Confessare un sogno...
di _Miss_

17/07/11, ore 01:07

Davvero bella! Una delle migliori che ho letto finora :) Hai davvero un bel modo di descrivere le situazioni, i momenti, i gesti dei personaggi.... Davvero, brava! :)

26/10/10, ore 20:19

Oddio ma è fantasticaa! Io ho sempre visto Lucas e Haley come gli amici perfetti, ma vivo in questo momento la situazione di Haley nella tua fic! Complimenti, bella FF.
PS: W i Naley xD

26/09/10, ore 19:27

heyyyyy mi trovi a rompere anche qui XD XD ma che ci posso fare se sei bravissima????? Avrà un continuo questa shot?? è davvero bella e piena di sentimenti. Nonostante tutto è il suo migliore amico ed è questo quello che conta (: veramente bella!! un bacio

21/09/10, ore 23:24

wow :) mi è piaciuta un sacco, soprattutto la parte in cui Haley parla di quelli che sono stati i suoi sogni, del suo "primo amore" :), ma come dice lei stessa...bacia meglio nate (guarda io poi tra quei due non saprei chi scegliere...lei è proprio fortunata)!!

11/09/10, ore 16:51

E davvero bella woo secondo me Haley e Lucas se non ci fosse stato Nathan sarebbero stati benissimo insieme ma va be c'e Nathan e quindi niente comunque bella storia :)

11/09/10, ore 12:04

Oh my God! Non so se mi credi. M anon mi sono mai immaginata Haley che vuole Lucas.
Cioè forse senza guardare il film,è bellissima,ma vedendo il film.. Non so cosa dire.. Ma comunque bravissima!