Nannies - Baby-Sitting future stars
di ghirigoro

21/05/20, ore 21:49

Ciao! Povero Jeff!!! Ora si capisce perchè è così silenzioso (no dai scherzo).
Comunque... salviamo l' orecchio di Ashba e il povero Jeff!
Ho letto molte delle tue storie, mi piace davvero molto come scrivi!
Complimenti!
izzyguns

21/05/20, ore 21:43

Ciao! Sono davvero contenta di aver trovato questa ff! Davvero esilarante!! Il primo capitolo mi ha fatto sbellicare e questo anche! Adoro la parte di Steven ahaha
ora continuo a leggere
complimenti!
Izzyguns

31/08/11, ore 18:52

Spiegato il mistero del silenzio di Izzy... adesso si che capisco taaaante cose XD
Sai che io lo guardo spesso Due Fantagenitori?
Asbha invece è così carino e piccolino e indifeso e... okay la smetto, salviamo l'orecchio di DJ e Jeff dalle baby sitter :SS
Dopo questo delirio di recensione vado
bye bye

30/08/11, ore 23:53

la recensione più breve e intensa:semplicemente meravigliosa,Izzy tenero è fantastico,una botta di genio complimenti

07/06/11, ore 21:02

*-* aggiornamento..
Povero Jeff, lo dobbiamo difendere! *sparge amore su Izzy*
Chebellochebellochebello. E' una storia demenziale.. mi piaaaace.. E questi commenti non hanno molto senso ma chissene! Viva i commenti!!! \m/
tolgo il disturbo.. *ruba Jeff*

07/06/11, ore 20:55

Che bello, hai aggiornato (il che mi deprime insieme perché fa scendere Health ;()
Io vengo a salvarlo anche subito, Jeff. Con delle manette di pelo rosa, ma vengo u.u (*risata malvagia*) Poi Ashba con quel piercing! XD, no che schifooooo! Un chiodo??? Bleach, no! Se l'ha fatto davvero si capisce molto di com'è adesso. u.u
Aspetto il piccolo Bill... che probabilmente farà qualcosa di terribile come traumatizzare a vita la sua babysitter...

07/06/11, ore 02:56

Non gli piace David Bowie a Steven? ¢.¢ Ma veramente o lo hai inventato te?Comunque compliments!Simpatica questa ff ;) Magari fossi stata Pam *.*

01/06/11, ore 19:28

Tu-sei-un-genioooo! *-* (sì, mi hai decisamente contagiata X|) Mi hai fatto morire dal ridere! "Io non sono Michael, sono Sid Vicious, e i veri uomini non hanno bisogno di pantaloni!" E Slash... be', si capiscono tante cose. *alza gli occhi al cielo* "PICCOLO MANIACO DEPRAVATO!"
Sì, Buckethead è proprio una testa di cazzo! Se lo merita! Chi sei, brutto imbecille, vai a fare in... ehm. Mi calmo. E Steve è troppo puccioso! Steve è il mio orsetto *-* (ignora questa uscita e gli asterischi - ma non credi anche tu che Poppy abbia una faccia da Teddy Bear o da putto?)
La metto nei seguiti e aspetto i prossimi capitoli - soprattutto Jeff, Bill e Ashba... ma tu ci credi che Ashba da bambino era piccolo e biondo e adesso fa più paura di Samara??? @-@
P.S.: a proposito, perché ti chiami "ghirigoro"?

10/03/11, ore 19:41

aahahahahhah che tenero Steven *w*
tutti sono carini anche il piccolo Duff o Slash che è un maniaco fin da piccolo ^^ beh compliementi questa ff è fortissima

25/01/11, ore 22:27

cara scusami se ti scoccio a quest'ora, ma volevo sapere se continuavi questa storia visto che mi ha fatto sbellicare all'inizio, ecco volevo sapere se la continuavi...scusami ancora e i complimenti per D.U.SH.II te li faccio qui bella come storia davvero davvero, la seguo dall'inizio e mi ha colpito fin da subito complimenti davvero...
un bacione Bea :D

27/12/10, ore 16:42

Steven ha colto in pieno il proverbio "l'erba voglio non esiste nemmeno nel giardino del re" hahahah
E poi la testa di cazzo è fantastica aaaahahhaha xDDDD
ODDIO K RISATEEE

27/12/10, ore 11:56

xD Troppo forte questo capitolo!!! Bello davvero!!! Ma ti immagini la reazione della madre quendo il nanerottolo le spiegherà che la babysitter gli ha detto che la confezione si chiama cazzo?? "Mamma sono una testa di cazzo"... mio Dio, mi immagino la reazione della donna!!
E invece Steven, carino, una lista di regali infinita!! Rompiballe, ma davvero tenero! E la ragazza, geniale, l'unica cosa che scrive sono le bacchette per la batteria... miglior regalo non avrebbe potuto trovarlo!
Brava, Complimenti:)

27/12/10, ore 10:32

ahahahaha sono morta dalle risate!

-Brian togliti quel coso dalla testa!- sibila Nicole al marmocchio che le sta dando non pochi problemi.
Una donna entra in cucina e il bambino le si piazza davanti.
-Mamma, guarda! Sono una testa di cazzo!-

HAAHAHAHHA e steven! che caroooo! (e che rompipalle però °-°) ahahaha no scherzo, il nostro stevenuccio <3

27/12/10, ore 10:24

Buckethead >.< non lo voglio pffffff! Però mi è piaciuta quella sparata "Sono una testa di cazzo!" XD e che dire del piccolo Adler??? Meraviglioso! Son contenta che nonostante Plutone e tutto il resto hai trovato tempo per scrivere un altro capitoletto! Spero andrai avanti presto, sono curiosa di vedere che combinano gli altri mini-Guns! Kiss

27/12/10, ore 00:21

Molto bella e simpatica.