Bliss
di Lady Of The Flowers

09/11/10, ore 23:18

Oh mamma *w*
Non vedo l'ora di legge il prossimo, credo ultimo, capitolo!
Bravissima ancora e... SEXY DOMMEH A TUTTE <3

09/11/10, ore 20:46

Eccomi! No,non sono morta. E' che questi mesi sono sempre pieni,e non trovo mai il tempo di passare a leggere queste magnifiche storie :(
Comunque I'm back!
Questo capitolo è stato emozionante. La prima parte in camera...che bello <3
La seconda pure,era esilarante. Cioè,era cosi vera! Io ce li vedo quei ragazzi a dirsele di cotte e di crude!
Le battute sono eccezzionalI! Continua cosi!
Scusa per la recensione frettolosa,ma c'è un casino qui!
Cheers
Patri <3

09/11/10, ore 18:21

Meraviglia
Il capitolo, ovviamente, è stupendo *-*  Ormai ho sempre gli occhi a cuoricino quando leggo, è inevitabile vista la bellezza di ciò che scrivi! E poi, 'sti due piccioncini, sono troppo troppo belli! Mamma mia, sono innamorata di questa storia!
Prima di tutto, Matt in versione isterica mi fa morire dalle risate! Dom bello tranquillo e lui che sclera e diventa pazzo! Poi finiscono a fare i porcellini u.u Sono proprio insaziabili! XD (Ma assolutamente meravigliosi u.u)
La parte dei pantaloni, poi, mi ha provocato un mare di risate! Che coppia, mamma mia! Poi se si aggiunge anche Chris siamo a posto! Un altro sclerato! :D
Arrivando al finale ç__ç Dimmi, stellina, che tutto andrà bene! Matt e Dom sono una cosa sola! *-*  Non possono stare separati, ormai sono legatissimi!
Mi sono sciolta quando Matt ha detto che tanto valeva dargli la conferma! Spero lo facciano e che rimangano insieme, nonostante i problemi che potrebbero arrivare! (Ovviamente spero di no per loro, ma la vita, purtroppo, non è tutta rose e fiori ç_ç) Ma sono sicura che insieme ce la posso fare!
Mi è piaciuto tanto, tanto, taaaaanto!
Bravissima stellina, davvero!
I love u so much

09/11/10, ore 00:38

Sì fatelo vi preeeeeego!!!!!! Scusa, non penso di lasciare una recensione decente... -.- sono stanchissima, ma volevo leggere!! =) Brava come sempre!!! xD Baci baci!

08/11/10, ore 10:59

Io ti adoro.
Io ti adoro, lo ripeto.
Che capitolone!
Comincio dall'inizio,ovviamente.
La scena iniziale: Matt l'hysterico è uno spasso! Certo Dom non si meritava di essere trattato così male, ma Matthew è veramente intrattabile al mattino! O.O credo che sia così anche nella realtà, ce lo vedo benissimo XD
Però alla fine a Dom non è andata così male ;D però è insaziabile, insomma, passano tutta la notte a divertirsi a letto, e alla mattina ha di nuovo voglia!? Mi sa che Matt lo soddisfa pure troppo, dato che ne vuole sempre di più XD
Detto ciò, vedo che ci hai preso gusto con le scene hot, e visto quanto sei brava a scriverle, la cosa non può farmi che piacere =D
Poi...la scena del tourbus: Chris che si incazza e Dom che lo stuzzica facendolo incazzare sempre di più è davvero....ahahahahahahahahah, non riesco ad esprimermi meglio ='D Ma come ti vengono in mente cose così divertenti???
"Ma...sono stupendi!"
"Ti piacciono?*-*"
"No."
auahahahahahah XD
E dopo queste cose divertenti, la notizia della foto spezza ben bene =) checcavolo, però, se lo dovevano aspettare U.U Matt porta Dom a cena in uno dei ristoranti più prestigiosi, e si stupisce che qualcuno li abbia visti mano nella mano? XD
Che dire...la sua decisione mi ha sorpresa O.O giusto ieri reclamavo che si facessero vedere agli Mtv EMA solo per salire sul palco e fare outing =D quindi, gioia mia, se davvero glielo fai rivelare al mondo, io non posso che amarti*-* Evvaiiiiiii!!!
Solo una cosa mi dispiace: sbaglio o ho letto la parola EPILOGO??? Nnnnooooooooo!!! Come farò senza Bliss? T__T
Pazienza...spero che presto avremo il piacere di leggere altri tuoi lavori, che sono sicura si riveleranno altrettanto interessanti ;)
Un grosso abbraccio :3

08/11/10, ore 10:36

Ecco, lo sapevo che non avrei fatto in tempo a recensire questo capitolo che già avresti pubblicato quello nuovo ç_ç
Comunque sia, ragazza mia, tu ci sai fare! Fidati della mia parola!
Migliori sempre più, e si vede.
Allora...quanto avevo atteso la risposta alla domanda di Chris!*-* Devo dire che hai saputo gestire il comportamento di Matt alla perfezione: innanzitutto la sua prima risposta, "Chi???", mi ha fatto ridere, perchè è esattamente così che me lo immagino di fronte a una domanda così spiazzante XD Me lo vedo benissimo a cercare di prendere tempo, mentre il suo cervello va in tilt, e Christallo che si spazientisce,ahahahahah :D
E Dom? Awww, Dom che tra un po' lo picchia se non si decide a parlare XD
E poi quel "sì" <3
E Chris con quel "Sì cosa?", che lo costringe a ripeterlo, è veramente un mito XD
La parte che più ho apprezzato è la descrizione dei sintomi psicosomatici di Matthew, che impallidisce, trema, suda freddo, sembra stia prima per vomitare e poi per svenire, il che è piuttosto divertente se messo a confronto con lo strabiliante senso di "joy and peace in Dom's mind"; davvero ben fatto ;)
Poi, poi...i pensieri di Chris, che cerca di autoconvincersi ad accettare la situazione! E la sua curiosità da ragazzina inesperta! Ho riso parecchio, ahah XD
E che dire della fantastica performance di Dom con Smells Like Teen Spirits? Oddio, esilarante ='D
Che dire della scena al ristorante? Molto tenera...Dom è innamoratissimo, awwwe <3 però non sembrano un po' tanto sospetti, in mezzo a tutte quelle coppiette? Han rischiato abbastanza, già solo prendendosi per mano D:
Finale col botto, hip hip hurrà per te :D
Vado a leggere l'ultimo capitolo, un bacio ;)

08/11/10, ore 01:00

No, ma.. oh *___* Con la scena finale mi sono sciolta, sono così dolci *_____*
Ma ignora il mio corpo per metà liquefatto, passiamo a una recensione con una parvenza di senso :D
Che iniziassero le complicazioni era pure logico, ma con la forza del loro amore supereranno tutte le difficoltà ç______ç
Ok, sciolta di nuovo xD
Comunque. Chris e Dom ancora una volta mi hanno fatta piegare dal ridere e, ovviamente, pure i pantaloni di Matt, santo cielo xD
Sono curiosa di sapere se effettivamente avranno il coraggio di confermare la loro storia, sebbene sia un po' scettica :D
Al prossimo aggiornamento :*

07/11/10, ore 19:41

Oh mio Dio! o___o
Cioè, non puoi lasciarmi così!! Oh Dio, confermeranno allora la loro relazione?! Evviva, BellDom is the way, cazzo!! *____* Anche se, secondo me, succederà qualcosa e non si dichiareranno... ma è solo un mio presentimento, eh. v.v
Cavoli, sapevo che prima o poi sarebbe successo, mi sembrava tutto troppo idilliaco! xD Cavolo. *__*
No, devo sapere come continua. è.é Aggiorna presto!
Alla prossima! ^^
Paola.

07/11/10, ore 19:21

Oh. Mio. Dio.
Stavo per andarmene, ma poi ho visto l'aggiornamento. E ha la priorità u.u
Ti posso fare una domanda, vero? TU VUOI FAR MORIRE LA GENTE O COSA?! L'inizio è una cosa strepitosa! E Dom è proprio stronzo u.u Chris isterico è fenomenale, e i pantaloni argentati hahhhaha xD
Ma la fine, la fine è il colpo di grazia.
Si. E dovresti metterli più spesso questi colpi di intelligenza di Matt. Ufficializzare la cosa? E' troppo bello, dimmi che no stava scherzando o lo strangolerò io di persona.
L'unica cosa che non mi piace è che è finita ormai :'(
Beh, che altro dire?
Ah si, che la scena del divanetto, quando Chris esce dal bagno e grida come una donna me la sono immaginata tante volte anche io ed è una delle cose più divertenti del mondo secondo me hahahah
Ok è tutto =)
R&L =)

07/11/10, ore 18:48

oooooooooooooooooooohhhh mio dio, perchè non succede veramente??? no, vabbè chi se ne importa dell'outing non me ne faccio nulla, mi basta solo che stiano assieme! <3 ok, partiamo dall'inizio.. capitolo splendido!! eheheh Dom e i suoi metodi pe svegliare Matt.. ma quanto sono splendidi!! io ho amato quei pantaloni personalizzati di Matt (che novità eh? ) .. lol per Chris che diventa isterico se non fa pipì, + la sua proposta di fare cose a 3.. vabbè se Chris non stesse con Kelly (santa kelly adorata!) ... io con Tom ce lo vedrei anche... in alcune ff lo mettono.. ma basically lui è di kelly!! waaaaw e ora che succederà??? attenderò con ansia l'epilogo, bravaaaaaaaaa

07/11/10, ore 11:34

Stellina mia, eccomi qui! ♥
(Scusa come sempre per il mio ritardo! E scusa anche perchè ti avevo promesso di recensire ieri e invece sono arrivata solo stamani! >.< Mannaggia a me!)
Comunque, prima di dirti cosa penso del capitolo vorrei rispondere alla tua risposta alla mia recensione: grazie a te, per avermi fatto leggere in anteprima l'inizio di questa meravigliosa storia, grazie a te che mi regali tutte queste belle emozioni e grazie a te per avermi fatto conoscere questa fantastica coppia! ♥
Passando al capitolo: wow, wow e wow *-*
Finalmente sono riusciti a dire tutto a Chris! Sono contenta, siginifica che sono felici di stare assieme e si sono sentiti liberi di dire questa cosa importante anche al loro grande amico. Però la scena è stata davvero comica! XD Mi immaginavo benissimo Matt e Dom agitati e tremanti e Chris a parlare da solo nella sua mente! Quante risate! Il tutto poi amplificato quando Chris ha iniziato a fare domande un tantino personali! Fantastico! XD
Sono proprio contenta, sì sì u.u Bravo Chris che si è comportato da vero amico e la coppietta che finalmente si è sentita libera di parlare! **
La fine però stellina mia, mi preoccupa tanto! Cosa significa: "La loro storia era diventata importante, troppo per essere distrutta e ora che sembrava essere andato tutto a posto, cosa sarebbe successo?" ç__ç Sono preoccupatissima! Spero niente di grave, davvero! Però è vero che la vita non è tutta rose e fiori e a volte succede qualcosa ma io mi fido di te, non puoi lasciarli troppo separati, vero? *-*
Steeeeeellina, come sempre, sei straordinaria! Non so più cosa dirti, sono dannatamente ripetitiva vero? ç_ç
Grazie per questa bellissimameravigliosafantasticaiperemozionante storia **
I love u so much, star! ♥

02/11/10, ore 00:19

Dommie quanto mi attizza?!
TROPPO!
BRAVA :D

01/11/10, ore 21:56

Salve!! xD
Finalmente un nuovo capitolo, non vedevo l'ora che aggiornassi. **
Adoro Chris xD si è comportato proprio da vero amico, ero certa che avrebbe accettato la situazione senza battere ciglio (o quasi xD). Però quando ha cominciato a fare tutte quelle domande io stavo morendo dal ridere, ahahah. xD
Bene, e adesso che sembra tutto a posto che cosa succederà? o.ò cavoli, sono troppo curiosa! >.<
Aggiorna alla svelta! u.u
alla prossima. <3
Paola.

01/11/10, ore 20:39

Amore! *O*
Hai ragione, sto diventando logorroica u.u Ma è colpa tua, mica mia! Se tu scrivi così bene i capitoli, che dopo io mi ci perdo in assurde congetture, cospirazioni e scene lemon nel cervello è colpa mia?! u.u In ogni caso non potrei mai ucciderti, mi sento male al solo pensiero ç.ç
Oggi non credo di poter dare il meglio di me in recensione, sorry ç.ç Non so, è un periodo che le recensioni mi vengono strane O.O Proviamoci! u.u
Sapevo che il nostro caro Orsachiotto non ci avrebbe delusi u.u Ecco perchè lo amiamo! Perchè sappiamo che accetta il BellDom *O* cucciolo!!! Anche se te lo dico perchè ti voglio bene, ma parlare da soli è il primo segnale della follia Chris (e la Lilla è folle visto che parla sempre da sola.. o ai poster xD) Ovviamente ho preso una caga allucinante all'inizio, dalla reazione non mi sembrava molto felice della notizia, ma hai reso benissimo i suoi pensieri, credo quelli che tutti si facciano quando i propri migliori amici vengono e ti dicono "stiamo assieme" Perfect!!! U.U
Io però mi sono fatta anche di quelle risate che.. Saint Jimmy!!! Quanto ho riso!! Voglio anche io Dom in taxi che mi canta Smell Like Teen Spirits a sguarciagola e muovendosi come un ossesso xD Che Matt metta il video su YouTube per favore!!!!!! xD
Però mi hai troncato la scena del tanto amore ç.ç Perchè? Io ho bisogno di tanto amore.. NO! Aspetta xD Così suona sbagliata.. Si, necessito di amore (se me lo desse Dom un po' di amore *O*) [anche qui c'era qualcosa di ambiguo o.o] ma io intendevo che necessito che loro si amino *-* Io li voglio assieme sempre e comunque, che si amino fino alla fine dei loro giorni e che siano sempre felici..
Give me all peace and join in you my mind, cause you're my guiding light. You should be the one i'll always love and together we're invincible, so they will not control us. Our love is our resistance and if we die, we die together. Forever! <3
----------------------------------------------------------------------------
Che cazzo ho scritto? O.O Non lo so ma mi piace, quindi lo lascio xD
Scusa lo sclero bella! ^^
E sono felice che la mia recensione all'altra storia ti sia piaciuta tanto ^^ Stavo per piangere davvero ç.ç
Ora dico qui una cosa che non saprei se no dove dirtela.. come facevo a dirti che avevo pubblicato se tutto ciò che ho di te è la tua pagina autore? xD Comunque ti ringrazio per la recensione, ne sono stata davvero felice.. avevo gli occhi a cuoricino quando l'ho letta tutta.. stavo anche per scriverti un messaggio attravero la pagina autore ma non ero ispirata u.u Poi il computer non l'ho più visto e ciao xD
Io voglio vedere il tuo viso!!! Voglio sentire la tua voce!!! Voglio chiaccherare con te non una volta alla settimana con i tuoi aggiornamenti ç.ç
che poi quando hai scritto il tuo nome, mi è venuto un colpo.. ma noi non ci conosciamo già vero? xD
Oh Saint Jimmy XD
Sappi solo che ti voglio un mondo di bene, ti adoro!!!! <3
A presto bellissima *O*
Bacione grosso grosso!!!

Lilla xD

01/11/10, ore 14:21

Finalmente riesco a trovare cinque minuti per lasciare un segno de mio passaggo. Bello carino, romantico, e divertente.....che altro dire!!!
Mi è piaciuto molto ache lo scorso capitolo scusami se te lo dico solo adesso!!
A presto