Bliss
di Lady Of The Flowers

28/09/10, ore 17:48

Eccomiiiiiiiiii!!! Sarò di nuovo la prima? XD
Allora, non sono solita lasciare recensioni in cui urlo cose senza senso, ma la prima che ho pensato quando ho finito di leggere è stata:
IO LO AVEVO DETTOOOOOOOOOOOOO!!! *O*
Sì perchè lo avevo detto che magari il sogno era una premonizione che si sarebbe avverata!
Ho AMATO questo capitolo, credimi, dall'inizio alla fine.
La parte iniziale è stata spassosissima, soprattutto la telefonata di Chris e Dom che non ha voglia di parlarci XD e Dom che s'incanta...era una scena così realistica che mi sembrava stesse accadendo davanti ai miei occhi O.O
E la parte dell'hotel è stata semplicemente meravigliosa (anche se non ho capito cosa se ne facciano di due matrimoniali o.O) ^^
Dom pensieroso tutto il giorno è stupendo.....
La confessione....pensavo che alla fine non glielo avrebbe detto, ma tutta la scena era perfetta, l'hai scritta divinamente! Dom imbarazzato era tenerissimo, ma poverino, cerca di farsi capire da Matt dicendogli implicitamente di essersi innamorato e lui è così tonto da non capire-.-'' E quando glielo ha detto...awwww, c'era da sciogliersi!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito con la reazione di Matt, sei stata splendida! E anche lo stile, a parte qualche minuscolo errore di sintassi, è fluido e scorrevole, e soprattutto vivace, non annoia... Brava, brava e bravissima!!! Un bacione =) =) =)

15/09/10, ore 02:46

Wow. Questa è la parola con cui ho intenzione di iniziare questa recensione. Era da parecchio che non leggevo qualcosa in grado di coinvolgermi in questo modo, per lo meno in questa sezione del sito. Mi piace l'idea alla base della storia, ovvero Matt che si lascia cadere in uno stato di depressione dopo la fine della storia con Gaia (e soprattutto ho apprezzato particolarmente il fatto che questo atteggiamento venga associato all'egoismo, dà una visione più completa e matura di questo stato d'animo). Poi, lasciatelo dire, AMO il Dominic che hai descritto, amo il suo modo di voler aiutare Matt, di stargli vicino, di non riuscire a dirgli di no neanche quando Matt vuole dormire con lui. Insomma, è tutto estremamente piacevole, perchè i personaggi che descrivi sono "belli".
Ho aggiunto la storia alle seguite, ma quasi sicuramente andando avanti di questo passo finirà anche tra le mie preferite. Intanto ne approfitto per ringraziarti di cuore per la recensione alla mia fanfiction, Boys Don't Cry. Non sono più abituata a ricevere commenti dopo tutto questo tempo, quindi mi ha fatto ancora più piacere leggere il tuo. Sono contentissima che ti sia piaciuta e che tu abbia apprezzato anche la raccolta di oneshot. Quella è stata la storia a cui ho dato me stessa, e l'ho scritta sentendo di amarla. Per questo sapere che è piaciuta è per me ancora più bello. Grazie davvero.

14/09/10, ore 18:11

Bella,bella bella bella!!
Davvero bella!
“Basta che la pianti…”
“Di far che?”
“Di inventarti scuse per dormire con questo bel fustacchione.”
Ohhh! Sono la coppia perfetta loro due!

14/09/10, ore 13:13

Oh Saint Jimmy che carina *-*
Mi è piaciuto questo primo capitolo, hai un bellissimo stile di scrittura, scorrevole e chiaro e anche le situazioni sono.. gni! xD non so come dirlo, diciamo che se dovessi dargli un semplice aggettivo direi apprezzabilissime.
Ho appena dimostrato di non saper lasciare una recensione decente xD scusami! Prometto che al prossimo capitolo mi impegno di più u.u
A presto ^^
Bye

Lilla xD

14/09/10, ore 01:12

Eh sì, recensisco a quest'ora, però recensisco. Non vedo perchè non dovresti continuarla, è molto carina e colorata, vivace anche se viene inquadrato un Matt in depressione; i dialoghi e le scene d'insieme sono divertenti e ben scritti allo stesso tempo, c'è un velo di tristezza ma mescolato al giusto pizzico d'ironia e questa è una cosa che apprezzo molto, moltissimo.^^ E poi, parliamo chiaro, il discorso iniziale sull'egoismo mi è piaciuto moltissimo. La storia mi incuriosisce parecchio, e non vedo l'ora di leggere il probabile seguito =) bravissima, baci