just like a pill
di virgily

14/09/10, ore 20:14

beh leggo anche storie het si, ma di questo genere no...
insomma il rapporto che avevano lyly e max all'inizio ti dico apertamente che non mi piace, e la trovo una cosa superficiale, ma anche la ragazza si rendeva conto che max la trattava come ''un oggetto'' che non la amava.
ma poi al finale è cambiato tutto *_* max ha detto che la amava *_* sempre che non stava mentendo >.> non si sa mai u.u xP
quindi alla fine mi è piaciuta, e poi, scrivi così bene che leggerei anche il manuale delle giovani marmotte se lo scrivessi tu :P xD
Saluti :)

Ah dimenticavo: se 'just like a pill' è presa dalla canzone di pink ti stimo ancora di più xD
bello pure il banner!
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 08:15 pm)

14/09/10, ore 19:36

maccheccariniiiiii *^*
scrivi molto bene e riesco a vedermi tutte le scene in testa... uuuh chebbello *u*
cioè, di solito nelle Mannie, Max è sempre il più piccolino *^* coccoloso ecc ecc ecc ahaha mentre in altre ff, tipo questa no, è lo stronzo di turno XD
il suo cambiamento mi ha fatto pensare ai suoi capelli ò.ò ti giuro.
quando si tinge (e quando assomiglia troppo a marilyn manson .__.) mi da i nervi XD c'ha una ricrescita assurda (okkey questo non c'entra nulla) ma voglio dire, tinto e con i capelli lunghi ha una faccia stra porchissima ò_______ò
mentre quando è naturale *________* cioè. boh XDD è un altro Max mhuahahahahahahahaha. magari c'ho fatto caso solo io oppure lo vedo solo io ò.ò il che è peggio. eh sì, ho giorni in cui lo odio e lo pesterei e altri che *^* waaa coccole. ma dipende tutto da chi gli sta accanto, secondo me XDDD
già già. è nervoso u.u ultimamente è nervoso e io devo imparare a non andare fuori strada nelle recensioni e di parlare della fan fiction.
è davvero bella *^* compliments u.u
di solito, sì le ho lette tutte quelle degli escape ma lascio una recensione solo alle Mannie ahahahahah :D :D :D
ma vabbè u.u per te un eccezione <666
kiss