Love Vampire
di ImperialPair

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciao finalmente sono qui per lo scambio, purtroppo gli ultimi giorni di lavoro in un lido ti uccidono.
Bando alle ciance e possiamo al capitolo.
Come avevo permesso, continuo a leggere questa longfict perché mi piace.
Il capitolo è davvero bello. È ricco di sentimenti, anche contrastanti. Qui abbiamo un Kaname passionale, ma allo stesso tempo un po' pervertito (come lo vedi io), il suo sussurrare alle orecchie per eccitare Zero è incomiabile. Provo un po' di pena per Zero, lui in fondo si sta accorgendo di amare Kaname, ma non vuole far soffrire la ragazza che molte volte lo ha salvato, questo sarà un bel problema.
Il bacio finale e il tentativo di Kaname di fare suo l'hunter è stato eccitante, hai saputo creare l'atmosfera giusta. Sul fatto di non voler procedere oltre, sono d'accordo con te, è meglio procedere con cautela.
La parte iniziale mi infastidisce; queste pazze scalmanate che urlano per farsi notare mentre i vampiri non se le filano proprio, è davvero snervante.
È stata esilarante la parte in cui Zero dice: "ODDIO STO DIVENTANDO COME QUESTE DEFICIENTI" XD.
Per Yuuki non mi dispiace molto, con Kaname non ce l'ho mai vista.
Passando alla struttura del testo.
Purtroppo, spero che tu non ti arrabbi, ma ci sono un po' di cose da segnalare. Premetto che non sono una professionista e quindi parlo da lettore. Inoltre alcuni appunti che ti farò, erano stati fatti anche a me 😅.
Ci sono molti errori, che vanno dalla sintassi all'ortografia.
I verbi a volte non concordano con il soggetto.
In alcuni punti mancano un po' di virgole, come prima del "ma", dove per una lettura più scorrevole va messa. Poi, quando c'è la E congiunzione, la virgola prima di essa non va messa perché la congiunzione smorza la lettura già di suo (è una cosa che ho imparato da poco e che un lettore mi ha fatto notare). Alla fine dei periodi va messo il punto.
Nelle note ho letto che hai scritto il capitolo di notte, te lo sconsiglio perché il sonno a volte non ti fa ragionare bene, parlo per esperienza personale. Ti consiglio, inoltre, di rileggere il capitolo perché in una prima stesura si fanno sempre molti errori, in passato non lo facevo mai e se vai a leggere quelle storie, fanno davvero pena e nessuno me lo ha fatto notare 😅.
Spero che tu non me ne voglia, ma credo che le recensioni servano anche a questo. Scusami se ti ho disturbata con questa recensione. Spero di rivederti al prossimo scambio.
PS vedo che la storia è anche molto vecchia, quindi è probabile che nel frattempo tu sia migliorata e che quello che ti ho detto te lo abbiano già fatto notare, dunque parlo solo per questa storia.
Baci Inu_ka

Eccomi per lo scambio.
Bene, bene, bene qualcuno qui cerca una piccola fessura per entrare.
Questo secondo capitolo è interessante, man mano si cominciano a delineare le situazioni. Sentire una probabile Aido x yuuki mi fa strano, in fondo il vampiro era innamorato, poi sposato, con yori l'amica di yuuki.
È bello vedere che Aido ha deciso di colpire il cuore della guardian senza farsi accorgere, se la cosa andrà in porto, sarà una coppia carina.
Comunque non vedo l'ora di vedere la coppia yaoi in azione.
Ok, riguardo al testo.
È inutile ripetere le stesse cose, ossia, che va riletto, ma come hai scritto nelle note, è questione di pigrizia 🤣.
Una piccola precisazione il modo giusto per indicare il rispetto per una persona più grande è "senpai" e non "sempai". In Giappone non vale la nostra regola della M prima della P e B.
Bene con questo è tutto. Se ti va ci vediamo al prossimo scambio.
Baci Inu_ka

Eccomi qui per lo scambio libero. Premetto di aver scelto questa longfict per l'avvertimento yaoi. Comunque come inizio non è male. Il povero Zero è in preda a varie emozioni:rabbia, attrazione e dubbi. La storia dell'ingresso della night class è sempre stato il mio odio, tante galline in preda a tempeste ormonali, a mio parere avrei preferito Zero. In questo capitolo Kaname è molto OOC ma ogni tanto ci sta anche se certe parole non ce le vedo proprio uscire dalla sua bocca XD. Passando all'analisi del testo, ho trovato molti errori, soprattutto di concordanza plurale e singolare, e anche qualche ripetizione. Ti consiglio di rileggere, anche io alle prime pubblicazioni scrivevo e non leggevo. Bè dato che la storia mi alletta, continuerò a leggere.

21/03/17, ore 20:26

Ciaoooo!! Che bello vedere che hai aggiornato, pensavo che avessi abbandonato la storia T.T e invece non é cosi!! Yeeeeh mi fa piacere. Il capitolo é un po' povero, non succede granché ed é corto (sono abituata a capitoli molto lunghi) ma so che sai fare di meglio, io non ho mai recensito (non odiarmi) ma amo la tua storia in segreto XD. La bandiera la lascio verde per il semplice motivo che é una delle poche ma pochissime storie su vampire knight che apprezzo veramente. Spero che aggiormerai al più presto. Baci -V

02/03/16, ore 21:22

Hey Ciao Sono contenta che tu sia tornata e spero che continuerai la storia. Il capitolo è scritto bene ma puoi fare di meglio, dico questo perché non succede molto e amo i capitoli lunghi (ma non ti costringo a farli). Ho messo comunque bandiera verde perché mi piace nonostante tutto. Spero di vederti presto. Baci -V PS: scusami per eventuali errori ka sto scrivebdo da un telefono un po' rincoglionito

Ciao!!Spero che Yuuki non faccia soffrire Aidou altrimenti la odiero'!!AhahahahXD

Ahahahah!!!Kaname che vuole farlo con Zero??Troppo forte!!Mi incuriosisce questa storia!!Brava!!

Ciaooo!!Mi piace come si sta comportando Aidou (Aidou é il mio personaggio preferito;-))sono curiosa di vedere gli altri capitoli!!

Ciao...mi sono iscritta da poco e sto leggendo ora la tua storia!! Comunque che dichiarazione!!E'strano però vedere Zero e Kaname insieme...ahahahah!! Sono curiosa per la coppia Aidou/Yuki!!

07/05/14, ore 12:16

questo capitolo mi ha fatto incuriosire moltissimo, anche se conosco la storia principale non ho la minima idea di cosa possa accadere
spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
non preoccuparti per la lunghezza, l'importante è quello che trasmetti ;)

16/03/14, ore 14:49

E bellissima a storia.. :3 non vedo l'ora de leggere il prossimo capitolo. Voglio vedere che fine fa la storia tra Yuuki e Aido . Sono cosi teneri insieme. Non vedo davvero l'ora :) :*

25/02/14, ore 21:22

Ti prego metti il prossimo nn ce la faccio ad aspettare é troppo belloo e poi guando parli di kaname e zero in quel modo é stupendo ...

07/02/14, ore 10:33

Complimenti per la storia e meravigliosa per fortuna che esistono persone con un talento cosi bello ci sono alcuni errori di battitura che inceppano la lettura ma ribbadisco che la storia e bella KanameXzero forever abbasso yuki

05/02/14, ore 21:36

chebellochebellochebello :D
il nuovo capitolo è arrivato non ci speravo più! grazie per questo enorme regalo, è stata una bellissima ripresa :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima ^^/

28/11/13, ore 16:52

questa storia è assolutamente fantastica!
te lo dico da yaoista, questa storia merita sia per la trama che per la coppia *^*
i due vampirozzi sono davvero hot *ç*
adoro le loro effusioni, mi emoziono ogni volta
alla prossima^^/

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]