La fine
di Lady Warrior

14/09/10, ore 21:00

Lady,
mi piace la tua storia, mi piace come hai dipinto Silente. L'ho amato fin dalla prima riga. L'appuntamento, il modo di parlarne sembrano... Veri. Penso proprio che Silente ragionasse così. E' come una danza, come se stessi guardando la "morte del cigno".
Le braccia aperte, alla fine, mi hanno stretto il cuore, fatto vibrare l'anima. E' davvero realistico, davvero Albus Silente.
Ti faccio i complimenti per l'introspezione, per la caratterizzazione del personaggio, per i toni solenni, che mai sfiorano il patetico, ma sono dolcemente intrisi della tristezza di chi sa che l'ora è giunta.
Silente non arriva mai in ritardo, a suo modo è sempre puntuale. La dignità del suo addio, mi ha commossa. Davvero, complimenti.
Se posso darti un consiglio, per rendere i tuoi lavori ancora più preziosi, è rivedere la grammatica, specie per quel che riguarda punteggiatura e maiuscole. Hogwarts vuole la maiuscola, è un nome proprio. Dopo i tre puntini, meglio mettere la maiuscola, è più corretto.
E un uso più saggio e accurato della punteggiatura, vedrai ti ripagherà ancora di più.
Brava, continua a migliorare e vedrai, sarai un'autrice ancora più orgogliosa che mai.
Cordialmente,
Atreius