Kiss ~ Keep It Sweetly Secret
di Feel Good Inc

14/09/10, ore 17:35

Nooooooo ç_ç
Io ero qui a farmi un sacco di trip mentali tipo "Sì, sì, sì! Sono certa che aggiorna domani (ovvero il 15), e così mi fa un nuovo capitolo per il giorno del mio compleanno!"
Invece no, ma non te ne faccio una colpa.
Eh, i miei compleanno sono sempre stati un po' sfigati.
Ma non importa, prenderò questo come una sorta di "regalino non consenziente" per la mia ulteriore tacca verso la vecchiaia ù_ù
Comunque, adoro letteralmente L qua.
Assolutamente IC e assolutamente dolcissimo, anche se data la mia scarsa intelligenza ho dovuto leggere almeno tre volte per capire.
Ma non è la fic che è impostata male, no! Sono io che ho la brutta abutudine di saltare i pezzi, senza neanche rendermene conto.
La LxMisa mi inizia ad incuriosire, ma dubito che riuscirà ad interessarmi quanto l'AkuRoku o la Zemyx o la Spaventapasseri/Dorothy (anche se quest'ultima non è paragonabile alle prime ^^)
Decisamente Misa mi sembra un po'...particolare messa in coppia con L, ma non mi pare azzardata come la sarebbe una...LxMikami! (sono in vena di pazzie, la coppia appena citata mi mette i brividi, e loro non dovrebbero neanche conoscersi!)
Tralasciando, questo Lawliet più...come dire, coraggioso, mi piace davvero tanto, anche se Amane non sembra apprezzare il suo nuovo modo di usare la bocca.
Davvero carina, sì!
Naturalmente - e come al solito, io ti seguirò, a mio rischio e pericolo, come dici tu, ma credo che l'unico rischio che posso correre con te è di ritrovarmi davanti un Anime/Manga/Videogioco che non conosco, o che tu ti stufi dei miei commenti da vera fangirl (cosa che spero non accada xD).
Ti saluto, come al solito, e ti faccio davvero i miei complimenti, perché stai sfornando raccolte e storie bellissime una dietro l'altra.