What they really think...
di Chicca Weasley

20/09/10, ore 22:39

ciao ^^ ho appena finito di leggere i cap della tua raccolta *.* e mi sn piaciuti moltissimo brava!!^^
se riuscirai a fare un altro cap io vorrei che fosse su Antonella e sui pensieri e le emozioni che ha provato quando ha scoperto che il "presunto tradimento" non è mai esistito e che per colpa del suo orgoglio ha perso Bruno ... in poche parole diciamo il sentimento che ha provato quando ha capito che Bruno l'amava davvero e che lei tonta non era riuscito a capirlo *.*
nn si capisce che adoro la Brunella,vero?XP ... beh spero che aggiornerai presto ^^ kiss kiss Delphinium

17/09/10, ore 14:48

Ciaoooooo!!! Prima di tutto volevo dirti che questa tua serie mi piace un sacco e spero che la continuerai!! Poi volevo chiederti se potresti fare un capitolo su Pia perchè in queste ultime puntate il suo personaggio mi sembra cambiato!! Specialmente in quella di ieri sera!! Spero che mi potrai accontentare altrimenti leggerò comenuque i capitoli che scriverai!! Un bacio!!

16/09/10, ore 23:08

Ciao tesoro!!! Non ti preoccupare, in effetti in queste scorse puntate non è successo niente di tanto rilevante da scriverci sopra; beh, a me sarebbe piaciuta anche la solita "pappardella strappalacrime", basta che fosse stata scritta da te, ma sono dettagli u.u!!
Mmh, io avrei una richiestuccia: Antonella!! Perché in queste puntata si sta comportando molto male nei confronti di Patty, prima "rubandole" Matias, e adesso addirittura accaparrandosi Leandro; e soprattutto quest'ultima cosa non mi è andata affatto giù, insomma, lei sa come ci si sente a non aver il proprio padre vicino, e per puro egoismo (suo e di Bianca) sta facendo in modo che anche Patty soffra così tanto! Insomma, posso capire che la odi per il suo presunto tradimento, ma io non augurerei di soffrire così neanche al mio peggior nemico, soprattutto perché lei sa qule che si prova e sa che Patt è particolarmente sensibile per quanto riguarda l'argomento sui padri!
Ecco, tutto questo mio inutile sproloquio serve a chiederti di illustrarmi il tuo parere su questa situazione con uno dei tuoi stupendo capitoli!
Allora a domani, spero!! ^^!
bacioni, Lety!