Profumo di zagara
di rospina

29/11/10, ore 23:50

Eccomi eccomi eccomiiiiiiiii!!!!!!
scusa per l'immenso e stratosferico ritardoooooooooo!!! ç_________ç
Sono stata incasinatissima in questi giorni, e oggi ho perso tre ore dal dottore, mi sono spuntate allergie che non sapevo minimamente di avere -.-"
Cooooomunque.. Capitolo meraviglioso, come sempre, ma ormai lo sai già, visto che te lo ripeto praticamente in continuazione.
Adoro Angelo, anche se è un tontolo testone U.U
E Giulio, e Celeste..
e la piccola e dolce Sole, che alla fine mi ha fatta frignare!
Lui non ama un'altra! Svegliaaaaaaaaaaaaaaa! AMA TE; TE ; TEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Attendo con ansia venerdìì!
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ah, la canzone.. stasera ho un mal di testa pazzesco, e mi sono data alle meravigliose melodie di Yiruma, lo adoro **

26/11/10, ore 14:32

cara!il capitolo che hai scritto si sposa con il tempo di oggi..angelo parla con giulio e capisce di amare sole e fa mille passi in dietro chiudendosi a riccio..mi chiedo se giulio capirà mai i sentimenti dell'amico o magari glieli rivelerà sole stessa..e celeste è felice,questa è la cosa migliore del capitolo!ovviamente aspetto con impazienza il prossimo capitolo e restando monotematica ti rinnovo i miei più sinceri complimenti perchè quando leggo qualcosa di tuoo mi sembra di essere li con i protagonisti e sentire le loro stesse emozioni facendomi sorridere e rattristare,una bravura come la tua è la cosa più rara a questo mondo e sono felice di averla scoperta..un abbraccio amica mia

20/11/10, ore 16:23

Elisuccia!!questo capitolo è magnifico!ovviamente come gli altri ma questo lo adoro!!Oddio Angelo e Sole sono splendidi insieme e mi chiedo tra quanto quel testone si dichiarerà..invece il pezzo con Giulio mi ha fatto sorridere perchè trovo molte analogie con il rapporto che ho io con il mio miglior amico ;) cooooomuque cambiando discorso ti capisco per l'antivirus c'è sempre da spararsi e la sottoscritta ne sa qualcosa, quindi non preoccuparti..al prossimo aggiornamento

20/11/10, ore 15:50

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah! Oddioooooooooo!
Okkei ci sono, mi sono ripresa!
Come avrai capito dallo sclero iniziale sono sempre io, didi90, solo che ho cambiato nick. Via il vecchio, avanti il nuovo, non so mi andava di cambiare =)
ogni tanto ho di questi squilibri e mi metto a rivoluzionare ogni cosa. Cooooomunque....
Capitolo meraviglioso, ti perdono per non aver postato ieri solo perchè ho amato ogni singola riga di questo capitolo <3
Adoro Angelo, anche se il suo comportamento mi fa uscire di testa.
E adoro quel pacioccone di Giulio.
E insomma... adoro tutto quanto che nn so davvero che cippa scrivere in questo commento.
Ormai ho esaurito le cose da dire.
sul serio.
Aspetto con ansia venerdì prossimo, e per onorare sempre la tradizione, oggi mi do ai the script, sono davvero una colonna sonora perfetta
un baciooOoO!

17/11/10, ore 14:38

ciao elisa scusa del ritardo,cmq l'ho letto e più vado avanti e più mi piace e mi incuriosisce sapere il seguito,continua così,è una storia bellissima...baciiii miraccomando fammi sapere quando inserisci l'altro capitolo...angy

14/11/10, ore 22:33

Eccomiiiiii!!!!!!
Sto scrivendo la recensione tra le pubblicità di distretto, lo so sono malata, ma ste cose poliziesche mi intrippano troppo!
Coooomunque passiamo al capitolo..
.......
....
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
okkei mi sono quasi ripresa U.U
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevooooooo!!!
no forse ancora ripresa del tutto no.. però, però.. sono contenta!
Finalmente quel testone di Angelo ha capito!
Gli c'è voluto un bello scossone ma ha capito! certo le cose d'ora in avanti si complicheranno un bel po' credo, però intanto l'ha capito, e non è poco!
Oddio sto pienando la pagina di punti esclamativi, mi sto facendo paura da sola, più del solito intendo.
Sono felice anche per Celeste, finalmente sta cercando di riprendere in mano la sua vita, certo un pezzettino alla volta e con calma, ma è già tanto.
Adoro sempre di più Giulio, è così patacoccoloso lui ** (sempre della serie viva lo zingarelli! ogni tanto saltano parole oscene e assurde nel mio linguaggio, eppure sono pure toscana, dante si rivolterebbe nella tomba a sentirmi parlare!)
Anche se però c'ho un dubbio che mi assale: Chi piace veramente a Giulio? Secondo me inizia ad avere un po' le idee confuse il ragazzo!
UFFAAAAAAAa
Sono curiosa accidenti..
Posta presto, ti preeeeeeeeeeeeego!
Sto facendo un labbruccio virtuale!! ahahahah
tranqui sto bene, solo che stasera sono un po' fusa.. ho bisogno di dormire =)
Adesso me ne vado, e smetto di scribacchiare... Niente canzone stasera =( c'è distretto!
Anche se mi ronza in testa da ieri la notte dei modà -.-" che, anche se non mi piace le mie amiche mi hanno fatto entrare in testa, pff...
Dai adesso me ne vado sul serio =)
Un bacioneeeeeee

13/11/10, ore 13:44

weeee elisa cara come va??appena ho letto dell'aggiornamento sono passata e naturalmente il capitolo è superbo..immagino come si possano sentire tutti specialmente angelo diviso tra amore e amicizia che è la cosa più brutta al mondo..giulio mi piace molto ha subito un'evoluzione incredibile..e poi con celeste è dolcissimo! mi dispiace molto per tutte le rogne che deve passare in questo periodo, celeste gli piace,è palese, ma è legato ancora a sole, angelo è freddo e distante, poveraccio non sa più dove sbattere la testa! mi chiedo cosa riserverai per il prossimo aggiornamento che ovviamente aspetto con ansia..un bacione enorme

09/11/10, ore 13:09

ciao eli ieri sera l'ho letto tutto,ke dirti è una storia bellissima,si riesce a vivere la storia,riesco a provare le stesse emozioni ke prova ogni personaggio,sembra come se stessi ank'io nel racconto...nn vedo l'ora di leggere il seguito,un bacio grande,mi raccomando continua a scrivere nn fermarti mai realizza il tuo sogno ke sei bravissima...

05/11/10, ore 19:55

wow! non so..come dirtelo ma è bellissimo!angelo sapevo che arrivava lui e si è avvicinato anche a sole..quanto sono belli loro due insieme..ma giulio non può farsi chiarezza più velocemente!uff..comunque il capitolo è superbo e mi scuso per la mia ignoranza ma non riesco mai a trovare termini idonei per esprimere il tuo sensazionale talento fuori dal comune..mi tieni incollata al monitor e parola dopo parola mi inciti ad andare avanti e la curiosità del prossimo capitolo cresce sempre di più..scusa questo sproloquio ma è ciò che penso e si vede che ciò che scrivi è frutto di passione e amore..secondo me sei la migliore autrice di fan fiction!!un bacione <3 giulia

05/11/10, ore 17:00

Eeeeeeccomiiii =)
Ma grazie a te, che ci regali sempre dei capitoli fantasticosi mozzafiatanti!
Cioè..
io.. io.. Lo sapevoooooooooooooooooooooooooo!
oddio quanto mi gaso quando ci azzecco prima del tempo!
Muah muah..
Lo sapevo che Angelo sarebbe arrivato.. lo sapevoooo!
Okkei, adesso mi riprendo un attimo e cerco di scrivere qualcosa di decente, sei d'accordo?
No perchè questo capitolo è meraviglioso, Angelo è così.. così.. meraviglioso ecco, e non ci sono parole per spiegare quello che ho provato, sentito, leggendo queste parole. Perchè sono solo parole, ma il modo in cui lei usi, le fa diventare un qualcosa di magico e meraviglioso. Perciò grazie a te.. ancora e ancora grazie!
Un bacione!
Diletta.
Ah e per amore della tradizione, oggi sono malinconica, e mi sto inniettando la discografia di Ligabue. Metti in circolo il tuo amore... Amo quest'uomo=)

31/10/10, ore 16:49

Buonaseeeeeera =)
In questi giorni sono no di fretta, qualcosa di più. Manco fossi il presidente degli Stati Uniti -.-"
E come al solito avevo letto, ma poi m'era toccato staccare subito subito.
Sono indignata per il comportamento di quel buzzurro mutrugnone che non è altro!!
Che schifo!!
Solo schifo perchè non posso dire altro se non.. lo sapeeeeevo!! ahah ci gongolo quando indovino le cose prima ancora che vengano scritte! Spero a questo punto che anche le mie sensazioni per quel tontolo di Angelo siano esatte =)
Anche perchè lui arriva ve??? secondo me arriva lui.. visto che Giulio è andato via con Celeste.. mmm.. secondo me protrebbe andare così..
Okkei adesso me ne vado.. mi devo preparare per stasera!
Ah oggi niente canzone, mi ero incantata alla tele e ho azzittito itunes =)
un bacione! Alla prossima!

29/10/10, ore 20:37

elisa!che capitolo denso di emozioni!mentre leggevo un nodo allo stomaco mi hafatto mozzare il fiato spero solo che sole se la cavi magari con l'intervento di angelo in veste di super man..mi sento una sciocca anche io come sole mi ero fatta abbindolare da claudio..un verme senza ritengno che riesce a darmi il voltastomaco e poi pensare che all'inizio mi piaceva! ecco dimostrato che le acque chete rovinano i ponti..passiamo a celeste mamma mia che salto di qualità! mi piace moltissimo e giulio è proprio un cretino se non prova i suoi stessi sentimenti..mi ha fatto sorridere il pezzo di lui e sole mi ricorda molto le scene tra me e il mio migliore amico che tra l'altro gioca anche lui a calcio.. ormai dirti quanto sei brava è inutile pperchè per me sei la miglior autrice fic del sito fatto dimostrato che sei tra le mie autrici preferite.. ti mando un mega bacione fino alla prossima tanto ci sentiamo via e-mail..con affetto

24/10/10, ore 17:01

Ma buonaseeera=)
Come al solito con un po' di ritardo, ma arrivo anche io.
Ti avviso in partenza che mi devo ancora svegliare del tutto, stupido sabato sera, per colpa sua, passo la domenica in uno stato comatoso profondo -.-"
Cooomunque, sono qui per commentare e non per lagnarmi come al solito perciò passiamo al capitolo..
Stupido Angelo, quel ragazzo c'ha la segatura nel cervello! Ma dico io, non si usa nemmeno più salutare?? Stupido tonto decelebrato! U.U
Okkei mi sono sfogata! Adesso sto meglio, anche se continuo a pensare che debba fare un po' di chiarezza nel cervello quel ragazzo!
Passiamo invece a Giulietto ** Per adesso ho deciso di chiamarlo così! Quel ragazzo mi piace sempre di più, così dolce e sensibile.. Me ne sto innamorando!
Anche se pure lui credo abbia un bel po' di confusione in testa.. Sole??? Celeste?? Chi lo sa??
Io mi sono fatta un'ideuzza tutta mia, ma sto buona e zitta e non la dico, aspetto di leggere!
Ah in ultima cosa, odio quel viscido di un allenatore! Vecchio mutrugnone che non è altro! (ah ogni tanto invento insulti, ma non badarci.. Viva lo Zingarelli! )
Uffa tutte le volte rimango con una curiosità allucinante e questa cosa a lungo andare non mi sta bene per niente e ci tengo a fartela notare=)
Dai per oggi ho rotto abbastanza, mi rimetto a pisolare sul divano.. Ah già, la canzone di sottofondo di oggi ancora non l'ho detta, e se non la dico porta male, sai com'è sono scaramantica.. vediamo vediamo.. oggi mi sono data al "tagliamoci le vene allegramente" e ho sentito almeno 5 volte di fila, "la mia storia con te".. e che ci vuoi fare.. sempre colpa del sabato sera, che fa uscire gente che non vorrei vedere..
Un bacione grande grande! Alla prossima..

23/10/10, ore 10:16

tesoro scusa se ti rece solo ora ma ieri non ho acceso il pc e ora ti scrivo con il telefonino quindi non so se questa cosa sia abbastanza per farti capire la magnificenza del tuo romanzo..è straordinario questo capitolo celeste e giulio sono bellissimi insieme e sole e angelo?però lui è così freddo..invece claudio non mi piace per niente un falso doppiogiochista..mi da il voltastomaco.. spero di aver presto tue notizie mi scuso per questa recensione..un bacione enorme..giulia

17/10/10, ore 16:21

Eccomi qua!!
Scusa per il ritardo!! Come al solito avevo letto, ma tipo alle 3 di notte, e il mio cervello si rifiutava di mettere insieme più lettere dell'alfabeto per comporre un discorso di senso compiuto! -.-"
Allora allora, iniziamo..
Iniziamo da Giulio.. Mamma quanto è dolce sto ragazzo! Mi ha fatto sciogliere il cuoricino giuro.
Così dolce, premuroso.. da sposare insomma, Il suo personaggio mi era piaciuto sin da subito, anche se non ero riuscita ad inquadrarlo bene bene, ma con lo scorrere dei capitoli, il mio ammmmore per lui è cresciuto passo dopo passo. Vorrei tanto che ci fossero più ragazzi come lui, e meno deficenti al giro. Ma credo che la mia sia solo un'utopia. I ragazzi semplici e limpidi come lui, sono perle rare ormai.
Invece sto seriamente rivalutando Claudio, quel tizio non me la racconta mica tanto giusta sai??
Credo abbia ragione Celeste, sniff sniff, sento puzza di bruciato.. Sarà che per natura sono una persona sospettosa e come dice il detto"nessuno fa niente per niente" beh non sono proprio così categorica, ma credo che spesso le persone nascondano un doppio fine dietro le proprie azioni.. Quindi, su Claudio pongo una riserva.
E Angelo, beh lui è complicato, e irritante, ma è lo stronzo che molto probabilmente farà battere il cuore a Sole. Ma Angelo lo vedo un po' come cioccolatino ripieno. Fuori amaro come il fondente, ma dentro ripieno di latte. é un paragone stupido lo so, a volte mi faccio paura da sola giuro! Ma sono sicura che dentro di lui c'è nascosta una persona bellissima.
Oddio c'ho gli occhi a cuoricino, (contribuisce anche grignani che passa in tv! Mi rende sdolcinata<3 )
Però questo capitolo, anche se era un po' piccinino ç_ç mi è piaciuto tanto, e mi ha fatta sperare che.. chissà.. magari grazie a Giulio, la piccola Celeste riuscirà a ritrovare il sorriso!
Un bacione grande grande!
Diletta
Ah, stavolta non ti ho detto che ascoltavo mentre leggevo, errore imperdonabile!! ahaha no però ormai è tipo una traduzione giusto? Cmq, mi sono data al pianoforte, e ascotlavo rivers flows in you di Yiruma, una delle mie canzoni preferite.. Beh stavolta ho finito giuro!!ciaoooo
(Recensione modificata il 17/10/2010 - 04:34 pm)