Una Nuova Era
di UlquiorraSegundaEtapa

Ah,e finalmente è arrivato il capitolo numero 10(Si sente un coro angelico di ''alleluia'')!
Grazie per aver accolto la mia idea!
Anche se il re cosi mi sembra un po' troppo ''figo'',diciamo,una cosa tipo ''fa la camminata da figo ma poi inciampa come un idiota'' sarebbe stato meglio :-)
E devo dire che su Enna ho cannato su tutta la linea.XD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,cosa succederà?(e non metterci vent'anni o scopro dove abiti e ti do un cazzotto in faccia,chiaro?)

dragon ball z

Beh caro Ulqui che ti devo dire? ho avuto un paio d'infarti prematuri xD comunque scherzi a parte ti faccio i miei complimenti perchè la storia si fa sempre più interessante ^^ questi colpi di scena sono molto azzeccati a mio parere e ora non ci resta che scoprire cos altro succederà...per questo attendo con ansia il prossimo capitolo.

Ci si sente

MugiFlame92

Beh,che devo dirti? mi piace!!!!!! se fossi Tite Kubo l'avrei inserita nel manga al posto dell'attuale saga..molto interessanti i BAN-KAI,i nuovi personaggi (cavolo se Maer è una bestia O___O). Spero che la continuerai perchè una storia così è davvero interessante,ti tiene incollato allo schermo.Aspetto con ansia di conoscere sto Re della Soul Society e vedere come finisce..Continua così ;)

Mugi

Bel capitolo,anche se non ho capito una cosa: nel capitolo 1 (non il prologo) Aizen si era dissolto, e quindi come mai ora è presente nel ruolo del condannato? Questa è una semplice curiosità dal momento che non mi risulta che in Bleach ci sia la resurrezione.

Interessante,Interessante!! Chi saranno qusti nuovi tizzi? Ichigo ci capira mai qualcosa di come è fatta la soul society? XDXD
Aspettando il nuovo capitolo!

ok! ho scritto un commento inutile!
ciao ciao

14/10/10, ore 15:09

Povero Ichigo non serve proprio a nulla!! e poi è rimasto sconvolto che rukia diventa capitano, xk poverina!!! cosa avranno detto a grimmjow e ulquiorra?? <sguardo indagatore>!! Spero di saperlo nel prossimo capitolo!!
ma davvero Gin continua a pensare a Aizen come un dio?! non ha visto come è stato ucciso!? IO <ILLUSO!!>
Aspettando prossimo capitolo per vedere cosa succede... non vedo l'ora di vedere cosa farai fare a kenpaci!! ciao ciao :)

03/10/10, ore 12:46

allora , senza dubbio la tua storia è interessante ,molto fantasiosa e ben costruita , mi fa piacere che usi le mosse con il loro nomi originali , e poi , il Capitano della Tredicesima Brigata sarà Rukia , no ?
sarebbe abbastanza da far prendere un colpo ad Ichigo
aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo

02/10/10, ore 22:14

Grazie per le spiegazione!!! certo che continuero a leggere... non vedo l'ora di sapere cosa succede!! noooo zaraki e yamamoto ritirati non ci posso credere!! non ci si puo pensare sembra una cosa impossibile!! e poi secondo me il comandante della 13 divisione è rukia!! giusto?? non vedo l'ora di leggere il seguito... ciao ciao :):)

20/09/10, ore 22:47

mio dio mio dio mio dio mio dio!!!! wow che sorpresa!!! non pensavo proprio che potessero tornare, pensavo fossero morti e basta, invece SURPISE!!! povero ichigo nemmeno lui se lo aspettava.. me lo immagino che balbetta (e sembra uno stupido) e qualcuno (che non ho capito chi!?!?) gli da uno schiaffo x farlo smettere!! sembrerebbe che grimmjow e ulquiorra siano umani.. penso?
aspettando il prossimo capitolo.... ciao ciao

19/09/10, ore 23:17

Bella storia, aspetto novi capitoli ^^