Lagharta
di Selenite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [Prossimo]
20/07/17, ore 10:45

Un anno fa ho letto i primi capitoli della storia, poi ho in iniziato con la scuola e ho perso completamente di vista efp. A febbraio di quest'anno mi venne in mente che stavo leggendo una storia fantasy bellissima, ma non ricordavo il nome. Mentre scrivevo, mi serviva il nome per un personaggio e mi venne in mente "Lagharta" con vari pensieri riguardo a "questo nome l'ho già sentito", "ma dove?" ho cercato su google ed eccomi qui.
Questo, per farti capire che con quei pochi capitoli che lessi l'anno scorso mi sono affezionata talmente tanto da ritornare, e rileggerla. Tanto, non mi ricordo quasi nulla :') Mi sei rimasta impressa, e non mi capita spesso. Complimenti.

14/07/17, ore 10:21

Ciao!!
Allora, da dove cominciare? Sinceramente non saprei, forse con un forte/fortissimo "CONTINUA,TI PREGO!!" perché seriamente sto diventando dipendente dalle vicende di Mahel e di quel grandissimo stupidotto (?) di Lagharta che se non si decide a ricambiarla come la Dea vuole, ci penso io a convincerlo e non scherzo! (lo picchio. Tanto. Tantissimo)
La trama è facile da seguire, i personaggi sono adorabili ognuno a modo suo, AMO Saluss, già Laherte mi sta facendo venir voglia di fargli l'agopuntura e Alvexia è TROPPO!
Ci tengo però a dire una cosa... Ti prego, davvero, non scherzo, CONTINUA...! Voglio sapere cosa succedere ora che hanno lasciato il Lago, cosa ne sarà di quel povero arco che ancora non è stato utilizzato neanche una mezza volta (povero) e cosa succederà a Lagharta e a Mahel... lei ormai ha capito di amarlo ma lui è così... così... terribilmente stupido!
Certe volte cerco di immedesimarmi in Mahel e, credimi, mi cresce lo sconforto ogni volta che lui dice/pensa "non diventerai mai la mia sposa"... ma tanto io lo SO che hai TORTO!!!
Giusto? Vero??
Oh!, quindi che la smettesse di dire scemenze. Giusto? Sei d'accordo? Spero di sì.
Ora, tornando a cose importanti... secondo me la storia è fantastica, come avrai già intuito, e anzi, me ne sono innamorata subito.
Quindi mi aspetto il seguito ;-)
Ora scappo, una creatura peggio di una Ninfa sta cercando di attirare la mia attenzione (il mio adorabile fratellino) e scompaio... ^.^ alla prossima!
Ciaooo!

11/05/17, ore 16:18

Mi ha fatto davvero piacere leggere ancora di Lagharta e Mahel, e trovare questo capitolo così "naturalmente" legato e continuativo dei precedenti, come se non ci fosse stata alcuna interruzione. ti auguro davvero un buon lavoro, sperando di leggere presto il prossimo :)

06/05/17, ore 23:09

Bentornata... come sempre bellissimo capitolo e spero che questa storia diventi un libro cartaceo <3 un bacio da Lety 91

05/05/17, ore 14:11

AYYYY SELENITE È TORNATAAA <3
Mahel è talmente dolce che secondo me, potrebbe tranquillamente diventare una Dea. Senza problemi. Chi altro poteva far rinsanire quelle tre pazze? xD
Vahael mi è sempre stata antipatica e sempre lo sarà. Te l'ho detto é_é non la sopporto quella sfacciata antipatica.
Alvexia si dimostra sempre più umana, mi piace sempre di più *w*
Spero di leggere in un futuro vicino il prossimo ~

28/04/17, ore 16:33

Non si é sgretolato solo Lagharta. Ma tutti. Pure io. Mi sento a pezzi.
Alla fine Mahel ha tirato fuori l'umanità pure da queste tre bastarde. Non mi stupisco xD
Penso che Velleda dovrebbe reagire ora, no? I Mean, non è la SemiDea dell'acqua? Magari può spezzare la loro maledizione. Buh!
VOGLIO IL CONTINUO ADESSO.

28/04/17, ore 16:13

Buuuuh mi sento malissimo. Quelle ninfe sono la cattiveria fatta persona e ho veramente paura che stavolta Mahel farà fatica, faticosissima a liberarle. Ucciderle sarebbe più veloce :^)
Il papà di Mahel lo immagino soffrire perché poteva rivederla e invece NOPE. AHAH. Sto male. ;A;
Lagharta smettila di ripetere a te stesso che la ami perché si. La ami. E ora baciala. Now.

28/04/17, ore 15:53

Nononono ste stronze maledette no oh mi sento male velleda amore mio fa qualcosa ammazzale OH DIO SANTO

CON QUALE FACCIA TOSTA LAGHARTA HA POTUTO DIRE CHE "ERA SOLO UN BACIO" NO MA SEI PAZZO, MA TI PRENDO A SBERLE IO, MA COME TI PERMETTI, MA SEI SCEMO

28/04/17, ore 14:53

La forza mentale di Mahel che affronta un dolore del genere è ammirevole ed incredibile. In poche saprebbero sopportare un amore sofferto in quella maniera xD
Che lagharta l'amasse ne ero sicurissima u.u veggenza power baby! Ed è palesissimo per tutti, e si nota. Yo. Sono un genio.
Mahel sei una stupida a non leggere il libro di tua madre ahahahahaha

28/04/17, ore 14:39

"L'ho già detto che adoro Pixel?" No macché :''' rido :'D
Comunque a me i capitoli di transizione piacciono >> mi fa male questa scelta di lagharta e, scusa se lo dico ><, ma mi ricorda quell'antipatico di Sasuke e la povera Sakura grrr. Antipatico.
Lagharta lo preferisco un po' perché è molto più pataciccettoso (???) e voglio continuare a shipparli e sperare.

28/04/17, ore 14:29

... non so neanche cosa scrivere.
So solo che mi fa malissimo il petto e sono al bordo delle lacrime :'D
Non potete allontanarvi ok
Non potete e non dovete.
Non azzardatevi a non guardarvi nemmeno più in faccia perché entro io nella storia (?) E vi rompo il sederino come manco un dittatore guarda aaaah

28/04/17, ore 14:17

COLPO DI SCENA.
Signori.
No mi dispiace ma ora che so che anche Lagharta è una specie di demone #TeamLagharta tutta la vita e ciaone AHAHAHAAHA
Exitio per il suo silenzio la vorrei semplicemente pigliare a sberle, anche se ne merita decisamente molte di più quella cretina di Alvexia. Molte, molte di più.

28/04/17, ore 14:09

EH NO MA BASTA ADESSO IL MIO CUORE FACEVA GIÀ ABBASTANZA MALE PRIMA ODDIO

Laherte sarai pure bono ma nopenopenope non te lo permetto non toccarmi Mahel maledizione

(Exitio deve esser gnocchina vero???)

28/04/17, ore 14:02

Il mio cuoricino ha fatto crack e non so come reagire.
Ritrovarsi difronte ad una scelta simile... non dev'esser straziante, di più. La soluzione migliore sarebbe senza dubbio quella di poter viaggiare tra i due mondi, ma ho paura non sarà così, vero?

28/04/17, ore 13:47

Eeeh buongiorno ~
Onestamente non avrei mai pensato che una come Velleda potesse esser la sposa di un uomo coniglio.
Strano, ma originale! Mi piace. <3
Lagharta che prende Mahel in braccio, aaaah. Sposatevi e procreate, adesso.
Del ciccione che si fa, lo si ammazza? Eh? EH? Dai. Dai dai ti prego.