Lagharta
di Selenite

05/05/17, ore 14:11

AYYYY SELENITE È TORNATAAA <3
Mahel è talmente dolce che secondo me, potrebbe tranquillamente diventare una Dea. Senza problemi. Chi altro poteva far rinsanire quelle tre pazze? xD
Vahael mi è sempre stata antipatica e sempre lo sarà. Te l'ho detto é_é non la sopporto quella sfacciata antipatica.
Alvexia si dimostra sempre più umana, mi piace sempre di più *w*
Spero di leggere in un futuro vicino il prossimo ~

28/04/17, ore 16:33

Non si é sgretolato solo Lagharta. Ma tutti. Pure io. Mi sento a pezzi.
Alla fine Mahel ha tirato fuori l'umanità pure da queste tre bastarde. Non mi stupisco xD
Penso che Velleda dovrebbe reagire ora, no? I Mean, non è la SemiDea dell'acqua? Magari può spezzare la loro maledizione. Buh!
VOGLIO IL CONTINUO ADESSO.

28/04/17, ore 16:13

Buuuuh mi sento malissimo. Quelle ninfe sono la cattiveria fatta persona e ho veramente paura che stavolta Mahel farà fatica, faticosissima a liberarle. Ucciderle sarebbe più veloce :^)
Il papà di Mahel lo immagino soffrire perché poteva rivederla e invece NOPE. AHAH. Sto male. ;A;
Lagharta smettila di ripetere a te stesso che la ami perché si. La ami. E ora baciala. Now.

28/04/17, ore 15:53

Nononono ste stronze maledette no oh mi sento male velleda amore mio fa qualcosa ammazzale OH DIO SANTO

CON QUALE FACCIA TOSTA LAGHARTA HA POTUTO DIRE CHE "ERA SOLO UN BACIO" NO MA SEI PAZZO, MA TI PRENDO A SBERLE IO, MA COME TI PERMETTI, MA SEI SCEMO

28/04/17, ore 14:53

La forza mentale di Mahel che affronta un dolore del genere è ammirevole ed incredibile. In poche saprebbero sopportare un amore sofferto in quella maniera xD
Che lagharta l'amasse ne ero sicurissima u.u veggenza power baby! Ed è palesissimo per tutti, e si nota. Yo. Sono un genio.
Mahel sei una stupida a non leggere il libro di tua madre ahahahahaha

28/04/17, ore 14:39

"L'ho già detto che adoro Pixel?" No macché :''' rido :'D
Comunque a me i capitoli di transizione piacciono >> mi fa male questa scelta di lagharta e, scusa se lo dico ><, ma mi ricorda quell'antipatico di Sasuke e la povera Sakura grrr. Antipatico.
Lagharta lo preferisco un po' perché è molto più pataciccettoso (???) e voglio continuare a shipparli e sperare.

28/04/17, ore 14:29

... non so neanche cosa scrivere.
So solo che mi fa malissimo il petto e sono al bordo delle lacrime :'D
Non potete allontanarvi ok
Non potete e non dovete.
Non azzardatevi a non guardarvi nemmeno più in faccia perché entro io nella storia (?) E vi rompo il sederino come manco un dittatore guarda aaaah

28/04/17, ore 14:17

COLPO DI SCENA.
Signori.
No mi dispiace ma ora che so che anche Lagharta è una specie di demone #TeamLagharta tutta la vita e ciaone AHAHAHAAHA
Exitio per il suo silenzio la vorrei semplicemente pigliare a sberle, anche se ne merita decisamente molte di più quella cretina di Alvexia. Molte, molte di più.

28/04/17, ore 14:09

EH NO MA BASTA ADESSO IL MIO CUORE FACEVA GIÀ ABBASTANZA MALE PRIMA ODDIO

Laherte sarai pure bono ma nopenopenope non te lo permetto non toccarmi Mahel maledizione

(Exitio deve esser gnocchina vero???)

28/04/17, ore 14:02

Il mio cuoricino ha fatto crack e non so come reagire.
Ritrovarsi difronte ad una scelta simile... non dev'esser straziante, di più. La soluzione migliore sarebbe senza dubbio quella di poter viaggiare tra i due mondi, ma ho paura non sarà così, vero?

28/04/17, ore 13:47

Eeeh buongiorno ~
Onestamente non avrei mai pensato che una come Velleda potesse esser la sposa di un uomo coniglio.
Strano, ma originale! Mi piace. <3
Lagharta che prende Mahel in braccio, aaaah. Sposatevi e procreate, adesso.
Del ciccione che si fa, lo si ammazza? Eh? EH? Dai. Dai dai ti prego.

27/04/17, ore 19:34

Oh. Ho capito cosa è successo a Velleda e mi piange il cuore. Che pixel non fosse il cattivo di turno, vero?
La gelosia di Lagharta è palpabile, chiara e limpida, ma ha la scusa della divinità di Mahel :^^ good job boi.
Comunque esser toccate da un essere cosi ripugnante deve essere veramente disgustoso D:<

27/04/17, ore 19:05

È APPARSA LA MIA AMORA!
Velleda gnoccona mia, risvegliati. Ti prego. Non posso immaginarti così, immobile ed impotente. Sei troppo bella per restare lì.
Vieni via con me.
Mahel sbrigati a dirgli che lo ami perché qui siamo tutti in piena ansia e trepidazione sappilo aaaaaa

27/04/17, ore 18:52

Oh no, oh no che dolore.
Lagharta certe volte sei proprio scemo!!! Seriamente, come puoi far promettere una stupidata del genere?
E COME PUOI NON CAPIRE ANCORA DOPO QUEL BACIO?
Ma non lo sai che un ubriaco agisce sempre con totale onestà? >___> matto. Ti picchio.

27/04/17, ore 18:34

Una bugiaaaa grossa come una casaaa!!! Che bello vedere i sentimenti di questi due patatini sbocciare, era ora ~ non sai quanto sto fangirleggiando xD