Lagharta
di Selenite

28/11/11, ore 23:44

Ciao! Ho visto solo ora che avevi postato! Sono davvero felice di aver letto un tuo nuovo capitolo! Ero un pò preoccupata di non averti più vista qui su efp :(
Spero che le cose vadano un pochino meglio, ci sei mancata tanto!
Il capitolo naturalmente è bellissimo e avvincente e sono davvero curiosa di vedere come Pixel cercherà di salvare Mahel... Lagharta *_* adoro sempre di più quel giovane guerriero impulsivo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Per ora ti rinnovo i miei complimenti e spero di sentirti presto!
Un bacione!
-Lucia-

20/11/11, ore 22:36

Ciaoo!! Scusa tanto il ritardo ma sono occupatissima con la scuola, ma finalmente ho letto il nuovo capitolo! Avrei pensato che sono scomparsa non vedendomi, ma sappi che non ho mai dimenticato la tua storia, e sono felicissima che tu sia tornata!
Povera Mahel, quel tizio mi fa davvero schifo! Bleah!
Al prossimo capitolo,  baci! :)
Milou

20/11/11, ore 22:30

heilà ben tornata! scs anche tu per il mio ritardo
sono felice che tu sia ancora qui, anche perchè apprezzo molto la tua storia.
mi sono persa qualcosa da quando hai postato l'ultima volta...rileggerò tutto il necessario. scusami
ciao!

15/11/11, ore 20:41

Ho letto questi tre prim icapitoli e non m pent od iaver conosciuto questa storia. Questo capitolo è il più bello... e nella prima parte è anche molto toccante. Davvero ben scritto, complimenti! Continuo volentieri la lettura di questo fantasy molto interessante...

12/11/11, ore 18:33

Ho trovato questa storia grazie alle storie scelte, e devo dire che dal prologo capisco perchè è tra le scelte, cioè non è male la partenza. Mi hai dato fiducia con questo prologo e quindi metto la storia tra quelle da seguire... sono curioso di leggere questa storia. Complimenti!!!!!

10/11/11, ore 19:36

Mancavi, sai. Tanto <3
Il capitolo al solito è scritto splendidamente. La trama si fa più bella, questo grassone mi sta sulle pall... ehm... sul ca... sui cojo... no, niente, non c'è un modo educato per dirlo ._.
Cooooooooooooooomunque sei bravissima ** hai descritto splendidamente le sensazioni di Lagharta, Mahel, Saluss (molto poco citata) e Pixel. Mentre se su Sua Cicciosità sei stata molto più superficiale.
Beh, nulla da dire. Complimenti, BANDIERINA VERDE :D

09/11/11, ore 14:52

ciao cara! da quanto tempo!!!
devo dire che mi è mancata la tua storia, mi sono mancati mahel, saluss, lagharta... tutti!
e mi è mancata gaia così come mi sei mancata tu!
e tranquilla non importa se non risponderai più o quant'altro, per me l'importante è che tu sappia che continuerò a seguire la tua storia e non preoccuparti che tutti possono avere brutti periodi, l'importante è riuscire a uscirne. spero che ora vada meglio =)
la storia mi incuriosisce sempre di più e continuo a chiedermi "chi cavolo è pixel???" o meglio "quale ruolo ha??" e cose così ma soprattutto non riesco proprio a immaginarmi la fine. spero solo che ci sarà un lieto fine e soprattutto che ci sarà UNA FINE!!!
in pratica, TI PREGO, fai passare tutto il tempo che vuoi ma non lasciarla incompleta!!
lagharta comunque è così dolce *.*
invece il tipo viscido (che non nominerò perché mi fa troppo schifo) mi fa, appunto, schifo! ma tanto schifo!
allora alla prossima!
spero abbastanza presto...
baci
love_music

09/11/11, ore 14:28

mi fa tanto piacere che tu sia finalmente tornata a dilettarci con la tua storia e che mi sono mancati tantissimo i tuoi aggiornamenti..
comunque tornando al capitolo anche se brusco ha chiarito alcuni punti con cui ci avevi lasciato in sospeso con il capitolo della principessa delle acque
e finalmente sappiamo come in che modo è finita imprigionata e il motivo della tristezza di pixel ma non riesco a spiegarmi come il mago del tempio sia una persona così orribile e maschilista e come mai si comporti in un modo così orribile e disumano nei confronti delle donne..
comunque immagino che ne sapremo di più nel prossimo capitolo..
ancora complimenti per la storia e un grandissimo saluto di ben tornata..

09/11/11, ore 00:15

sono così contenta che tu abbia aggiornato! :) adesso mi lasci sulle spine però XD, cmq tranquilla, può capitare che tu abbia dei periodi no o molto impegnati, prenditi pure il tuo tempo, io e anche le altri lettrici saremo sempre qui ad aspettarti! :) ottimo lavoro come sempre, complimenti! alla prossima!

08/11/11, ore 23:24

Nee-san, non hai idea di quanto mi siete mancate tu e la tua storia! Sono felice di vedere che stai bene, anche perchè, per quanto i tuoi motivi di assenza non siano cose che mi riguardano, ormai mi sono affezionato ed ero piuttosto preoccupato.
Non ti chiedo cos'è successo per non sembrare indiscreto, ma, ripeto, sono felicissimo del tuo ritorno.
Vorrei anche avere la possibilità di esprimere un parere sul capitolo, ma purtroppo sono rimasto un pò indietro e prima di leggere questo devo recuperare gli altri. Ma in fondo che importa? Tu sei sinonimo di qualità, quindi il cap prende dieci sulla fiducia comunque (Sembro abbastanza lecchino se scrivo così...oh beh, chissene)
Spero vivamente che i tuoi impegni, quali che siano ,ti permettano di fare una capatina ogni tanto, e ti saluto.
Sayonara da Argorit.

03/08/11, ore 22:09

20/07/11, ore 16:09

O.O
Sono quasi quattro mesi che non aggiorni... :O
Perché vuoi lasciare tutti quelli che ti seguono, me compreso, in questo misero stato? :O
No, sto scherzando :)
Capisco tutti i problemi e le difficoltà che hai potuto avere... perciò va benissimo così.
Proprio come va benissimo anche quest’altro (ultimo, temporaneamente) capitolo. Originale l’Animago, nelle sue sembianze. Così come la Principessa dell’Acqua, personaggio che spero e credo approfondirai senza dubbio. Sono molto curioso di sapere chi siano, a questo punto, gli altri compagni che si uniranno al gruppo... forse anche il padrone dell’Animago? O forse lui stesso e la principessa?
Mmmh non lo so.
Con te di mezzo potrebbe essere chiunque ^-^
Comunque mi ha fatto piacere leggermi questo tsunami di capitoli. La storia mi è sembrata veramente bella, ma soprattutto il fatto che ho apprezzato di più è che questa gioia, verso la sua grandezza, non mi ha colpito subito, se bene ricordi. È stato infatti un climax, come una scala: più la salivo, ossia più leggevo, più arrivavo a contemplare questa storia come un qualcosa di veramente carino e ben strutturato, al di là di tutti i refusi e gli errori che la distrazione poteva condurti a fare. Ma attenzione, visto tutto il tempo che è passato da questo aggiornamento... nel prossimo capitolo non sarò clemente nemmeno verso una virgola fuori posto ;)
Scherzo :P
Ma adesso ti lascio. Vorrei solo chiederti scusa se magari le mie ultime recensioni ti sono sembrate forse un po’ banali o noiose o monotone... ma sappi che purtroppo io ho il pessimo (?) (!) vizio di recensire ogni cosa che leggo, e anche qui, dunque, non ho potuto evitarlo, pur scendendo talvolta nella banalità. Questo perché, comunque, penso che ci sia sempre qualcosa da dire. E soprattutto che ogni minima recensione, anche la più breve e la più insensata, possa comunque essere una buona manna per chi scrive :)
Ancora complimenti per la storia.
A riscriverci, si spera. Ciao Ciao!

20/07/11, ore 15:21

Mi dispiace.
Non so bene quello che ti è successo, e non ho intenzione di approfondire questa qualsiasi disgrazia. Mi farei sommergere dalla disperazione anch’io, credimi, che tanto sono (purtroppo o per fortuna) sensibile. Ma sappi che ti meriti i miei auguri, insieme ovviamente ai complimenti per questa storia, perché te li meriti... sia appunto come scrittrice che come persona.
E passando alla storia, sì, magari non è il massimo della felicità che può trasparire da questo brano. Però mi è piaciuto anche questo, naturalmente. Di refusi ed errori di distrazione ne scorgo sempre meno... congratulazione, ti stai veramente impegnando.
E poi... finalmente Lagharta sta cominciando a capire! Era ora! E cosa succederà adesso?
Cos’è quel finale? :O
Ahhhh penso che sia meglio che m’incammini verso il finale temporaneo, altrimenti di sicuro non potrei arrivarci a un’ipotetica soluzione. Vado, che è meglio :P

20/07/11, ore 15:07

Eccomi, finalmente!
Scusa per ieri, ma ero esausto e morivo dal sonno, perciò ho preferito rimandare la lettura a un momento in cui sarei stato più sveglio, così anche da poter lasciar scritto qualcosa di sensato.
Allora, mi è piaciuto questo capitolo.
È stata carina la scena iniziale, che Mahel non si ricordava assolutamente niente.
E poi, la fine... lo hanno capito tutti che si tratta di una bugia. La ragazza non è brava a mentire, si vede, soprattutto quando in gioco ci sono i sentimenti e un altro ragazzo di nome Lagharta. Che altro dire? Questo rapporto mi sta stuzzicando sempre di più. Complimenti.

20/07/11, ore 00:35

loooooooooooool
Quante scene! Quante vicende! Quante sensazioni!
La scena finale del bacio è stata molto bella... molto sentita, anche. Finalmente! Aspettavo da tanto questo momento, sebbene come sai non abbracciavo l’idea dell’amore preso un po’ alla leggera che si era creato (si parlava troppo sin da subito di “amare”, anziché passare magari per delle fasi... come quelle del “piacere” o del “provo qualcosina ma sono confuso”).
Inoltre molto comiche le altre scene xD
Mi sono divertito a leggere questo capitolo. Penso che rimarrà memorabile, un capitolo che è riuscito a distinguersi dagli altri e che rimarrà, in futuro, una pietra milare dell’intera storia.
Ancora complimenti, e purtroppo continuerò a leggere domani. Sono troppo stanco, ora ç_ç