Lagharta
di Selenite

12/04/11, ore 17:52

ciao selenite!
wow! stupendo, anche se è un po' triste questo capitolo mi piace molto.
certo che lagharta è proprio scemo! ma come fai a far promettere a una che non si innamorerà di te e poi pretendere di fare anche lo strafigo gentile? bah! uomini...XD
come stai? lo so domanda un po' inutile a giudicare dall'angolino però spero che tu stia meglio, qualsiasi cosa sia successa. te lo meriti perchè sei una persona stupenda e fantastica, direi che sei solitamente anche molto allegra e quindi spero che qualcosa ti regali un sorriso...va bene mi stanno venendo degli enormi lacrimoni e non so perchè...mi sento un po' idiota XD
alla prossima, prenditi pure tutto il tempo di cui hai bisogno. io ti aspetto di sicuro

05/04/11, ore 22:25

Stupendo capitolo (si lo so lo dico ogni volta, ma tant'è), la reazione di Lagharta è da sbellicarsi, e Mahel che diventa un altoforno per l'imbarazzo non è da meno. Povera pucciola di una Saluss, fa un pò pena la poverina.
Come al solito è scritto molto bene.
Detto questo ti saluto, che casco dal sonno (Maledetto "de monarchia")

05/04/11, ore 22:03

Carissima, mi scuso per il ritardo nel recensire(sono indietro di due capitoli) ma non ho avuto tempo neanche per aggiornare.
Capitolo magnifico, dico sul serio, e da quasi astemio ( non fraintendere, reggo bene l'alcool, è che non mi piace berne troppo. Anche perchè ho solo 17 anni e mezzo e ci tengo al mio fegato.)posso capire che trincando di brutto come ha fatto Mahel si dia di matto. Povero Lagharta, c'è rimasto. ma in fondo se l'è cercata.
P.s. Solito quesito, come va il ginocchio? Non so che tempo faccia dove vivi tu, ma a Salerno(ove io risiedo) prima ha fatto un caldo boia, e oggi ha tirato un vento da tifone.

05/04/11, ore 15:53

Ahahahahah!! Che capitolo fantastico!!! Ahahahah!!! Mi dispiace molto che Alvexia non ci sia, ma vedere loro due da soli, è tutta una risata!!!!XD
Devo riconoscere che il comportamento di Lagharta è mooolto migliorato! Chissà forse è rinsavito! O forse il bacio di Mahel gli ha sbloccato il cervello!!xD Meglio così cmq!!
Beh, diciamo che è riuscito a mascherare molto bene, il fatto di essere stato baciato da lei, anche se sarei stata curiosa di sapere cosa pensava, dopo averlo ricevuto…ha detto che “stava pensando” mi domando a cosa?! Cosa ha provato? Cosa ha sentito?!....mwahahahaha!!! Sarei proprio curiosa si!!xD
Però nell’ultima scena, sono morta dalle risate!!!ahahahahahhah!!! Che cattivo!!xD Dirgli in quel modo a Mahel del bacio!! La cosa che mi ha sorpreso è stata la sua domanda! “Tu non sei innamorata di me, no?” lui ha ben capito che Mahel gli ha mentito, mi domando se cambierà qualcosa allora?!
Lui ora se dei sentimenti di Mahel, li ha visti! Probabilmente non penserà che siano così profondi, però ci sono ed è questo ciò che più conta! L’unica cosa è che non vorrei che lui, con le sue idee del piffero -.- , pensasse che sia sbagliato!
Di Saluss sono davvero orgogliosa! Non tanto perché è disposta a mettersi da parte per il bene di loro due, ma perché non stante tutto incoraggia Mahel a farsi avanti, e penso che ci vuole davvero un grande coraggio, incoraggiare un’altra, per mandarlo nelle braccia della persona che ami…ma come ha detto Saluss “non sono io colei che ama. E non potrò esserlo mai...”. Già…lo penso anch’io!!...Si è visto molto bene il sentimento che lega loro due (per quanto l’idiota tentava di negarlo -.-).
E infine Mahel, che dire…è veramente eccezionale!!xD Quando rimanere stupita per il comportamento di Lagharta, peccato che non ricordasse nulla della notte precendente…o forse è stato un bene!^^’ si sarebbe buttata dalla finestra se se lo sarebbe ricordato!!xD
Carinissima è anche quando Mahel arrossisce, perché Lagharta cerca di fargli passare il mal di testa!!>/////< Cariniiiiii!!!!! Penso che Mahel, non si renda neanche, ancora conto di quanto voglia davvero bene, forse addirittura ami Lagharta, forse lo scoprirà con il tempo!!^^
E poi ovviamente quando viene a sapere della grande esibizione del bacio, in cui le diventa rossa!! Ahahhaha!! Che ridere, e come tentava di scusarsi…poverina!! Si è sentita davvero mortificata…anche se mi è sembrato quasi che si scusasse più per il fatto di “non ricordarselo” piuttosto che “avergli dato un bacio”. Ma penso sia solo un’impressione!xD
Un ottimo capitolo davvero!! Mi sono fatta davvero molte risate!! Il viaggio tra loro due, è molto divertente, più di quanto avrei immaginato!!xD
Ti faccio davvero i miei complimenti, il tuo stile rimanere sempre impeccabile!! La descrizione dei personaggi è ben curata! E rappresenti in maniera molto chiara gli avvenimenti che stanno accadendo!! Bravissima e buona fortuna con il prossimo capitolo!! Un bacione!!xD

04/04/11, ore 10:00

Sei un tesoro, e lo sai.
u.u
Spero che il periodaccio stia accennando a passare, perché te lo meriti. Non preoccuparti dei tempi di aggiornamento, preoccupati di tornare in forze, in tutti i sensi.
Il capitolo è bellissimo, e mi ha stupito che Lagharta abbia rivelato del bacio a Mahel, però è stato stupendo vedere la sua reazione xD sono troppo belli insieme, non c'è nulla da fare u.u
Scusa ancora una volta per la brevità, e per il ritardo, ma devo scappare.. Però ci tenevo a recensire, finalmente! :D un bacio!

04/04/11, ore 09:47

Uauuuuuu! Decisamente il capitolo che mi è piaciuto di più fino a questo punto! è... divertentissimo, avevi ragione xD Lagharta che non sa cosa vuol dire "astemio" mi ha fatto morire ^^ sono davvero bellissimi insieme, non c'è che dire. E sono cotti entrambi, non solo Mahel. Lagharta è troppo bello u.u
Complimentissimi cara, scusa per la brevità della recensione ma voglio fare in tempo anche a leggere l'altro capitolo che hai pubblicato! un bacione

03/04/11, ore 21:50

Io amo questa storia :3 Il nome Lagharta è semplicemente stupendo e non posso pensarlo "da solo". Se penso Lagharta, automaticamente penso Mahel. Lagharta e Mahel. Questa storia è bellissima, e mi dispiace se non posso sempre recensire, ma non ho molto tempo purtroppo, ma vorrei dirti che la collego a delle canzoni. Il capitolo 21 mi fa tanto pensare alla canzone "Apologize" >.< Ed è forse uno dei miei preferiti. E' da lì che Mahel inizia a capire bene cosa prova... Il 23 mi ha fatto morire. E' bellissimo, Mahel ubriaca e Lagharta impacciato xD. Ma il bacio... Awwwr :3. Che meraviglia. Io a saperlo sarei morta di vergogna. Non vedo l'ora di sapere come continua la storia. Un bacione enorme da una grande fan!
Elyse
PS: Ho disegnato Lagharta e Mahel :D

03/04/11, ore 10:06

eccomi qua! finalmente mi sono decisa a recensire questo capitolo! sono assolutamente mortificata per aver lasciato passare così tanto tempo ma ho avuto vari problemi che ancora non si sono risolti ma se aspettavo che si risolvessero questo capitolo lo recensivo l'anno prossimo...
per tornare alla storia, mahel e lagharta sono veramente dolci insieme ma lui è troppo rassegnato!!!
voglio dire, anche saluss è rassegnata ma lei un motivo valido ce l'ha!!!
vabbè, direi che ho finito(soprattutto il tempo e sono in ritardo...)
quindi..aggiorna presto
baci baci love_music

02/04/11, ore 19:55

Scusa il ritardo ma ero a München con la mia classe! :)
La povera Mahel non si ricorda del bacio...devo dire, comunque, che mi aspettavo un Lagharta arrabbiato, ma per fortuna non lo era!
Ahia ahia, sono innamorati, che carini *.*, mi dispiace un po' per Saluss :(.
Al prossimo capitolo, baci
Milou.

30/03/11, ore 20:44

Ciao! Che bello! Questo capitolo è stata stupendo e delicato! Meraviglioso :D
La povera Mahel non regge l'alcol, ce ne siamo accorti... non si ricorda il primo bacio dato a Lagharta, poverina!
Lagharta, d'altro canto, sembra essersi messo l'animo in pace ormai... quello che lega i due giovani è un sentimento forte, e se tutti, compresa la stessa Mahel, sanno della piccola bugia della nostra protagonista riguardo ai suoi sentimenti, beh il gioco è fatto!
Che dolce Lagharta!!!
Bellissimo davvero, aspetto il prossimo capitolo, un bacione enorme! Spero che tu stia meglio! :D

30/03/11, ore 17:34

Nonostante la mancata recensione allo scorso capitolo, eccomi qua, pronta a tediarti XD. Innanzitutto tengo a dirti che sia questo capitolo che quello precedente mi sono entrambi piaciuti, complessivamente. Ho apprezzato le scelte stilistiche e lessicali, ridendo soprattutto per l'ubriacatura di Mahel e stupendomi per il bacio finale, del tutto inaspettato. Ho l'impressione che questi capitoli siano di transizione, tra poco i nostri eroi giungeranno al tempo di Pietra e spero che le sorprese non mancheranno. Tuttavia i sentimenti di Mahel e di Lagharta stanno mutando, incominciano entrambi a prendere coscienza dei loro sentimenti, anche se pavimentano ancora le incognite del futuro. Un'ulteriore conferma di quanto detto si può trovare nella frase finale, dal momento che tutti e tre si sono resi conto della bugia di Mahel, velata un pò di melinconia e delusione.
In attesa di leggere presto il prossimo capitolo, ti saluto perchè devo andare a studiare! Alla prossima!^.^

p.s. ho recensito la storia che hai pubblicato, complimenti anche per quella!

30/03/11, ore 15:28

Ciao! Ho raggiunto la fine, finalmente! :-D E vedo come il rapporto tra i due cari protagonisti stia lentamente cambiando, si stia evolvendo e faccia ben pensare a un romantico risvolto <3 Ma c'è sempre quella profezia, quindi il mio adorato Lagharta è un po' bloccato e lo sappiamo. Mahel invece mi è sembrata cotta/gelosa/cotta e non può che farmi piacere! Ma purtroppo anche lei è bloccata da questa brutta profezia, quindi non immagino certo una love story tranquilla tra loro due! Anzi, penso proprio (purtroppo) che sarà un amore proibito, triste e combattuto. E ovviamente non vedo l'ora di leggerlo u.u
Nota: non ho capito molto perché Alvexia si comporta così. Prima è buona, poi diventa cattiva, poi ridiventa buona. Mannaggia, perché dev'essere tutto sempre difficile???
Vabbè, sarà meglio che io e la mia influenza ti salutiamo, va!
A presto
Snail^^

30/03/11, ore 15:04

Questo mi sembra un capitolo d’attesa, ma non un’attesa annoiata, bensì quel fremito ansioso che prelude a qualcosa di bello. Rispecchia proprio la vita reale, quel momento in cui si attende la prossima mossa di chi ci sta di fronte, durante il quale si prova anche a guardarsi dentro, cercando di scoprire la verità sui nostri sentimenti. Eppure Mahel appare sempre meno confusa e nella sua mente e soprattutto nel suo cuore ciò che lei prova comincia a mostrarsi chiaro ed evidente. In fondo tutti si sono resi conto che la sua affermazioni finale era così vacillante da non apparire affatto credibile! Eh sì, il nostro eroe è radicalmente mutato, però credo che sia normale che questi cambiamenti avvengano all’improvviso. Quando meno te l’aspetti, basta un evento minuscolo, un leggero soffio di vento per far scoccare una grande scintilla! Quindi, lascia sempre un po’ di libertà ai tuoi “figliocci”, ma, mi raccomando, non perderli mai di vista! In questo momento sono davvero carini e coccolosi XD Ci vediamo al prossimo capitolo, baci!

29/03/11, ore 23:55

Cotta.
No.
Innamorati.
Si.
ghghgh ormai sono persi l'uno dell'altra, e QUALCUNO ha capito che non deve chiudersi a lei u.u mi fa piacere, perô Lagharta non si addolcirà troppo vero? Non sarebbe più lui o.o
Al prossimo capitolo D:

29/03/11, ore 18:55

Carini loro, parecchio, ma mi fa ridere Mahel ubriaca, mi ricorda qualcuno...xD
Forse non era il caso di bere e baciarsi ma...chi può scegliere come vanno queste cose?
I liked it.