Lagharta
di Selenite

11/12/10, ore 19:44

Scusa il ritardoooo!! T-T anche se l'ho letto in tempo, non sono riuscita a scrivere la recensione subito!! T-T Me chiede perdono!! ç_ç
Tornando al capitolo, te lo devo dire...se hai intenzione di farmi piangere, brava...ci riesci!!!ç___ç questo capitolo è stato troppo commoventeeee!!!! *^*
Ora riesco a capire perché dicevi che su Alvexia si cambierà opinione...e deve dire che effettivamente è così...avevo capito che c'era qualcosa in lei che la faceva soffrire così, e che la faceva poi arrabbiare, trasformandola poi in quel mostro che lei e gli altri odiano e disprezzano...mi ha fatto tenerezza il vedere Alvexia, soffrire, come può soffrire una semplice ragazza, per il fatto di non essere accettata, di non essere amata per come si è dentro...mi ha fatto molta tenerezza anche alla fine, ero sicura che al risveglio se la sarebbe presa con Mahel per aver visto il medaglione ^^' Ma quello che più mi è piaciuto è vedere Alvexia imbarazzata, per aver “momentaneamente” scelto di andare con Mahel, di seguirla, e anche dopo quando ha aiutato Mahel perchè caduta (benedetta figliola ^^') ed ha sorriso ecco in quel momento ho pensato “ma che dolce”.
E' vero per certi aspetti rimane sempre una befana ( sopratutto se si riavvicina a Lagharta -.-”) però per il resto sono stata contenta di vedere la vera Alvexia. Come avevo scritto nei capitoli precedenti, immaginavo che fosse questo quello che andava cercando...sono contenta che abbia una possibilità per riottenere quell'amore che gli è stato negato!! Penso che Alvexia volesse proprio questo, una persona che gli aprisse le braccia, che l'abbracciasse e che gli dicesse che va tutto bene, che c'è lei, e non è sola...
Non so cosa deciderà poi in futuro Alvexia, ma se anche dovesse sbagliare nuovamente strada, questa volta ci sarà Mahel a fermarla, ora non è più sola!!^^
Mahel amoreeee!!!!! che ragazza fantastica che è!!! Mi è piaciuta, mi piace proprio!!! E' stata bravissima a voler salvare in tutti i modi Alvexia, a volerla capire, a volerla aiutare...che dolce che è!!!>w< Peccato per i capelli però, erano così belli!!ç_ç anche se per fortuna ricresceranno presto!!^^ Mi sono piaciute molto le sue parole, in difesa di Alvexia...ed è stata molto coraggiosa!! Immagino che gli sia costato a chiedere aiuto a Lagharta, non essendo sicura che lui l'aiutasse veramente...ma per fortuna c'è Saluss dalla sua parte lei!! xD (ahahhaa!!! ben ti stà ciccio!!! :P) La scena più bella è stata quando contenta per la decisione di avere Alvexia, casca per terra ihihih!! >_</ Ma come si fa a cascare sul niente...povera dolce Mahel!!^_^
Adoro Saluss, è molto dolce con Mahel, è gli vuole veramente bene (in più adoro le fatineee >w<). E' una preziosa amica...anche in questo capitolo non si è smentita nel prestare il suo aiuto a Mahel e ha rincuorarla alla fine!!^^
Laghartaaaaa!!! In una scena mi sono cascate le braccia quando stava combattendo “se mi faccio uccidere c'è una persona che piangerà per me così disperatamente che non avrò mai più il coraggio di parlarle..” li per li ho pensato che si stesse riferendo a Mahel, che bel sogno stavo facendo in quel momento *^* (forse stavo guardando il Lagharta di un mondo parallelo in quel momento -.-”)...era ovvio che non avrebbe mai detto niente del genere per Mahel (anche se cmq sono contenta per Saluss ^^) Lagharta gli vuole veramente bene!^^
Ovviamente, come si ad dice ad un'idiota, non è mai d'accordo con Mahel, anche se la sua idea è stata eccezionale -.-” (idiota!!) Però c'è una scena che mi ha fatto sgranare gli occhi, quando Mahel cade per terra, lui ride!!! LUI RIDEEE!!! O.O oh, per bacco!!! Non ci posso credere!! Non gli da della stupida, ma ride semplicemente...che passi avanti si sta facendo!! xD Fantastico!!
Cmq ti faccio i miei complimenti Cri, come sempre hai dato prova di grande bravura e talento!! La descrizione del combattimento è ben curata, anche quando Alvexia si sente nominare “mostro” quella parte è ben descritta, mi sembrava di vederla distintamente i suoi occhi che si socchiusero!! E anche quando stanno per congelare vivi!! Bella scena!!xD Davvero entusiasmante!!!
Per non parlare anche delle emozioni che provano i protagonisti...il dolore, la sofferenza di Alvexia, la paura di Mahel...tutte cose che si potevano vedere, soltanto leggendo!!
Complimenti davvero!! Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà il viaggio, adesso che si è aggiunto una compagna. Di sicuro ci saranno delle belle e non vedo l'ora!!xD
Ti mando un bacione!! Alla prossima!! ^^

11/12/10, ore 14:29

devo farti tutti i miei più sentiti complimenti. ho appena finito di leggere tutti i capitoli pubblicati e devo ammettere che mi sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. semplice fluido ma che tocca davvero il cuore. Mi piacciono i protagonisti sia come li hai descritti fisicamente ma sopratutto caratterialmente. E sono tentata già da qualche capitolo di disegnarli (^^") non ti perdi in parole e descrizioni inutili ma enfatizzi quella necessarie quanto basta di rendere il tutto molto realistico.
Io generalmente non leggo mai i fantasy e per la precisione non sono proprio mai entrata nella sezione. ti ho beccato fra gli ultimi aggiornamenti di Efp e la trama così come il particolare nome del titolo mi ha incuriosito quanto basta per iniziare a leggere. Ora dopo 12 capitoli sono veramente felice di averlo fatto. I nomi sono molto particoli ma la loro pronuncia è dolce e suona molto bene inoltre mi devo complimentare per l'originalità che stai dimostrando sono rimasta molto impressionata ( positivamente perchè ne ho adorato la descrizione) dalla versione oscura di Alvexia un pò inquietante ma molto fine e balla. IL mio personaggio preferito però ancora non l'ho deciso... Mahel, Lagharta e Saluss... Hanno tutti e tre un particolare nel loro carattere e nel loro modo di fare che ti conquista totalmente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire qualcosa di più su mondo di Gaia ma soprattuto sul passato del nostro scorbutico eroe. Che permettimi di dirtelo ma secondo me il tonto è gia toltamente cotto e ancora non se ne è reso conto. Buon per lui però perchè sono convinta che ne farà una tragedia appena lo capirà XDXD UN punto che mi ha incuriosito molto è il nome della sibilla... è una coincidenza che è il medesimo della protagonista oltre al fatto che appunto ci troviamo alla fine nel libro che ha scritto la madre di Mahel e che ha sentito nel suo sogno oppure c'è altro sotto di cui ancora non siamo a conoscenza? perchè ho un idea che mi frulla in testa però preferisco ancora tenermela per me per non fare la figura della sciocca. Credo sia il caso di andare... ho parlato fin troppo mi sa. Ti ringrazio ancora per la bellissima storia che si stai permettendo di leggere. Alla prossima.
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 02:38 pm)

10/12/10, ore 22:16

Che bel capitolo! Devo dire che non mi aspettavo questa reazione da parte della Lilith, pensavo che avrebbe cercato di ucciderlo fino a morire, mi hai sorpresa. Ma è bellissimo che finisca in questo modo, con Alvexia che si  scopre essere sotto sotto buona e Mahel che, dolcissima, rivela tutta la sua umanità.
Mi ha fatto pensare questo capitolo, che non tutti, diciamo i cattivi, in realtà lo siano davvero, bensì sono solo dilaniati dal dolore e quindi credono che solo con altro dolore, inferto agli altri, possano stare meglio.
A questo punto non posso dire altro se non che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! E non ti preoccupare, tu aggiorni sempre con regolarità :D. Grazie per i rinnovati auguri ;). Baci,
Milou

09/12/10, ore 09:21

Aaaw *W* lo sapevo che non mi avresti fatta aspettare, tu non deludi mai! ^^
Mahel conferma il suo ruolo di protagonista complementare  e opposta a Lagharta: riflessiva quanto lui è impulsivo, piena di quella comprensione  e di quella pietà che Lagharta non vuole, o forse non può, provare, forse per il suo ruolo di eroe, forse perché qualcuno gliele ha cancellate, forse semplicemente perché è la sua personalità. Ma continua a piacermi. Sì, io adoro i personaggi non proprio 'buoni', o meglio, che questo lato buono non lo mostrano. Che ci posso fare, mi intrigano molto di più: a volte perché nascondono qualcosa che li ha resi così, a volte no, sono semplicemente cattivi e basta, ma in ogni caso li adoro *w* e non me ne voglia Mahel, per carità :D è un personaggio realistico e ben costruito, qui parlo solo di gusto personale (e strampalato, lo ammetto xD)
Alvexia mi ha stupito, e soprattutto di lei mi ha stupito l'affetto che filtra dalle sue (o meglio, tue) parole quando parla della madre, che ha amato con tutte e sue forze. Sono solo un paio di frasi, ma mi hanno colpito. Ero sicura che ci fosse qualcosa dietro, ma adesso hai ribaltato completamente l'immagine di lei che avevi dato inzialmente (ciò non toglie che se continua a strusciarsi su Lagharta le trio il collo... Ma a ben pensarci, è più probabile che sarà proprio lui, Lagharta, a farlo per primo :D)
Insomma, il terzetto diventa un quartetto, e se ne vedranno delle belle: non mancheranno certe.. scintille, visti i soggetti :D
A presto! (Scusa la brevità, ma ora corro a studiare T_T)
Dust.

08/12/10, ore 15:08

Ciao, carissima :)
Oh, ma non c'è bisogno di essere spietata con te; non ne vedo alcun motivo, dal momento che la tua storia continua a perfezionarsi. Non voglio dire che è già "perfetta" ma sono orgogliosissima di te perchè, dopo il mio "calcio" -se così lo vogliamo chiamare- hai iniziato a correre da sola. Ti stai correggendo e migliorando da sola, e non ha senso che io (o chi per me) interferisca con la tua personale crescita come autrice, anche perchè fai passi da gigante a vista d'occhio. Se proprio volessi andare a trovare il pelo nell'uovo, ti potrei dire che i numeri dovrebbero essere scritti in cifre, ma si tratta pur sempre di una minuzia irrilevante ai fini della tua splendida storia. Questo capitolo mi ha davvero affascinato! Il personaggio di Mahel sta crescendo e si sta affermando per quello che è: una ragazza umana, fragile e buona, imprigionata in un'immagine esteriore che non corrisponde alla realtà del suo animo. Mi è piaciuta moltissimo il suo confronto con Alvexia (ti confesso poi, che ho apprezzato tanto anche il significato del suo nome; è bello che tu ti riferisca anche ad una lingua che noi non conosciamo!) e anche questo personaggio è molto affascinante. Direi che, per il momento, è quello che preferisco. Lei mi piace più di tutti perchè è un tipino sfrontato ed orgoglioso, ma che sa riconoscere il buono in chi ha avuto la forza di scorgerlo in lei.
Ti faccio i miei complimenti :)
Questa storia mi piace sempre di più. Mi stai facendo sognare ^^

Bravissima

08/12/10, ore 14:42

Ciao! Un capitolo bellissimo come sempre! Mahel ha dimostrato la sua grande forza, celata dietro la gentlezza e l'amore verso gli altri. I suoi capelli alla fine si sono rivelati magici e il suo personaggio si sta delineando nel migliore dei modi, sta crescendo. X quanto riguarda la Lilith, anche se una parte di lei è oscura, il suo comportamento è dovuto alla mancanza d'amore, lei ha bisogno di amare ed essere amata, un sentimento che tutti le hanno sempre negato... chissà che al fianco di Mahel e Lagharta non possa ritrovare la giusta via?
Ti rinnovo i miei complimenti! Bravissima! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione :D

08/12/10, ore 10:30

Come sempre, un ottimo capitolo, che lascia in ansia in attesa del seguente T_T.
Non mi aspettavo una simile piega dalla Lilith, l'ho sempre pensata come l'assassina di turno, evidentemente io mi sbagliavo.
Mahel dolce come sempre eh, a costo della sua vita cerca di aiutare un'altra persona °-° ma che puccia! ghgh
Al contrario di Lagharta, che l'avrebbe uccisa in ogni caso =| è un poco acidello quel ragazzo, mai pensato di dargli un po' di zucchero? Magari calma un po' il suo lato violento u.u.
Attendo il prossimo capitolo con ansia, voglio sapere cosa ne sarà di Alvexia.
Un bacione alla mia Nee-Nee =*.

06/12/10, ore 17:38

Questi aggiornamenti lampo *___*
Vorrei che le mie recensioni fossero altrettanto lampo, ma accidenti a me e alla mia dannata pigrizia che mi fa rimandare praticamente tutto (se potessi probabilmente rimanderei anche il respirare xD), però non dubitare, appena vedo che 'Lagharta' è in cima alla lista delle seguite/preferite mi ci fiondo, qualsiasi cosa abbia in ballo u_u
E beh, direi che se il tuo obiettivo era lasciarci con il fiato sospeso ce l'hai fatta, alla grande. Non capisco perché tu sia convinta di non essere brava a descrivere scene d'azione: non c'è nulla che non vada in questo capitolo, anzi, secondo me ti sei giocata molto bene anche un elemento che di solito, in scene del genere, tende ad essere piuttosto inverosimile. Cioè. mi spiego: lo stratagemma di paralizzare Lagharta, in modo che debba starsene fermo e buonino mentre Alvexia proclama tutta la sua cattiveria rende credibile lo svolgimento dell'azione (voglio dire, se Lagharta fosse stato libero se la mangiava a colazione, quella là u_u). Così facendo, sappiamo di prima mano la storia della Lilith (o almeno, una parte, perché non credo sia finita qui!) e la scena di battaglia è descritta in modo realistico e curato. Insomma, un capitolo (ancora una volta) riuscitissimo! Anche se il povero Lagharta mi ha fatto tanta tenerezza quando è rimasto paralizzato :) A proposito di lui, sono curiosa di sapere come fa a resistere al veleno: aspetto le tue spiegazioni, è interessante ^^
Mh, ho un sospetto su Lagharta. Non so quanto sia ragionevole, ma c'è. Il bello di questo capitolo è che unisce azione e spiegazione, e non vorrei aver capito fischi per fiaschi quando dico che ho il sospetto che sia un demonio, come lui stesso si definisce. Però questo spiega perché dica a Mahel 'non sai di cosa stai parlando'... Mh, aspetto il prossimo capitolo anche per questo (oltre che per sapere che ne sarà di Mahel, ma sono convinta che non morirà, non ora cacchio! :D): Lagharta è un demonio? E poi, cos'è un demonio? Spero per lui che non sia contorto, montato e scostante come i 'miei' demoni, perché Lagharta si merita di meglio, si merita un po' di tranquillità, cavolo!
Ah, ho adorato mahel quando dice 'non è il mio amato, anzi è un idiota totale'... Fantastica!
Per finire, interessante il rapporto tra gli umani e le Lilith. Introduce un po' il tema della linea sottile tra diversità e discriminazione, è un tema molto attuale e molto spinoso... ma te la cavi alla grande, tu U_U
beh, a presto (a te lo si può dire, te che aggiorni a un ritmo stratosferico!) e mi raccomando, guarisci!
PS: appena ho un po' di tempo, commento anche le altre storie che hai pubblicato, che ho già letto :D
Un bacione, tua
Dust.

06/12/10, ore 01:35

Eccomiii!!! Ci sono, ci sono...in ritardo come sempre ma ci sono!!! Prima di iniziare la trafila di commenti (e di critiche -.-) hai vari personaggi...ti dico sinceramente che io stessa mi metto a ridere quando leggo quello che ho scritto, dopo averlo pubblicato...mi domando dove esce fuori tutta questa cretinità!! O.o
Cmq incomincio con il dire che questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta!!! O.O Mi avevi detto del combattimento, e devo dire che è stato fantastico...il modo in cui l'hai descritto è stato davvero impeccabile...sono riuscita a seguirlo, non solo leggendo, ma come se avessi potuto vederlo!!! Molto chiara come descrizione, e precisa!! Brava davvero!!!
Cmq...qui abbiamo la befana incazzata (Alvexia -.-)!! Devo dire che ancora parecchi dubbi su di lei ce ne sono, ma ho avuto anche la sensazione che non ci sia solo quello che ci fa vedere...le parole che ha usato, e il modo in cui le diceva, mi faceva pensare più al fatto che non stasse colpevolizzando tutti gli umani, ma solo uno (o più di uno, non so) che gli ha fatto veramente del male...che la fatta soffrire!! Posso capire che quello che hanno fatto a lei, e alla sua gente non sia giusto...però così facendo si dimostra esattamente come la ritengono gli umani.
Più di tutti mi ha colpito il pezzo in cui dice “Anche tu non puoi capirmi”...è li che ho pensato che forse è questo che vuole Alvexia, solo qualcuno che la capisca....che l'accetti, non per chi è, per quello che è!
Per Lagharta le cose non si stanno mettendo molto bene!!! (vedi cosa significa farsi abbindolare dalle befane ciccio?! :P) beh, spero veramente che riesca a riprendersi infretta...anzi no!! Lui deve riprendersi infretta...deve assoltuamente alzare il c***o da lì, deve salvare Mahel e Saluss!!ç_ç Piccineee!!! Quella befana incazzata!!! Come ha potuto colpire così forte, un fragile esserino come Saluss...poveretta!!!*^* Anche se mi tranquillizza il fatto che mi hai detto che si riprende...voglio proprio vedere cosa va!!! Vai Saluss dignene 4 qualla befane oscura!!! xD
Odio, Mahel...odio la vedo male!!! Odio stò in ansi!!!! T-T Spero non si faccia del male (Lagharta, datti una mossa ciccioooo!!!) Che poi quella befanaccia gli ha tagliato una ciocca di capelli?! O_O ma come ha potuto!!! Come osa tagliare gli spendidi capelli di Mahel!!! Piccina!!!ç_ç Spero bene per lei...come sono molto fiera di Mahel, come sempre d'altronde! Per il discorso che ha fatto ad Alvexia! L'aspetto non rappresenta la razza a cui appartieni...e ha ragione!! E poi quello che fa un umano, un vero mano...non è il suo aspetto...ma è proprio il suo lato umano, un po' umanità!! Un uomo senza umanità, non è altro che un mostro...e così il contrario!! L'aspetto non c'entra...siamo noi a scegliere chi vogliamo essere!!^^ (quindi per carità svegliati anche tu befanina e datti una calmatina...qui dormano tutti oh!-.-)
Cmq complimentoni per il capitolo!!! Sei stata entusismante come sempre!! I tuoi racconti mi conivolgono sempre di più, è un piacere leggerli!!^^ E visto com'è finito questo capitolo, a maggior ragione questa volta non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo!!! Anch'io ti ringrazio per la possibilità che dai a me, come a molti altri di leggere racconti così belli!! Grazie mille!! Alla prossima...e buonanotte!!^^

05/12/10, ore 18:15

Ciao carissima! ^^
Complimenti per questo splendido capitolo. Il personaggio di Alvexia è davvero molto interessante; multisfaccettato. Appare come malvagia e cattiva, e lo è sicuramente, ma non è così solo perchè è nella sua natura essere tale. Ha delle motivazioni, che dal punto di vista di Lagharta sono inconcepibili, ma che invece per lei sono fondamentali. Certo, spero che a Mahel non accada nulla di irreparabile, è chiaro! Ho visto che comunque te la cavi molto bene nel descrivere le scene d'azione; e che il discorso di Mahel era chiaro e logico. L'ho decisamente apprezzato. Mi piace che questa storia possa offrire vari punti di vista, e trovo che questo sia un ottimo espediente per studiare bene ogni singola sfumatura dei personaggi.
Ti rinnovo i complimenti! :)

05/12/10, ore 14:24

Oh cavolo! Sì , mi hai lasciata col fiato sospeso. Ma Mahel non può morire, no, accidenti Lagharta la salverà giusto? Oddio, sono preoccupata!
Però, insomma, chissà se la natura demoniaca della Lilith celi in realtà un dolore immenso per non essere accettata dalla sua comunità. Non posso dire che mi faccia pena, perché proprio non me la fa, anche se prova dolore, non è giustificabile la sua natura demoniaca.
Ma Mahel ce li ha o avrà dei poteri?
Non tardare troppo a pubblicare il nuovo capitolo, che sono preoccupatissima! Baci,
Milou.

04/12/10, ore 12:48

Ciao Selenite!!
Non mi aspettavo che tu mi dedicassi un capitolo! ç_ç
Sono onorata, ti ringrazio, e sono contenta di averti fatto sorridere un pò!
Passando al capitolo XD
Alvexia non mi piace più =.=, no scherzo, mi piace sempre perché le hai conferito dei sentimenti umani pur essendo una creatura demoniaca, anche se non è giustificabile l'attacco a Mahel e Lagharta... mi piacerebbe sapere se dietro al suo odio c'è solo la sofferenza dell'emarginazione della sua razza oppure anche qualcosa di più personale come suggerisce il capitolo prima, magari Mahel e Lagharta la potrebbero aiutare!
Comunque in questo capitolo la protagonista assoluta è Mahel, si è comportata coraggiosamente e ha fatto un bel discorsetto alla Lilith, non vedo l'ora di vederla sfoderare tutta la sua forza nascosta (qualche potere ce lo deve avere per forza, no?) ** Certo che quando Alvexia le strappa la ciocca di capelli e la sbatte contro l'albero.. grrr che rabbia.. adesso non possiamo far altro che aspettare che il prode Lagharta la salvi! **
Anzi, ti dirò di più sul suo bellissimo nome: oltre che avere un bel suono, il nome Lagharta mi trasmette anche eleganza e regalità, sembra un nome aristocratico ecco^^ o almeno a me da questa sensazione!
Al prossimo capitolo allora, continua così che vai alla grande!

Lete

03/12/10, ore 17:58

Ciao! E' sempre un piacere immenso leggere la tua storia: prima di tutto perchè è bellissima e mi ripeto, secondo me stai migliorando anche la forma; e poi in secondo luogo perchè rispondi sempre a tutte le recensioni e sei molto dolce!
Venendo al capitolo sei riuscita nel tuo intento, la fine lascia proprio con il fiato sospeso e ti fa venire subito voglia di leggere il seguito! X quanto riguarda la Lilith provo x lei una simp/antipatia, mi spiego: come personaggio potrebbe veramente starmi antipatica, è arrogante, è demoniaca, ha cercato di ucciderli tutti (e ha fatto del male alla povera Saluss che io adoro (come adoro tutti i tuoi personaggi d'altra parte :) ) nello stesso tempo, però, mi dispiace un pochino anche per lei, per il modo in cui le Lilith vengono trattate (forse ingiustamente?)quindi diciamo che mi sta antipatica, ma con delle riserve!
Mi è piaciuto davvero un sacco quando hai descritto la sua traformazione! Molto fantasiosa e ben scritta!
Hai fatto bene ad immobilizzare Lagharta così impara a fare lo smorfioso! (Sai che lo adoro!).
Sono sicura che la nostra dolce Mahel se la caverà benissimo anche questa volta, e spero che acquisti un pò di fiducia in sè stessa!
Non preoccuparti per la tua recensione! Capisco che per te possa essere un periodo difficile e non ti devi minimamente scusare! A me basta sapere che mi segui e che la mia storia continua a piacerti!
Un bacione enorme!

03/12/10, ore 14:15

Come ho già detto, quella lilith non mi è piaciuta da subito =.=, ora so anche il perchè.
Come al solito, ottimo capitolo molto interessante ma...ora...DEVO sapere come va avanti T_T.
C'è pure il razzismo in tematica u.u un'aggiunta in più.
Continua così cara, >.< è perfetta.
Un bacione nee-nee =*.

01/12/10, ore 18:56

Ciao Selenite!!
Avrei voluto recensire anche lo scorso capitolo ma tu sei stata una scheggia ad aggiornare!!
Innanzitutto vorrei scusarmi con te, perché probabilmente mi sono espressa male, non intendevo dire che vedo come un obbligo recensire, il fatto è che sono pigra, per questo, quando mi piace tanto una storia m'"impongo" di recensire^^  perché questa storia mi è piaciuta fin da subito, fin quando ho letto il titolo... Lagharta è un nome con un suono bellissimo!
Inoltre capitolo dopo capitolo questa storia mi piace sempre di più, il tipo di rapporto tra Lagharta e Mahel non è affatto banale o scontato, sono senza dubbio i personaggi che preferisco.. mi piace anche Alvexia a dire la verità XD m'intrigano i personaggi come lei!
A recensire faccio pena lo so -.-
Comunque continua così!!
Ciao, alla prossima!