Friend's letter
di Tsu_Chan

20/10/10, ore 23:30

Che bella questa tua ff scritta sottoforma di lettera al nostro amato ed indimenticato hide!
Mi piace soprattutto per il fatto che non hai messo un nome alla fine della lettera (anche se mi incuriosisce il voler sapere chi avrebbe potuto scriverla secondo te) così da far in modo che il lettore possa immaginarsi Toshi, oppure Pata, o Heat o ancora Yoshiki o magari un componente degli Spread Beaver o degli Zilch, o forse un più semplice addetto ai lavori o un amico non famoso con il quale Lui si divertiva a suonare e scherzare.
Le tue parole scorrono in modo fluido, passando dall'ironia, che vuole spezzare la tristezza della situazione e dei ricodi alla "delusione" che tutto quello che è successo non sia veramente accaduto, anche se purtoppo non è così.
Ma Lui è con noi e sono sicura che ci segue sempre, con il suo tipico sorriso sul viso che noi fan amiamo tanto.
Mi piace molto il fatto della bimba sul treno con la madre, sicuramente se un giorno avrò dei figli farò in modo che anche loro apprezzino la Sua musica e la Sua persona come faccio io ogni singolo giorno da quando ho fatto la Sua conoscenza grazie agli X Japan.
WE ARE X!