Io ti amo
di My_Lord

19/11/14, ore 15:04

wow anch'io speravo in una fine simile, anche se anche la scena della doccia in quell'episodio meritava, così come quella dove lei lo ringrazia per i vestiti e lui la zittisce con la mano sai quanti baci <3 <3 <3
comunque bravissima
a presto
Krys

11/07/11, ore 19:50

Bellissimo!!!! che bello il bacio!! ah se le cose sarebbero andate veramente così! Ma quei due nell'anime ci mettono un'eternità a confessarsi!!! Menomale che ci sono le ff così possiamo scrivere ciò che vogliamo!! Comunque sei stata davvero brava,mi piace troppo e ascrivi anche molto bene!!! La metto subito tra i preferiti!!! Uscirebbe davvero una bella storia se la continuassi!! Adesso vadooo
Bye and Kiss
Sana96

26/11/10, ore 23:14

ma...allora non sono solo io a vederla così!!!Bellissima!!!

13/11/10, ore 12:56

insomma un po cortina speravo in qualcosa di piu intrigante in qualcosa dove cera uno specia di scoop dove li avevano fotogravati mentre si baciavano ce cosi serebbe stato piu bello poi e anche troppo corta scs e nn voglio insultare ma io ho sl dtt la mia

22/09/10, ore 19:23

Ciao Ilaria323,
Piacere sono Raven Cullen e sono nuova. Ho letto la tua variazione dell'episodio 24 cullata dalle onde del mare. Mi è piaciuto molto. Quell'episodio lo adoro, come tutti quelli in cui Kilari dimostra di essere cotta di Hiroto.
Spero che negli ultimi episodi si bacino. Mi sarebbe piaciuto che la storia fosse andata così. Sei bravissima.

22/09/10, ore 18:15

E' davvero stupenda, complimenti!Anch'io ci sono rimasta male quando in quell'episodio non è successo niente!^^

19/09/10, ore 20:01

Wow che bella ff!! è stupenda!!!!!

19/09/10, ore 19:39

ciao!!
che bella questa ff e per essere sincera potevi farla finire in modo più bello,
ma questo nn vuol dire che brutta...cmq...Bye Bye!!

19/09/10, ore 19:37

è stupenda!bravissima