Le avventure di Mary Sue
di ghirigoro

14/03/11, ore 15:03

Yeee, sono riuscita a leggere il nuovo capitolo!
Assolutamente fantastico!
Divertentissimo!
Ho adorato il momento in cui Mary Sue incontra Gary Stu xD
ah ah ah
Tipico momento!!
Mancava una musica sdolcinata in sottofondo e i movimento delle altre inutilissime persone che vanno a rallentatore ah ah ah

Bravissima ancora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*

Bisous *-*

19/02/11, ore 16:17

Ahahahahahah.. Oddio non smettevo più di ridere!!! XD
Veramente fortissima!!
Anche se io scrivo una delle ff che deridi, mi piace tanto..
Aggiorna presto!!=)

Un bacio

Momo

16/02/11, ore 18:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
troppo troppo troppo carina! specialmente i discorsi tra Mary Sue e le sue amche strafighe *momento bimbominkioso, chiede scusa* ma comunque moooooolto bello!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo specialmente per scoprire che cosa succederà a Mary Sue e Gray Stu!!
e come si dice alla fine della telenovela:
ALLA PROSSIMA PUNTATA!

*chiede ancora perdono per la recensione bimbominkiosa e per la cazzata della telenovela*

16/02/11, ore 12:18

E' bellissima. XD VERAMENTE!
Una di quelle classiche storie che sai già come andrà a finire XDDD
Anch'io voglio giocare a Flopping, dalla descrizione sembrava interessante XDDD
Questa finisce dritta dritta tra le seguite, e giuro che commenterò i prossimi capitoli nel modo più razionale possibile XDDDD
(Sappi comunque che la cosa che ho apprezzato di più sono le invisibili amiche della protagonista, uniche persone con un carattere e degne di nota XD)

15/02/11, ore 22:32

Bellissimo capitolo, meravigliosa presa in giro delle Mary Sue, aggiorna presto!!

Un saluto
Ary88

04/01/11, ore 13:40

Ahahahahah! E' bellissima! :D
Davvero, è divertentissima!;) L'hai scritta bene e hai preso tutte le caratteristiche di Mary Sue e Gary Stu. Bravissima! Complimentissimi! ;) XD

14/12/10, ore 17:26

Ahahahahahahahahahahahaha! Ho riso tantisssimo!(issimo issimo issimo) Per favore, scrivi un continuo!

08/11/10, ore 19:18

Ahahahahahah, è davvero genialISSIMA!!! xD
Complimenti per l'idea e la capacità di inserire in poche righe TUTTI i fantasticISSIMI pregi della straordinarISSIMA Mary Sue e del meravigliosISSIMO Gary Stu! ;)
Attendo con ansia altri ISSIMI!^^

22/10/10, ore 17:39

troppo divertente. La metto tra le seguite subito subito.

16/10/10, ore 20:15

Oh mamma mia, è stupenda!!
L'ho inserita subito tra le preferite, e non capisco perché nessuno l'abbia ancora recensita!
Questa storia mi ha fatto ridere un sacco!!
Ho letto una moltitudine di FF che avevano come protagonista una Mary Sue, e io (nel mio piccolo) ho sempre cercato di tenermi alla debita distanza da questo genere di personaggio..
Ancora complimenti!! *-*