Infrangersi ad un tocco
di Yusaki

30/09/10, ore 16:31

oh beh... che cosa dolce... e triste... bellissima, come tutte le tue FF, e tremendamente triste... insomma... ho gli occhi lucidi... bwaaaaaaah... davvero, hai lasciato quialcosa... qualcosa di pensatre, e ... pesante... questo rapporto "amore" di lituania e russia è molto difficile da .. concretizzare... poichè... eh sì... io giustifico dicendo "Lituania soffre della sindrome di stoccolma ed è masochista" ma di sicuro, c'è qualcosa di più. Io amo moltissimo Lituania, dato che mi assomiglia aprecchio, come carattere, e cerco sempre di... beh... farlo capire anche agli altri... solo che tutti ci sparano addosso con usukusukusuk . . . ok... termino dicendo che questa FF mi ha un po' allargato il cuore... mordere il labbro e pensare... "che triste.."

20/09/10, ore 20:27

Gnaw eccomi qui ù-ù ahah! pensava di sfuggirmi questa songfic in realtà l'ho beccata +w+
O i vocaloid sanno creare di quelle musiche meravigliose, e questa canzone è una di quelle ^^ e direi che è perfetta, inserita perfettamente nel contesto e nello scorrere del testo e gna....ogni parola di Lituania, ogni pensiero è...perfetto? no basta usarlo X°DDD divento monotona ù-ù'''
Si, si legge perfettamente sia il momento di abbraccio/sesso ma anche ogni piccolo pensiero di Lituania che ammazza davvero l'anima, e gna, sono arrivata fino alla fine mordendomi il labbro ^^ brafa.
Eh, ti capisco che per le fic a più capitoli l'ispirazione a volte svolazza via con amore, prendendoti anche per i fondelli =.= ne so qualcosa ahimè.
Complimenti per questa fic, e sai che aspetto impaziente il prossimo capitolo dell'altra, ma vai tranquilla >.< gna