Lagharta
di Selenite

24/09/10, ore 00:51

Beh, innanzitutto ti ringrazio per quello che mi ha scritto, per me è un piacere commentare le tue storie, non mi crea nessuno sforzo, anzi!!^^
Cmq ritornando alla storia, stiamo entrando nel vivo del racconto... abbiamo una descrizione dettagliata di Mahel (una bella descrizione, secondo il mio modesto parere^^), è una ragazza simpatica, semplice e questo mi piace!!^^
Michael è un personaggio davvero simpatico, il suo affetto per Mahel lo rendo molto dolce e affettuoso...mi dispiace un pò per lui!!eheh!!xD
Cmq sia bel lavoro, la storia stà procedendo bene, siamo ancora all'inizio ma và alla grande... sono d'accordo con gli altri utenti che ti hanno commentanto, sul fatto che i tuoi racconti sono fluidi, si leggono bene...sono molto leggeri, ed è anche per questo che è un piacere leggerli!!^^ Mi piace il tuo stile, semplice, dettagliato e fluido!! Complimenti davvero!!^^

22/09/10, ore 09:53

Mi piace come inizio, non c'è che dire. La scena è fresca e ben descritta: l'apparente normalità di Mahel e sua madre da una parte, lo strano episodio del lago e della colonna dall'altra... Un bel contrasto!
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione di Mahel: non la solita eroina strafiga, ma una persona viva e reale, come tutti possiamo incontrarne ogni giorno (soprattutto mi è piaciuta la puntualizzazione sul colore dei suoi occhi ^^)
Michael, anche se è appena comparso, già lo trovo adorabile. Mi piace come pensa a Mahel!
Se posso segnalarti un errorino di battitura, hai dimenticato un accento in "E pensando a questo, si ritrovo davanti al Lago". Nulla di che, comunque: la tua storia è scritta con uno stile e una correttezza invidiabili, quindi ti faccio ancora i complimenti e ti aspetto al prossimo capitolo!
Dust.

20/09/10, ore 23:29

si che ti recensisco amore ma non xkè devo ma xkè la storia mi sta cominciando a interessare come stellina te lo detto nn mi è mai piaciuto leggere molto ma quando leggo quello che scrivi tu le immagini prendono vita nella mia testa da sole la storia è molto interessante anche xkè voglio sapere anche io se mahel ricambia i sentimenti ma non saprei mi sa di no XD da quello che ho capito lo vede come amico dai susu scrivi ti ridordo che aspetto anche stellina da un bel pò un bacio ^=

20/09/10, ore 23:19

Mi piace un sacco il fatto che la protagonista sia un'aspirante fotografa! Sono curioso di sapere cosa succederà nella storia più avanti, non si trova molto spesso questo tipo di personaggi in un fantasy ... e poi, il tuo stile è semplice, si legge veramente bene ed è scorrevole - forse te l'ho già detto? - quindi in pratica è un piacere leggere, anche dopo aver fatto 4 ore di allenamento ed essere stanchi morti come me xD Alcune frasi sono proprio azzeccate, altre mi hanno fanno sorridere .D E non ti preoccupare, se ti recensisco si vede che non mi pesa .

20/09/10, ore 21:59

Mi sono messo a ridere quando ho letto "ringraziamo quei santi che hanno commentato", adesso sono stato elevato a questo grado, mi mancava la cosa, ma... devo dire che mi fa molto molto piacere! (Si sente figo e potente! u_u) *_*
Ma comunque andiamo alla ragioen di questa recensione! Adesso si che posso dire quattro cose come si devono! L'inizio mi ha incuriosito fin da subito, mi chiedevo perché sua madre l'avesse costretta adaspettare i 16 anni ed ancora mi chiedo quale promessa leghi a suo padre la ragazza, non vedo l'ora di saperlo!! Non farmi aspettare troppo per scoprire la verità, te ne prego!! *^*
Comunque Mahel devo dire che come personaggio mi piace molto, io adoro le ragazze timide ed impacciate come lei, mi danno molta tenerezza, MA quello che più mi ha colpito è stto Michael e sai perché? Un mio personaggio (che prossimamente userò per una mia storia originale che invierò moooolto più in la! XD) si chiamava nello stesso modo (veramente era Mikhael, ma sorvoliamo) e lo abbreviavo spesso con Mikh, quindi devo dire che mi ci sono subito "affezionato" e spero che avrà un ruolo importante all'interno della storia ed ovviamente se la Mahel ricambierà i suoi sentimenti! ^_^
Fino ad ora ho parlato dei personaggi, ma comunque, per quanto riguarda la trama aspetterò qualche capitolo in più per darti un parere più esplicito, ma già la cosa si prospetta bene!! (Chiedo venia per il ritardo perché non avevo controllato le storie da ricordare!! Infatti ora la sposterò nelle storie preferite! °A°)
Infine per i tuoi complimenti veramente molte grazie, la cosa mi lusinga tantissimo, non pesavo che avrei avuto una "Fan" ad essere sincero, mi ha molto sorpreso di più quando tu hai commentato quello che ho inviato, tutto meno una poesia e tutti commenti uno più squisito dell'altro! Grazie veramente sei stata dolcissima!! ^/////^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia e dell'altra, non farmi pazientare troppo! X3