One Choice
di Silvar tales

29/08/11, ore 15:34

Una fic davvero molto particolare
Ho trovato davvero triste il pensiero che i due ragazzi siano andati a letto con due persone che non amavano proprio e anche squallido visto che si sono abbandonati ai piaceri carnali. In tutta sincerità ho trovato questa storia scritta in modo insolito che mi ha tenuto col fiato sospeso, cercando di leggere sempre più velocemente per scoprire cosa sarebbe successo in seguito. Devo dire che, per quanto le Yaoi non siano il mio tipo, incomincio ad apprezzarne il genere. insomma qua si parla di due ragazza che si sono divisi (tralasciando il piccolo particolare che è stato Sasuke e volersene andare) e tuttavia non riescono a dimenticarsi. E abbandonandosi ai propri sensi con due ragazze che non si amano proprio, non è servito a sollevare le pene che i due provano. Un poco li compatisco, perché non riescono a trovare la vera felicità se non stando insieme e non potranno mai esserlo in quanto hanno scelte due strade del tutto diverse.
Beh che altro dire... Ti faccio i miei complimenti per questa one-shot
Bacioni
_ilaria_94

28/06/11, ore 21:31

Che storia triste! La prima volta dei tre protagonisti (se sia anche quella di Karin non è specificato) è descritta come un avvenimento sporco, innaturale
, insensato e sbagliato....la cosa è davvero resa bene, e anche se lascia un po' di amaro in bocca è una storia molto bella! L'unica cosa che non approvo è il Naru/Sasu alla fine, ma non perchè non sia scritto bene o stoni con il resto, al contraraio è perfettamente inserito, tuttavia per gusto personale non amo le storie d'amore omosessuali (nessun sentimento omofobo sia chiaro, non ho niente contro i gay, è solo che mi sembra che rovini un po' lo spirito del manga)!
Quindi complimenti davvero!! :D

09/03/11, ore 11:47

Allora, inizio partendo col dire che non sono fan di questi pairing (soprattutto del SasuKarin, che non mi piace per nulla), ma ho letto comunque la storia. E' scritta molto bene - ma tu lo fai sempre, quindi non credo sia necessario ricordartelo! - ed è molto verosimile, anche perché l'IC di Sasuke, Sakura e Karin è rispettato. Dico 'verosimile' perché Naruto, come hanno detto la giudice, si comporta in modo orrendo. Strappare la verginità alla sua cara amica solo così, "tanto per fare", non è da lui.
A dir la verità, anche il comportamento di Sasuke mi sembra un po' strano - l'essersi donato a Karin e l'averla accettata -, ma forse sarà solo un'idea che mi sono fatta perché detesto il SasuKarin (xD)
Ovviamente, c'è un evidentissimo SasuNaru, che secondo me è la cosa migliore della fanfiction (e si vede che ti riesce molto meglio lo yaoi). Forse i continui pensieri di Naruto verso l'amico di un tempo, stridono un po', ma non fa nulla; questa è una bella one-shot, nessuno lo può negare.
Congratulazioni quindi, comunque!^^

P.s.: Un'ultima cosa che ti volevo chiedere: la scena finale rappresenta l'incontro tra Naruto e Sasuke, nel quale il primo è venuto a recuperare il secondo? - Amo la scena comunque, chiunque siano i due. **

03/10/10, ore 16:34

Sai cosa penso? Che questa fic è stata penalizzata dal fatto che ha partecipato a quel contest. Perché qui non andavano approfonditi i rapporti sessuali, non andavano rimarcati come l'avevano fatto e com'era la loro prima volta. Questa shot è bellissima così, non appesantita dalle descrizioni, diretta al punto, con una bella costruzione di parallelismi e veramente scritta bene! Lo stile è più che adatto a questo tipo di trama, e ovviamente tu sei stata brava nel creare questo popò di roba! ^_^ La tristezza, l'impaccio e l'insicurezza di Naruto, il distacco e la risolutezza di Sasuke... sì, splendidi veramente!
Insomma, per dirla tutta, questa tua shot mi è piaciuta davvero tantissimo! E non badare alla posizione raggiunta, non era il contest giusto! :)

20/09/10, ore 23:03

Terribile davvero... una fiction davvero tristissima!
Tutti e due i ragazzi che perdono la loro prima volta con una ragazza che non amano, perchè hanno nella testa un altro.
E il bello che lo fai succedere quasi in sincronia.
Praticamente straziante.
Devo dire che mi è piaciuta molto.
La realtà è così, nulla va come dovrebbe.
Mai o quasi.
Povera Karin soprattutto.
Quantoeno Naruto e Sakura si sono consolati a vicenda, più o meno.
Karin invece è stata la più bistrattata...
Alla prossima fiction!

20/09/10, ore 22:28

Ciao, una oneshot davvero bella e ben scritta, concordo col giudizio della giudice sul fatto che i personaggi sono tutti IC tranne Naruto...
Lui nonostante tutto tiene a Sakura e non credo che sarebbe mai in grado di comportarsi in questo modo meschino, probabilmente non sarebbe in grado di trattare così nessuno.
Comunque sia mi è piaciuto come l'hai svolta e come hai trattato il tema "Sasuke e Naruto", per quanto sia trito e ritrito, non mi stancherò mai di leggere su questa coppia che adoro alla follia (non si è capito che ho apprezzato l'accenno shonen eh? XD).
Brava ed alla prossima.
Kiss