Legami
di Domi_chan

28/03/12, ore 23:11

assolutamente D i v i n a , M e r a v i g l i o s a , S t u p e n d a !!! *w*
sei di una bravura disumana *w*
comunque mi dispiace solo che non scriverai pià fanfiction :( beh un pò ci spero che magari torni a scrivere ;)
comunque questa va dritta nei miei preferiti U.U
kiss

03/12/10, ore 21:19

stupenda....!!! degna di te!!! e degna del SASUSAKU!!!! :)
bellissimo anche l'accenno NARUHINA.

mi mancherai, domi.

23/09/10, ore 03:35

che dire, mi spiace moltissimo che tu smetta di scrivere fanfitcion... le tue SasuSaku sono sempre state splendide, e questa è l'ennesimo piccolo capolavoro sulla coppia ^^
è semplice e puro SasuSaku, cos'altro c'è da aggiungere? lo stesso SasuSaku che si respira da sempre anche nel manga, e che noi fan nelle nostre fiction non facciamo altro che rendere più evidente perché, semplicemente, ci concentriamo solo su quello ecludendo guerre-poteri oculari vari-distruzioni-pace e compagnia bella
Sakura è sempre stata l'unica ad amare davvero Sasuke, anche quando era all'apparenza simile a tutte le altre ragazzine con una cotta per lui, è qualcosa di provato e confutato senza alcun dubbio e che io trovo stupendo... il loro non è un rapporto facile, ci mancherebbe, ma profondo e pieno di emozioni proprio per questo.
Sasuke non possiamo dire esattamente che "la ama" (non ancora, nel manga attuale) ma di certo si era legato a lei come non ha mai fatto con nessun'altra ragazza, e lui stesso ha dichiarato di considerarla una persona importante.
Insomma, anche se lasci le fanfiction spero che continuerai a seguire il manga per vedere il momento in cui storie come la tua troveranno riscontro nella realtà ^^

21/09/10, ore 21:26

ke bella davvero apprezzato l'accenno naruxhina e soprattutto bellissima la citazione presa da lady oscar: l'amore può portare a due cose: alla felicità completa, o alla più lenta e triste agonia. quanto adoro questo anime. tornando alla fic sasu e saku sono davvero loro bellissima peccato ke tu abbia abbia dichiarato un tuo addio anche se non proprio definitivo. bè io invece ti dico ke spero di leggere qualcos' altro di tuo prossimamente. ciao ciao

21/09/10, ore 20:52

Che fiction lunghissima!
Adoro le storie lunge, adoro leggere!
Ho adorato l'accenno al Naruhina, decisamente.
Per il resto, Sasuke e Sakura sono sempre loro.
Lei innamorata persa, lui scontroso e burbero, che non vuole palesare i suoi dannatissimi sentimenti.
Che poi ha, seppur ben nascosti.
Non sono esattamente teneri... questa coppia è una cosa a sè.
Peccato che nel manga tale coppia sembra destinata a fare unaa brutta fine! :)
Kishimoto deve sistemare le cose!
Alla prossima! :)