My sweet prince
di Lady Of The Flowers

27/07/11, ore 03:42

Oddio, mi sono sciolta. E sto pure piangendo, cavolo! Cioè, sarà perchè sono seduta a testa in giù, umh.. Ma non è dolcissimo Matt? *-* Okay, ammetto di non conoscere i Placebo, quindi non so, potrebbe mancare una parte importante alla mia recensione. Anzi, senza potrebbe. Ma vabbè, me ne faccio una ragione, e spero che tu capisca. xD Che dire, dovrai aspettarti altre mie recensioni, credo. Mi piace troppo leggere quello che scrivi! Alla prossima, Alice.

01/05/11, ore 20:17

Vedi che sono tarata u.u Mi sono dimenticata di recensire anche questa ma rimediamo subito xD
Sono una frana a lasciare recensioni serie ç.ç Non so mai che dire!
Tipo, adesso! Che dico? Le solite palle.. è teneressima, mi piace un sacco, sei bravissima.. ma qualcosa di concreto non lo trovo mai! Forse perchè le tue storie mi spiazzano amore, sono dolci come lo zucchero (e mi farai diventare diabetica, anche perchè lo zucchero come alimento non mi piace u.u) parlano di un sentimento vero come quello che tutti noi sappiamo che vivono Matt e Dom, parlano di te e del tuo amore per loro, del tuo sostegno, delle tue speranze! Parlano del tuo amore per questi due piccoli pirla (affettuosamente u.u) . Ecco perchè le amo. Perchè io credo che in ogni storia bisogna metterci un po' del proprio, non semplici parole messe in fila a fare una bella frase, qui parliamo di sentimento! Tu hai tanto sentimento che trabocca nelle tue storie e io lo amo e amo te per riuscire a mettere le tue emozioni dentro le tue storie! *w*
Questa storia è un esempio, davvero bellissimo! Qui l'amore è al centro di tutto, con le sue piccole sfumature di paura e anche vergogna, ma da tanto a chi lo legge. Sono storie come queste che ispirano altri scrittori a dare il massimo, a migliorarsi o magari i lettori a cimentarsi nella scrittura, per dire anche loro come la pensano, per esprimere le loro idee e sentimenti.
Per me questa fanfiction è stupenda, non per niente è nelle mie preferite! Sei bravissima amore! <3
Love you <3

Lilla xD

P.S. Credo di non essermi spiegata al massimo, se vuoi chiedermi qualcosa di queste strampalate parole, fai pure :D

13/11/10, ore 14:45

Sto leggendo un po' di one shot belldom e questa è tra le migliori che abbia letto finora! Dolcissima, dolcissimi loro...
complimenti, meravigliosa...
Bellatrix*

22/09/10, ore 15:21

Ma che bella storia mi sono letta ieri, grazie a te :D Mi sa che già ci conosciamo perché tu recensisci Special Needs, comunque... è molto molto carina, a partire dalle lyrics by Placebo (vedo che usiamo la stessa Musa xD)... bè, non è colpa nostra se il mondo è pieno di BellDom!
Comunque, l'immagine di Matt vergognoso è semplicemente da "Awwww" e come commentare Dommie che gli dà dello stupido perché ci ha messo così tanto? ;) Insomma, mi è piaciuta. Il baciotto finale è dolce <3

Chissà quante volte è realmente capitato tutto ciò...mah, speriamo ^^
Ci si sente in giro, complimenti, prova anche storie più lunghe!

21/09/10, ore 23:20

aaaaaaaaaawww ma che carina!!! dolce , dolce, forse un pò frettolosa.. ma non importa è tanto, tantoooo carina... Matt che si dichiara a Dom è aawwww

e la parte sul bacio.. insomma la fine.. che modo poetico di trattare il tutto. brava!!

21/09/10, ore 21:29

Allora, recensisco immediatamente. La storia è carina, anche se non sono abituata all'idea di Matt come quello insicuro, però spaventato sì. Nelle azioni di Matt si leggono chiaramente tutti i pensieri non espressi, e questo è apprezzabile perchè non è un Matt che si innamora di punto in bianco. Poi... La dihiarazione mi è piaciuta, con i gesti nervosi di Matt e Dominic che capisce. L'unica pecca forse, è la conclusione. Non so, mi sembra un po' frettolosa, forse poteva essere un po' più elaborata e tendente al loro futuro insieme, però va bene lo stesso. Comunque lo stile è buono e la grammatica impeccabile, sei stata brava =)
Spero che tu non te la prenda troppo per quello che ho scritto, sono io che sono pignola XD un baciozzo

21/09/10, ore 21:21

Che bello. Davvero bello. La confessione,le parole. Tutto bello.