that's me. that's my life.
di SLAPPYplatypus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
22/12/11, ore 18:52

NO ASPETTA! io me ne vado per qualche ehm mese e tu te ne vieni fuori con "EPILOGO"?!?!?!?!?!?!?!?!? stai fottutamente scherzando!??!?! ok no adesso cos'è sta storia?! ti vengo a prendere a casa eh! continua ti prego non può finire tutto così ç__ç e gloria dove sta andando?! e.. e... ma.. ma... ma ç___ç oddio mi metto a piangere, dove se ne va con aidan?! dai no eh ti prego non lasciarci così ç______ç <3<3<3

11/12/11, ore 23:52

E così finisce la nostra storia...
Con un bel finale aperto, come piacciono a me! *_*
Ok, ti dirò che verso la fine non ho più seguito la storia attivamente anche perchè gli ultimi capitoli non sono all'altezza dei primi.
Ad un certo punto ho quasi avuto la sensazione che tu avessi perso la vena creativa/ispirazione/passione per questa storia o come cavolo vuoi chiamarla xD
In più ho sempre qualche problema a leggere i capitoli corti perchè lasciano una profonda insoddisfazione, come se non avessi letto niente o solo un assaggio. Ti ho poi rimproverato, in passato, il fatto di non "spaziare" , lasciandomi senza descrizioni, cosa che da sempre per me impoverisce un po' le storie. Però nonostante tutto mi ha appassionato e ho seguito con il cuore a mille la sorte del piccolo Aidan.
Meglio così! questa chiusa è decisamente realistica e realista! Ed è anche in linea con il personaggio di BJ che hai creato; non uno stronzo insensibile, solo uno che capisce che deve lasciarla andare perchè le loro vite hanno sempre seguito due binari diversi, paralleli, che si sono incrociati come accade agli incroci ferroviari. In fondo tutto è cominciato con uno sbaglio e sarebbe stato uno sbaglio ancor più grande mandare a puttane una vita per questo xD
Detto questo, ti auguro di continuare a scrivere in questo fandom e perchè no, pensare anche ad una serie o una one-shot per ricordarci i bei tempi andati!
Alla prossima,

Misa

10/12/11, ore 17:30

che tristezza! :( ... però devo dire che è un bel finale drammatico al punto giusto... intendo, non di quello da far venire voglia di tagliarsi le vene... Tralasciando la mia pazzia, speravo che ci sarebbe stato un finale carino tra Gloria e quel tipo lì che al momento non ricordo il nome... Pazienza! Comunque sia, sappi che rileggerò questa storie tante di quelle volte senza ma stancarmi... A parer mio, è la migliore che abbia letto su questo sito...

P.S. Lo so, è uno squallore aver fatto copia e incolla al mio commento su facebook... mi scuso per la mia stupidità *dice abbassando lo sguardo e vergognandosi di se stessa*

10/12/11, ore 12:06

Scusa eh, MA VA' A QUEL PAESE!
Con tanto amore.

Cioè è finita ç.ç
Ora dico, non ci hai messo tre mesi ma... Non.può.essere.finita.
Non in questo modo!
Aidan crescerà senza padre, ti devo fare un applauso?
Comunque continuo con la mia teoria che il tuo Billie Joe è rincoglionito, fratello maggiore. Se se, come no.
Almeno potevi fare in modo che si vedessero per il bene del bambino, crudele!
Però mi piace, perchè è una cosa drammatica e triste, quindi direi che va benissimo.
Brava ragazza, spero che continuerai a scrivere su questo fandom :3

10/12/11, ore 00:01

oh my god!! ti prego non dirmi che e finita?? questa storia la ho raccontata a tutti quelli che conosco!!! sara sempre nel mio cuore!! :) tanya

09/12/11, ore 22:49

Gesù quanto lo amo, Tre. E' splendido, sempre così bravo ad alleggerire le situazioni.
Comunque Ryan che deve andarsene a fare qualcosa di segreto e impronunciabile non mi convince.
Secondo me va a conciare Chester per le feste...
E Gloria si prepara per l'intervista. E' un po', in effetti, che non si fa vedere in giro. Ha avuto una vita abbastanza movimentata xD

09/12/11, ore 22:46

Ti segnalo un errore di battitura: "spindendo"  e un altro "succhiudevano "
Capitolo tra i più belli dell'ultima decina, con un finale perfetto. Almeno Chester ha avuto la decenza di andarsene subito. Che se ne torni da dove è venuto, quel gallese coi capelli bianchi u_u
Si vede che lo odio? Un po' sì, vero?
Comunque mi sono sbagliata, non si sono picchiati e questo non può che farmi piacere. Almeno per una volta le cose sono andate meglio di quello che pensavo io - la solita pessimista, sono.
Proseguo, moglie *w*

09/12/11, ore 22:41

Sono tesa. Il clima è teso ancora di più.
Quei due fanno a botte, me lo sento.
E Gloria non è nelle condizioni di mettersi in mezzo.
Te l'ho già detto che sei malefica?
>< MA LE FI CA

09/12/11, ore 22:38

WTF Chester?
Ommammamiasanterrimano!
Chester, Gloria incinta (il fatto che lieviti così in fretta.. magari dei gemelli? XD) e Ryan che per quanto ho capito non è in casa in quel momento.
Okay. Ho paura di conoscere il seguito. Però devo andare. Vado. La curiosità mi assale xD

09/12/11, ore 22:35

Come ho già detto, Ryan è molto molto protettivo, e non riesce ad accettare che ormai Gloria non sia un bambina, e che faccia le proprie scelte. E' normale pensandoci, è il comportamento di tutti i padri e fratelli maggiori premurosi (parlo per esperienza personale ><).
Per quanto il capitolo sia corto, ha davvero tanto di quotidiano, e familiare.
Proseguo, voglio DEVO sapere gli sviluppi **

09/12/11, ore 22:31

"Le cose peggiori capitano sempre alle persone migliori. Non lasciare che ti buttino giù, mai."
Eh, che frasettina che hai buttato lì. Da lacrime, in questo preciso momento per me - che diciamolo, non è dei migliori.
E comunque il mio presentimento non era sbagliato, perché qualcosa è successo.
Qualcosa che ancora non si sa quanto grande sia...
Chissà come la prenderebbe Gloria se perdesse il bambino. E BJ, poi.
Non voglio pensarci, perché tu NON lo farai succedere, vero moglie? u__u

09/12/11, ore 22:27

aaargh ma tu mi uccidi!
Voglio sapere, lo pretendo. Tutti sembrano evasivi, gente che va al bar, che si defila, che suggerisce non con proprio tanto disinteresse di dormire.
MA COSA NASCONDONO?!
E, ah, povero Tre ç__ç mi ha fatto tenerezza.
Proseguo. Devo sapere di Maria. E di Gloria. E di tutto il resto ><

09/12/11, ore 22:23

Coma? o_O ma è un vizio! E tanto per la cronaca non è neppure divertente u__u adesso hai fatto finire all'ospedale un po' di gente, può bastare, no?
Gloria è sveglia, sono tutti lì, ma l'atmosfera è fin troppo idilliaca.
Come se dovessero nascondere qualcosa... Come se avessero imparato tutto a memoria.
E non vogliono parlare di Maria, quindi c'è qualcosa che non va. Ci DEVE essere, e devo continuare a leggere.
Non uscirò viva da questa storia, me lo sento.

09/12/11, ore 22:12

Oh. Ecco.
Ecco quello che aspettavo. Maria dà di matto e proprio mentre le cose sembrano sistemarsi perché Ryan e Gloria parlano un po', ecco.
Moglie sei malefica e potresti scrivere una di quelle soapopera in cui succede di tutto e appena le cose sembrano andare per il meglio succede qualche nuovo casino.
Dovrei odiarti per questo, e non ci riesco >< maleficaaaagh

09/12/11, ore 22:08

"Avrei voluto dire che dispiaceva anche a me, che lo capivo e tutto quanto. Che poteva succedere a tutti, ma non riuscivo a mentire nemmeno a me stessa. Non erano cose che succedevano a tutti, erano cose che succedevano a me. "
Ecco, questa frase è splendida. Fa male, e pensando alla situazione... è incredibilmente vera.

Assurdo come Gloria mi sembri una persona viva e vegeta, e la sua storia qualcosa di reale. Dici sempre a me che dovrei scrivere un libro, ma io penso proprio proprio lo stesso di mia moglie <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]