Back home
di EstrellaLunar

02/10/10, ore 19:19

Sai, la descrizione della camicia verde con la cintura nera mi ha ricordata un po' te!! =) cmq bello, anche questo capitolo!!! ^^
Niente vampiri a Volterra vero??? ;-)
Cmq...una cosa...la terza pers sing del pass remoto dei verbi che finiscono in -ire va con due ii, tipo uscii...
Baci Fede!!

02/10/10, ore 14:14

Eccomi qua. Scusa il ritardo, ma tra una cosa e l'altra (vale a dire: tra compiti di scuola e compiti di scuola =D) non trovavo mai il tempo di venire a dare un'occhiata ad EFP.
Uhm, non sai quanto ti capisco! Anch'io spesso (molto spesso) mi ritrovo a guardare con disperazione un capitolo buttato giù e a pensare: "Riscriverlo?! No! Ma perché?!" xD In ogni modo anche questo m'è piaciuto, e non ho potuto fare a meno di sorridere al pensiero di James bambino che assaggia il caffè sulle ginocchia del nonno. E sono fiera di lui nel momento in cui pensa che le sue origini italiane non possono essere cancellate (sì, sono una di quelle italiane a cui l'Italia piace^^).
Fracesco e la sua famiglia - almeno la parte che abbiamo visto - mi stanno già simpatici. Oltretutto, alla fine del capitolo, nel momento in cui James è invitato a far colazione da loro, c'è una tale atmosfera di calore e accoglienza ch'è una meraviglia. E poi sono così gentili, a parlare in inglese finché il giovane non se la caverà meglio con l'italiano! Ah, sbaglio o la citazione da parte di Francesco della loro figlia che li tiene sempre allenati preannuncia qualcosa di interessante per la storia?
Ah, già, prima che me ne dimentichi: ricorda che i punti di sospensione sono sempre tre, né più né meno (ho visto che a volte tendi a metterne due...).
Aggiorna presto!
Ciao^^

27/09/10, ore 22:52

Ehi antipatica!!!
Non mi ringrazi neanche??? xD
Cmq questo capitolo, anche se di passaggio, mi è piciuto molto!! Devo dire che sei bravissima a fare le descrizioni di paesaggi e cose simili...io sono negata!! -.-
Non vedo l'ora di conoscere la figlia di Francesco!! =)
Baci baci!! <3

26/09/10, ore 11:44

Che bello, aspettavo da tanto tempo di trovare una fanfiction su James! Di solito non leggo le storie sugli attori, ma per lui posso fare un'eccezione.
Mi è piaciuto il modo in cui riesci a far trasparire (soprattutto dal primo capitolo) la stanchezza che prova. Non ne può proprio più di quella vita. E poi, credimi, gli urletti e gli agguati delle sue fan hanno spaventato anche me. La parte con Jordan mi ha fatto sbellicare dalle risate. Poveraccio l'agente, dev'essere stato un colpo tremendo scoprire che James aveva intenzione di andarsene a fare un giretto, chissà quanto avrebbe guadagnato facendogli prendere parte ad un paio di film xD E' un peccato che con Nicole le cose siano andate a finire come sono finite. Mi era piaciuto troppo quando gli aveva detto: "Dai... sezionavamo le rane insieme" xDDD Okay, un attimo, chiarisco: non è che io sperassi in una storia d'amore più duratura e robe simili. Mi auguravo solo che James magari riuscisse a riallacciare una vecchia amicizia. Almeno la sua famiglia è quella di sempre... E mi dispiace dirlo ma, se fossi stata al posto di David, anch'io probabilmente avrei mandato James a... be', a quel paese... Detesto essere svegliata xD
La Marla dell'ultimo capitolo è per caso la Sokoloff? Perché in tal caso non mi dispiace affatto che James non l'abbia richiamato... Non chiedermi perché, ma non mi ispira simpatia...
Okay, ciò detto credo di poter chiudere.
Continua presto!

24/09/10, ore 22:34

Ma dimmi te questa Nicole che gli salta subito addosso!!!! Beh davvero...sembra un bel po' cotta (o ninfomane... -.-)
Cmq...Jaaaaaames scappa prima che qualcun altro ti salti addosso!!!!
Fede...grazie... <3 Io supporto te, perchè le tue storie mi piacciono tantissimo, e perchè penso che tu sia davvero brava a scrivere, non giri troppo intorno alle parole (mentre io lo faccio...) e il tuo modo di scrivere è diretto...e poi tu supporti me con tutte le mie storie!!! xD
Baci baci!!!

23/09/10, ore 08:59

Cominciamo dal principio: scusa per il super-ritardo ma ieri sera ho avuto prima problemi di connessione, e poi mi sono persa a leggere una fanfic sui Muse fantastica!!! Prima di dormire (si fa per dire...messa nel letto all'una e mezza, tre ore dopo ero ancora sveglia...-.-) però ho letto questo capitolo!! =) è proprio bello sai??
Allora..ma chi si crede di essere questa Christine?? James non si tocca!!
Il litigio con il suo agente...oddio un po' lo capisco il povero Jordan...cioè, non lo so, d'altronde è il suo mestiere far fare soldi a James... e ora mi sa che è andato tutto al diavolo...Però James non è solo belloccio!! è bravo!
L'assalto delle piovre?? spettacolare!! Oddio, che forse poi anche io farei così...senza abbracciarlo e baciarlo però...gli chiederei semplicemente se potrei farlo!! ^^ Questo con James o con chiunque...dovessi incontrare Rob...beh le possibilità sono due: o gli svengo davanti o gli muoio davanti!!
E questa Nicole chi sarà mai??? Mmhh mi incuriosisce...conoscendo la tua "mania" nel voler mettere tanti personaggi non mi perdo un nome, e chiunque può poi diventare un possibile personaggio!!
Aspetto il prossimo!!
Baci!! <3

22/09/10, ore 18:04

Storia interessante, sisi.
Anche perché come avrebbe potuto essere altrimenti, se si mescolano la Toscana e James Franco??? (non so dire quale dei due sia il più bello, davvero)
Moltissimi complimenti per questa storia dalla trama interessante e per il tuo bello stile di scrittura, scorrevole e per nulla noioso.
Direi che hai saputo descrivere bene l'ansia della vita da star, la frustrazione e il senso di oppressione che sfociano nell'atto di dipingere. Si direbbe che anche tu sia un'appassionata pittrice (ma é solo una mia impressione, magari mi sbaglio).
quindi ancora complimenti e mi raccomando, aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Kiss,
Vesi

22/09/10, ore 17:18

Anche se corto mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la parte del dipinto, e dove paragoni la tela a una bella donna... Fede lo sai che stai diventando ogni giorno più brava sì??
Pubblica presto il prossimo capitolo!!
Baci baci!! <3

Ps: niente slash??? xD