For You. Forever!
di Kisa89

05/07/11, ore 13:39

Oddio è bellissima questa FF!!!! L'adoro terribilmente ** io adoro Final Fantasy e questi personaggi sono favolosi.. Wakka è troppo bello.. *sbava*!!!!

07/05/11, ore 23:11

Ok, ora ho letto ben bene e devo dire, cazzu cazzu, che me gusta una cifra^^ ma brava!!!

06/05/11, ore 03:07

Noto con piacere che hai ripreso questa storia =). Molto carino come capitolo, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire quando Lulù si sveglierà. Non farci aspettare troppo!

26/02/11, ore 13:18

Salve ^_^

Devo dire che la tua fan fiction mi piace molto,anche se sono solo i primi capiti.Inizio col dire che io adoro Final Fantasy quindi la mia recensione non può che essere positiva anche se devo ammettere che non mi sono mai addentrata nella coppia Lulu/Wakka,questa infatti è la prima fan fic che leggo su questa coppia,spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!!!

Un bacio,
Chiaki

18/02/11, ore 00:47

Complimenti davvero, hai reso benissimo il lato più nascosto di Lulu, quello della donna incerta e innamorata. Per non parlare di quel "Lulu voleva vivere". Davvero forte, intenso. Non avresti potuto scegliere parole migliori, dico sul serio!
Aspetto il prossimo capitolo ^^

11/02/11, ore 00:23

Che dire? Il tuo stile mi ha davvero conquistata! Non solo, le due fan fictions si sposano benissimo con i miei gusti personali (ho giocato non so quanto a FFX e adoro la coppia Lulu/Wakka). A questo punto aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^^

01/11/10, ore 17:04

Vedo che non sono l'unica ad apprezzare questa coppia XD. Molto carina e piacevole, spero scriverai un seguito. Complimenti =)

17/10/10, ore 00:49

Ciao! Che bello, una storia su Lulu e Wakka! Personalmente non li shippo, ma li adoro entrambi sia singolarmente sia come amici e sono sempre felice di leggere di loro^^ E dell'amicizia antica che li lega a Yuna. "Conosco i miei trucchi!", per esempio, è proprio adorabile e molto 'lei', proprio una bella scena :3 E Wakka è ragazzotto cuor d'oro al punto giusto (proprio da lui farsi da parte per la felicità di Lu e di Chappu!) e Lulu donna di casa è cosa buona e giusta X3

Però ti consiglio di ricontrollare i dettagli... Yevon come religione è esplosa ancor prima di Sin: se per il secondo si può immaginare che, nonostante la sconfitta plateale e senza Final Summoning, la gente resti col fiato sospeso ancora per il tempo di una Calm come dici, mi sembra molto difficile che si levino ancora inni al vero colpevole dell'intera baracca. O che Yuna riceva visitatori al tempio.
E credo che Yuna, per quanto in lutto amareggiata ecc ecc, non arriverebbe a pensare che Tidus le avesse mentito nemmeno in uno scatto di infantilità massiccia.
A livello di buonsenso che vale da noi come a Spira, infine, continuare a incoraggiare una persona che dovrebbe elaborare un lutto mi sembra decisamente di cattivo gusto, dato che il soggetto èmmmorto e l'hanno visto tutti... ed è naturale che vedere un fratello riporti alla mente l'altro, specie se erano molto legati: i timori di Wakka mi sembrano estremamente fondati.

08/10/10, ore 19:54

ciao, sei nuova di qui? comunque hai ragione, ci sono poche ff romantiche in giro! meno male che c'è qualcuno che ci pensa!^^ Comunque, mi piace la tua idea, è innovativa! e il tuo modo di scrivere non è male per davvero! spero che tu continui presto, anche se no sono mai stata una fan della coppia (men che meno di Wakka). come lo descrivi tu sembra un dio e tu la sacerdotessa XD, ma dopotutto, nn siamo tutte sacerdotesse innamorate di un dio che non ci vuole? Comunque, cerca di essere più essenziale quando descrivi Wakka (nel game è un po' uno scocciatore, soprattutto contro gli Albhed che a me stanno tanto simpatici!)
Se ci mettessi anche le fissazioni religiose di Wakka faresti una descrizione a 360 gradi! alla prossima!!

01/10/10, ore 15:02

che bell'idea! non vedo l'ora di leggere il seguito