Memories from the Invisible.
di Coh

08/04/15, ore 11:20

Bhe hai trascritto memorie dal invisibile comunque bravo!
se ti va di fare un salto nelle mie storie di Dylan Dog no problem

30/11/12, ore 18:26

Ciao! nonostante tu abbia Praticamente tracritto il fumetto ( ora mi sfugge il titolo), lo trovo davvero bello!
Io adoro groucho ( Ogni sua battuta e rido, rido..) e poi Bree che continu a dire 'Dailan', mi faceva morire!
ciao,
Rekla

07/11/11, ore 10:37

Beh... cosa dire... non è altro che la trascrizione di Memorie dall'invisibile! Ho visto nella tua risposta in un altro commento che hai intenzione di trarne una storia completamente diversa dall'originale... la cosa mi incuriosisce, anche se vedo che è già passato oltre un anno da quando l'hai pubblicata... spero che continuerai! ^_^

15/07/11, ore 09:10

Se ho capito bene intendi modificare profondamente l'originale.
Ottimo, attenderò.

26/12/10, ore 14:07

Senza dubbio carino, uno stile ottimo, ma oltre allo stile c'è qualcosa da commentare? Io credo di no. Questa fanfiction è la trasposizione in parole della storia "memorie dell'invisibile" (che io ho letto e adorato).
Non ti voglio scoraggiare a proseguire, per carità, è un buon esercizio di stile e può permettere magari maggiore introspezione del fumetto.. ma perchè non segnalare ciò che se notato può lasciare delusi?
Poi, magari tu hai intenzione di cambiare completamente la storia e per far capire a chi non ha letto quell'episodio hai riportato l'inizio. E quindi tanto di cappello, chiedo venia ^^
metto tra le seguite, perchè comunque lo sviluppo m'interessa ;-)
au revoire
Lilith de Lioncourt!

30/09/10, ore 23:14

Oh oh.... interessante....
Tralasciando il fatto che io venero Groucho (una sua battuta e rido per un'ora), questa storia mi ha incuriosito parecchio! Sono ansiosa di scoprire cosa farà il nostro caro e vecchio "Dailan"!!  *implicito invito ad aggiornare al più presto* :)
E complimenti per il tuo stile!!
Baci8