Kiss ~ Keep It Sweetly Secret
di Feel Good Inc

21/11/10, ore 12:01

Sacre Bleu, non mi sarebbe affatto dispiaciuto se fosse successo davvero, tutt'altro. La coppia mi piace da matti e Luna è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. La trovo così sincera, tenera, innocente e pura... Uno dei personaggi meglio riusciti di mamma Row. Sicuramente il personaggio femminile più riuscito, questo sì. In quanto a personaggio maschile se la batte con Snape =D
Ma a parte questo, devo dire che mi è piaciuta tantissimo - ma quanto sono noiosa, mi sto ripetendo XD Ma sul serio, sono contenta di aver scovato quest'adorabile raccolta puntellata di baci così delicati, rubati e, tra l'altro, su tre delle mie coppie preferite. Hai fatto una fangirl estremamente felice oggi.
Il finale di questa drabble stempera l'aria tesa che si respira in quel momento e rende tutto così magico. Adorabili, sono adorabili.
E tantissimi complimenti all'autrice :)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

23/09/10, ore 19:15

Sinceramente anche a me piace molto questa coppia stravagante! *.*
Secondo me, con le coppie "crack", emerge molto l'abilità dell'autore, dato che deve prestare molta più attenzione ai dettagli o agli eventi particolari nei quali sono presenti i due personaggi insieme, per poterli poi rielaborare e rendere spontanei.
... E tu, ovviamente, sei riuscita a renderli benissimo nei loro discorsi (stupenda la domanda di Luna al bacio di Harry X3), nelle loro reazioni... se Harry fosse stato innamorato di Luna, be', credo che si sarebbe comportato proprio così! XD
Una missing moment semplice, simpatica e piena di quella tenerezza che solo tu riesci a donare ai personaggi! :)

23/09/10, ore 14:17

Grazie, credo di stare guarendo, ma ogni tanto ho ancora la voce cavernosa xD
Sinceramente Luna è uno dei pochi personaggi femminili che mi...accontentano, ecco.
Non è bellissima, né formosissima a quanto credo di aver inteso, ma ha comunque un carattere forte e una mente sveglia -anche se bizzarra, questo è vero, ma è pur sempre una Corvonero, no?
Per l'Harry/Luna non ci avevo mai pensato, ma ormai ti conosco e so già che finiremo come con le Spaventapasseri/Dorothy e le L/Misa.
Questa è precisamente la prima lettura su questa coppia, e devo dire che mi ha soddisfatta moltissimo.
L'unico problema che riscontro è che Luna è un po' trascurata dalla Rowling, se non per la morte della madre e l'episodio a casa sua -se noti infatti quando parlano c'è quasi sempre qualcuno o un particolare che distoglie l'attenzione, come un pensiero più importante o anche solo l'arrivo di un fantasma.
E' una cosa che mi ha un po' delusa, effettivamente.
E forse anche uno dei motivi principali perché ho sempre snobbato la coppia.
Però mi sto ricredendo, grazie a te.
Una cosa che non ho mai sopportato è stato che ha scelto lei per il ballo di Lumacorno per togliersi di mezzo le altre. Poveretta, anche lei.
Comunque, posso solo dire che apprezzo, e che sono felice, come sempre, di suscitarti così tanta gratitudine solo per fare una cosa che ormai mi sembra naturale -così come è oramai naturale per me controllare ogni giorno la tabella degli aggiornamenti e degli scrittori preferiti per controllare tuoi "movimenti".
Mi sento un po' uno stalker xD
[Area Random: miei scritti? Wow .////. Beh, non lo so, ecco.
Ho molte idee per la testolina, ma finché non mi sarà passata la fissazione assoluta per la Zemyx (con Zexion uke, ma Zemyx suona meglio di Dexion), dubito che potrà...ehm...produrre qualunque cosa.
Sono inoltre una di quelle persone a cui non piace mai niente di ciò che fa, e che crede che ciò che scrive sia spazzatura. Un po' complicatuccia, la questione.
E sono secoli che penso alla possibilità di un beta-rider, ma preferirei affidare la correzione dei miei scritti a un'amica, che sul web per ora non ho.
Anche se tu qua sei la cosa più simile ad un'amica che ho.
Il mio problema è che mi è impossibile inventare storie corte. Tipo one-shot o flashfic, non ci riesco.
Ne ho scritta una, ma era d'uno stereotipato che non ho avuto il coraggio di pubblicare.
Sono malata, lo so.
Uhm, ora che ci penso, ho visto qualche episodio di Kuroshitsuji, ma non li riesco a trovare tutti.
Tu come hai fatto?
E no, comunque, non ho già visto Elfen Lied, ma ero smaniosa di vedere questo famoso Kuroshitsuji di cui parlavi tanto.
Tipico di me xD
Chiudo lo spazio random, che è meglio]
Dopo tutte queste inutili chiacchiere ti saluto, e smetto di assillarti.
Alla prossima <3

23/09/10, ore 13:22

Oh, Luna!
Amo tanto Luna. È così unica. <3
Molto, molto bella anche questa flash, specialmente la parte finale: dolce, nel suo essere bizzarra.
Ahimè, questa volta non riesco a dilungarmi, ma sappi che l'ho apprezzata.
Oh, non dubito che le CLAMP siano puro genio *_* Ma prima di loro ho in lista Elfen Lied e, se me ne parlerai a dovere, Pandora Hearts ^^
Ultima notizia random: ho finalmente recuperato l'ispirazione e scritto il quarto capitolo della mia long, ricordi? *_*
Fede-chan