The Fifteenth Of December - Teenage Angst Again!
di Beliar

24/09/10, ore 19:01

E scritto dal punto di vista di una persona qualunque, come tutti noi fans, è davvero credibile, e incarna -penso- tutto ciò che proviamo noi attaccati agli ETF del periodo di Ronnie.
Una cosa che ho capito, grazie anche ad alcune parole di questa fic (che poi non è niet'altro che la verità..), che mi devo rassegnare che niente tornerà come prima, Max e Ronnie non staranno più nella stessa band, tanto meno amici.
Ho capito che si deve superare il passato. Andare oltre.
Ma in questo caso, non c'è un ''andare oltre'', perché gli Escape the Fate, quelli VERI, non torneranno mai più.
L'unico modo per portare avanti il ricordo di loro due insieme *ehm, volevo dire della vecchia band...* è ascoltare la loro 'vecchia' musica, credo -spero- che così, per lo meno, il loro ricordo non morirà mai.

Oddio sembra che parlo di persone morte ò_ò

''Si appassionerà a un gruppo sfortunato, che non ebbe mai l'occasione di essere il meglio, e quando lo era nessuno l'avrebbe definito come tale.''
Dio, quant'è vero.

Mi è piaciuta la fic, tanto.
Quella cosa che gira tutto attorno al 15 dicembre è stupenda.
Complimenti, davvero.
Hai detto delle cose bellissime che ora non mi metto a elencare che ne sarebbero troppe.

Mi fermo sennò inizio a BlaBlaBlare XD

Ciao =D

24/09/10, ore 16:33

Prima di tutto immaginami mentre mi cerco i Silver su youtube. Li accendo e inizio a leggere e contemporaneamente (e già) a piangere.
Sì, ho pianto tantissimo. Ho sentito quasi il mondo pesarmi addosso e schiacciarmi.
Hai scritto tutto ciò che io e moltissime altre persone pensano e quindi sotto il punto di vista di tutti noi. Tutti quelli che hanno amato, amano e continueranno ad amare questo gruppo, la loro storia e soprattutto loro due, Max e Ronnie.
Mi hai davvero commossa con questa one shot.
Insomma, non ho nemmeno parole per descrivere tutto questo.
Scrivi benissimo. Ma davvero davvero davvero molto bene.
E non lo so. Continuo a piangere... un attimo fa sapevo cosa scriverti in questa stupida recensione ma le lacrime hanno portato via tutto.
Ed è vero. Nessuno capirà. E tutti pensiamo e crediamo fortemente di conoscere la verità, perchè queste persone le amiamo veramente e le abbiamo sempre seguite (e non c'entra nulla, ma... appena è successa la cosa ho avuto un crollo emotivo da far paura, quindi penso che come me molte altre persone ci siano rimaste letterlamente di merda).
E tutti noi, vorremmo anche riaggiustare le cose. Costruire una macchina del tempo e tornare indietro. Anche se qualcuno indietro nel tempo, c'è semplicemente rimasto. Rivive i bei momenti di una volta e rivive quell'amore che era nato e che tutti vedevamo tale con i nostri occhi.

Bah, mi fermo. E' una storia che non finirà mai.
<3 kiss
Anzu