The name of Devil.
di Mitsuki Loveless

18/11/13, ore 23:41

Ok, parto dicendo che avrò letto questa ff almeno trecentocinquantasettemila volte e ho pensato solo ora di recensirla, sarà che sono un po' tarda, sia di testa che di fatto s'intende xD

Cooomunque, nonostante come ho già detto, la tua ff mi piace molto, davvero. Nonostante non sia un'amante delle AU, questa mi piace davvero tanto, anche perché non sfocia nell'OOC ( come invece, aimé, succede molto spesso ) la forma è buona, non mi sembra di aver notato errori grammaticali di alcun genere, le descrizioni sono buone e ti esprimi bene nei paragrafi riflessivi nonostante non ti dilunghi troppo, comunque ammetto che è un lavoro più che buono e mi complimento molto con te!

Sono anche contenta che abbia scelto come coppia la HiruMamo, per la quale io stravedo, ma purtroppo non ho trovato molti lavori riguardo questa coppia (notando invece un sacco di ff yaoi o shonen-ai, ma son dettagli).

Che dire, ancora complimenti, a breve ( si spera ) recensirò un'altra tua ff dal titolo "Welcome to the Hell!" quindi sentirai di nuovo il mio nome.

Au revoir,
*si dilegua*

29/08/12, ore 12:27

bellissima , non so cos'altro scrivere sono rimasta senza parole xD

10/06/11, ore 17:19

la storia è decisamente tendente al rapporto erotico, però ha i suoi lati positivi. Presenta l'assenza del ciccione e la facilità nel cadere nelle braccia della persona amata... nel complesso una storia che si basa sui sentimenti della protagonista... una storia non male

Quasi dimenticavo... la storia è stata raccontata in modo molto fluido ed è stato messo in luce molto positivamente la purezza della ragazza fino all'ultimo... una critica forse è la troppa facilità nel cadere nel rapporto sessuale, seppur raccontato divinamente. In generale molto buona
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 05:23 pm)

03/06/11, ore 21:45

Stupenda...Sono rimasta avvinta dall'inizio alla fine!!!Ti prego scrivine un'altra!!!Scrivi divinamente....E questa coppia mi piace un sacco!!!

28/09/10, ore 19:02

Ciao amore *O*
Finalmente internet funziona di sana grazia e sono riuscita a leggere questa storia che mi hai dedicato <3
Grazie davvero <3

Hai ragione non conosco l'anime, ma mi ricordo i personaggi xD mi avevi chiesto di aiutarti a cercarli su google ù.ù
Sull'inizio nn ho capito molto della storia perché non capivo bene chi parlava ò.ò poi dopo ho capito chi è e mi è piaciuta moooolto di più ^^
Il tuo stile, sta molto migliorando e questo si vede che ti è uscito bene perché ti piace molto questo anime e lo descrivi molto bene!
Complimenti davvero <3
Non posso dirti altro perché non conosco l'anime, posso solo dirti che mi piace sempre di più come scrivi <3

Mi raccomando aggiorna presto le altre storie perché sto impazzendo ahahahah
Ti amo piccola <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX