Baciami Ancora
di Niky McGregor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/13, ore 19:52

Oh yeah, tremendamente in ritardo, ma ce l'ho fatta.
Che dire? sono carini assieme, anche se le Harry-Luna non mi convincono completamente. Harry è molto deciso e mi piace in questa sua sicurezza. Lui è decisamente un Grifondoro, quando bisogno "tirar fuori le palle", ecco. Lei più insicura, ma con ragione.
Insomma, hai fatto un bel lavoro.
Brava Veronica.
Risa

14/03/13, ore 22:00

Meraviglioso! Emozionante! Sei stata bravissima! A parte quel "colto" al posto di "volto" zero errori... Sei stata... wow non so come definirti! Mi hai davvero emozionata!
Ti amo piccola peste mia!

20/02/13, ore 11:21

Yeah!
eccomi qui con un ritardo enorme, ma sono arrivata.
Come intrecci te le coppie, non le intreccia nessuno o meglio... forse solo i produttori e sceneggiatori di Beautiful riescono a far meglio :)
E' un capitolo bellissimo *--* ricco di suspense e sentimenti, questo è poco ma sicuro.
Volevo però farti notare un paio di cose che mi sono balzati all'occhio, mentre leggevo:
- Dove vai? Ti prego dimmi che succede.. non voglio che anche tu stai male.- disse con tono basso. -
Non è "non voglio che anche tu stai male", ma "non voglio che anche tu stia male". Ci va il congiuntivo. Se non sbaglio è una cosa che avevo notato anche più avanti, ma non mi ricordo più dove!
- In effeti la scena poteva essere abbastanza eloquente. -
Piccolissimo errore di battitura >.<
Ecco, non vorrei sembrare una rompiscatole, ma mi sembrava giusto dirtelo!
Bravissima comunque!
Risa

17/02/13, ore 22:52

Capitolo emozionante!! Woooow!! Pazzesco... Mi hai troppo emozionata!! Sti uomini idioti e coglioni! Sempre confusi, che poi però ti mettono la lingua in bocca... pffff coglioni!! Ok... torniamo alla recensione va...
Bravissima!! Hai solo ripetuto un po' troppe volte la parola "colpa", ma per il resto... il migliore in assoluto (per ora)!

Ti adoro Piccola Peste!!

La tua scimmietta

12/10/12, ore 18:09

Oh Ginny ç_ç cucciola lei! Bel capitolo, qualche errorino ma bel capitolo! Ti adoro, lo sai?

12/10/12, ore 13:36

Ma io mi dico.... perchè mi hai fatto aspettare così tanto per questo meraviglioso capitolo?
Lo so, è un pò triste e potrebbe sembrare un controsenso però quel "meraviglioso" è riferito al come lo hai scritto.
Sei stata bravissima.
Ogni parola aveva un significato, era profondo. Stai migliorando moltissimo.
risa

12/10/12, ore 11:36

mi piace molto, credo che somigli a come la scrittrice scriverebbe la stessa storia. non vedo l'ora di leggere gli altri!

08/10/12, ore 23:13

Sono orgogliosa di questo capitolo! E' bellissimo! Mi sono subito ricordata di quando ti ho aiutata! Sei stata bravissima! Ti adoro sorellina, mia!!! *sorride commossa e piena di orgoglio per la sorella*

Tifo per Harry ovviamente, e mi è piaciuto in questo capitolo... Ho detto: "Vai Harry, fatti valere!" Ok, ora inizio a stalkerarti in un'altra storia ;) Cioè, con ora intendo domani :D

08/10/12, ore 23:06

Uhhhh anche Seamus prova qualcosa!!! E Luna? L'ha perdonato? Dai... che Harry non ha fatto nulla!!! Ok, sono curiosa leggo il prossimo!

08/10/12, ore 23:02

Voglio che qualcuno mi dica una cosa simile: -Non importa quanta gente ti apprezzi per ciò che sei veramente, Hermione, l'importante è che tu ti apprezzi e che ti renda conto che sei una persona importante e speciale! Io sono convinto di questo e sono convinto anche che troverai la persona giusta per te!!-

Ok, vado avanti a leggere...
Neville,che... figlio di... non ho parole...

Ok Dean non è mio cognato...non è Dean Winchester...
Che serataccia.... Sono sconvolta!
Piccolo appunto: quando ti riverisci ad un genere maschile è GLI non LI

08/10/12, ore 22:52

O_O che capitolo breveee! Però dolce e pieno di significato... Bellissimo questo dialogo tra 'Mione e Harry, mi è piaciuto!

08/10/12, ore 22:44

Wowowow che bel capitolo! Bellissimo davvero! si vede che l'hai scritto quest'anno, e si nota tantissimo il miglioramento. Vuoi un consiglio? Leggi il primo e poi leggi ad esempio l'ultimo lo noterai tu stessa ;) ma è giusto così, sei anche cresciuta e maturata e lo si vede dai tuoi scritti!

Che dire? Hai fatto solo qualche errorino di battitura, ma forse non più di tre...

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Mi ha lasciato un bel sapore... Bello veramente.

Ecco, questa è la mia frase preferita: Hermione diceva sempre che Harry era l'ancora che teneva Luna a terra e che Luna fosse la fetta di paradiso in cui sperava tanto Harry.
Racchiude tutto quello che sono Harry e Luna in questa storia.

Ma poi, vogliamo parlare di Draco? Dolcissimo, e ce lo vedo a stare con Hermione <3
Ok, credo che leggerò il prossimo con entusiasmo!

25/09/12, ore 23:15

Eccomi ancora qui!!

Ok, ora ho messo insieme i pezzi: Ron attratto da Seamus??? O_O

Ahahahahahaha Harry che non considera minimamente le parole di Ron!!

Nuuu Ron e Hermione ç_ç

Dolcissima la madre di Ron, io amo quella donna! Per Harry è come una madre...Splendida donna!

Stronzo Neville!!Ma dai Luna!Rincorri Harry, lascia perdere sto stronzo!
Stupido Neville... Ma vai da Hannah

Daaai! Ron con Hermioneee! Tifo per loro! Anche la coppia gay non mi sarebbe dispiaciuta XD

Sta volta è scritto meglio, è più scorrevole, devi solo rivederlo per renderlo più corposo in base ai tuoi nuovi miglioramenti! Qua, ci sta il verde ;O)

25/09/12, ore 22:28

Eccomi qua, a continuare la mia impresa di recensione! Ho un po' da recuperare, quindi mi metto subito al lavoro!

Draco e Pansy... Perfetti assieme :D Stronzo Draco, però... Vabeh ma alla fine è Malfoy, sappiamo che è un cattivo...
Che acido però >.>

Che tenera la visione di Harry impacciato!

Esagerata Ginny! Pfff... è tenero invece Micheal! Ok, mi son persa un pezzo... Sono un po' confusa sulla parte finale di Ron, ma... Beh colpa mia, che rileggo dopo settimane ç_ç

Ora passiamo al resto, sorellina... "bacchettata sulle mani" per le troppe ripetizioni, che appesantiscono la lettura, per gli errori di battitura che rendono poco scorrevole il testo... Beh, che altro dirti? Le cose sono sempre le stesse, e dai tuoi spoiler noto che stai migliorando parecchio... Quindi, devo sbrigarmi a leggere i capitoli recenti!

Ovviamente bandiera bianca, non sarei in pace con me stessa dandoti la verde, sarebbe mentirti e da sorella non posso farlo...

02/09/12, ore 16:32

Leggo sempre più che volentieri <3 you know!
cooooomunque, che bel capitolo *__* quanta dolcezza e ammmmmore :D brava Winchester (ti posso chiamare così?)! Mi dispiace un pò per Neville ma è stato un idiota a comportarsi come ha fatto, questo poi è il risultato. Però almeno la coppietta felice è tornata assieme e io sono contenta! cosa dovremo però aspettarci nei prossimi capitoli? sono piuttosto drastica a proposito :-P
risa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]