La scelta di Elisabeth
di Moon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
_Kiria_
29/01/04, ore 14:49

COME HO POTUTO DIMENTICARE DI RECENSIRE QUESTO CAPOLAVORO??MI E' PIACIUTO UNA CIFRA!!!!

Shizuru117
14/01/04, ore 22:54

L'ho letta un paio di giorni fa, mentre ero a letto ammalata e ti giuro che alla fine avrei versato volentieri qualche lacrimuccia! E' veramente molto bella anche se non immagino il povero Orlie padre! Complimentoni!!!!!!!!^^ Bacini Shi*

Sunshine
14/01/04, ore 19:14

E alloooooora! Chi è la tua centesima recensitrice, eh, eh?? Devo ammettere che, oltre alla mancanza di tempo materiale (è la verità, believe me! T___T), ho aspettato a recensirti così tanto tempo anche per questo "record"...yuppi!!! Va beh, passando a cose serie...e così, La scelta di Elizabeth è finita...sfumata nel vento, levitata sul terreno come una foglia d'autunno, lasciando dietro di sé il dolce profumo della felicità (di Liz, Orlando e Will, ovviamente...). E' strano come ci si possa affezionare ad una fic, non trovi? Sento un vuoto dentro, come se fossi consapevole di qualcosa che non ritornerà più che se ne è andato per sempre....ma sono anche felice per come è stata conclusa (e portata avanti) la storia, Moon, non preoccuparti!!! :)) Ho aprezzato molto il tuo stile, le tue parole, la tua stessa anima che traspare candida, gentile e dolce, ma anche ribelle ed anticonformista, dai tuoi racconti, da questo in particolare, che è poi quello che più ho apprezzato. Grazie Moon, per quello che mi hai regalato. Un bacio, Sun

mami
10/01/04, ore 00:20

io arrivo in ritardissimo...allora, che dire...mi sono letta gli ultimi capitoli uno dietro l'altro, e sono veramente belli...hai gestito una trama non facile in modo davvero brillante ed è semplicemente adorabile il modo in cui Orlando si comporta con suo figlio...sono stata fortunatissima a poterla leggere così, tutta d'un fiato, senza interruzioni fino al finale^^! bravissima, moon!!! e grazie mille per la dedica di chiusura!

07/01/04, ore 23:15

GRAZIE davvero di cuore, ancora una volta a tutte!! Ora però fatemi leggere qualcosa voi!! ^_^

Anjulie
07/01/04, ore 09:13

Splendido l'epilogo, mi hai davvero commosso. Quei tre insieme sono davvero deliziosi. Spero che presto tu voglia ancora farci appasionare con altre storie e per ora posso solo farti i complimenti per questo piccolo meraviglioso gioliello che hai prodotto. Un saluto affettuoso Julie

06/01/04, ore 16:02

Bello!! ^^ Sarò ripetitiva, ma questa storia è eccezionale! Orlando, Elisabeth e William formano un trio davvero incredibile, carinissimi!! Sei stata veramente brava, Moon! Complimenti!! ^^

05/01/04, ore 20:25

ç__________ç Gal ma sei tu che mi hai fatta commuovere vieni qui che ti dò un abbraccione!! Grazie davvero, sei una persona .... vabbè te lo dico in privato che è meglio, sennò mi pigliano per lagnona. Sono super felice che tu stia scrivendo NON VEDO l'ORA di leggerti!!! Io mi riposerò un pochino, poi tenterò di scrivere qualche altra cosa..... sempre che mi riesca!! ^_^

05/01/04, ore 20:21

GRAZZZZZZIEEEEEEE!!!!!! Non so più devvero come divverlo ( sucate il dialetto toscanaccio!) Siete F A N T A S T I C H E !!!!!! e per voi l'epilogo è servito.... naturalemente sepero che vi piaccia. Un grosso bacione. PS ora però fatemi leggere anche qualcosa di vostro okay???

05/01/04, ore 11:31

Finalmente Orlando ha avuto una possibilità!! ^^ Ora, però, si deve comportare bene!!! Sì, anch'io sarei per l'epilogo, comunque devi fare ciò che senti..!! ^^ La storia è bellissima!! Complimenti!!

04/01/04, ore 23:12

Credo che ti accontenterò Sun anche perchè non sei la sola a chiederlo ^_^ e infondo così sarebbe una fine un pò troppo "tagliata" di netto. ( Ho bisogno di un pò di riposo da esubero di scrittura!!) Gazie ancora una volta a te alle tue splendide recensioni che sono state sempre graditissime. Grazie ancora a tutte voi ragazze!!!^_^ Che dirvi, di più? Senza di voi non avrei mai avuto il giusto stimolo per finirla e quindi grazie e grazie ancora. Un abbraccio forte Moon ^__^

Dolcemaia
04/01/04, ore 18:31

Questa versione di Orlando-Spiderman-latin lover, mi piace da morire..... Sinceramente in un capitolo avevi accennato ad un suo fantomatico manager ed ero convitnta che fosse stato lui a spingere Liz a lasciare il ragazzo, perché una gravidanza avrebbe sicuramente compromesso la sua carriera, invece devo dire che mi hai proprio sorpreso con questa storia di Liv....

03/01/04, ore 16:36

Continuo a dire che Willie è dolcissomo e poi è un vero fenomeno!! E poi, la storia è veramente bella!! E' scritta benissimo ed è molto appassionante!! Beh, complimenti ancora!! ^^

03/01/04, ore 14:52

^_________^ Willie lo adoro anche io ( Scusate l'immodestia ma mi piace davvero troppo!!) Per caratterizzarlo mi sono ispirata a mio fratello da piccolo, che era un frugoletto davvero irresistibile!! ^_^ Avevo delle remore a mettere la scena della grondaia, perchè fa un pò troppo Dawson's Creek, ma poi mi sono detta che sarebbe davvero troppo carino vederselo arrivare così ( MAGARI!!!!!!) e l'ho inserita! ^_^ Sono già all'opera con il prossimo capitolo .... la fine si avvicina!! ^_*

03/01/04, ore 03:16

Sono felice che Willie vi abbia conquistate, io riesco perfino a vederlo quando lo descrivo ^_^ Ora però viene il bello, proprio in questi ultimi capitoli! Spero di non deludervi, un grosso bacio a tutte e GRAZIE, ancora una volta. Un abbraccio Moon ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]