Dirty ( l i t t l e ) secret ~
di glendower

21/09/12, ore 15:56

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che raccolta mozzafiato, semplicemente divina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
Veramente: è stata un'ottima idea fare una raccolta del genere, con i segreti più intimi di tutti :)
Alcuni, se hai letto il manga, te li aspetti, ma altri sono veri capolavori di fantasia! :D
Io in genere non amo le SebastianxCiel, però questa mi è piaciuta, perchè ti faceva capire di più i sentimenti di entrambi ;)
L'unico segreto che non ho capito, però, è quello di Lau...
Peccato che non ne pubblichi più: mi sarebbe piaciuto che ne facessi una di Undertaker!!!!! D:
Ancora complimenti, sei una scrittrice nata ;)
Baci
$candalous

29/09/10, ore 17:06

Scusami il ritardo e la recensione, che certamente non sarà sense. Per niente. Sarà puro e totale nonsense.
Credimi, è una figata, questo capitolo - perdonami il termine tamarro, non sono proprio in vena di far il conte questo pomeriggio ( sarà perché sto preparando il cosplay di una povera cecchina tormentata che soffre di doppiatriplaquadrupla ? personalità...? ).
Ogni nuovo personaggio, ogni nuova storia ha sempre qualcosa in più della precedente: sarà lo stile, che migliora di volta in volta, sarà la tua incredibile bravura nel prendere in giro in modo sottile ogni personaggio che tratti, sarà che ogni singola riga trasuda di una crudeltà che soltanto l'opera originale trasmette altrettanto bene ( be', diciamo che Kuroshitsuji sembra urlare, soprattutto con Sebastian che fa le sue veci: Io sono malvagio, crudele, spietato, blablabla e arrido a tutti gli altri cretini poveri personaggi buoni della serie :smirks: ).
La scena finale, con la piccola Elizabeth, mi è piaciuta proprio tanto, mi ha messo addosso una grande malinconia - dovuta in parte anche a ricordo del tentativo di scrivere una Drozell/Elizabeth, poi abbandonato, ma la passione è rimasta - : Elizabeth, pur semi-trasformata in bambola, continua ad angustiarsi per Ciel, alla ricerca del modo in cui potrebbe renderlo felice; e Drozell, d'altro canto, semi-morto inconsapevole, che si angustia, alla costante ricerca del modo di compiacere il padrone. In fondo hanno due destini simili, due modi di pensare che si rassomigliano tra loro.
... un po' dedicata anche a me, questa raccolta? °o° Oh, non sai quanto mi rendi felice tu. Ad ogni nuovo aggiornamento, ad ogni nuova emozione regalata senza chiedere nulla in cambio se non, magari, due righe di commento, ad ogni nuovo personaggio esaminato e ad ogni nuova situazione cui aggiungi un po' di quel tuo talento che inevitabilmente la rendi così intrisa di emozioni che non si può nemmeno descriverla, mi rendi tanto, tanto felice. Ti avrò inserito nei preferiti per un motivo, no?
( Non mi dispiacerebbe vedere cosa sai fare con Undertaker, lui sì che è complicato. :muahaha: E Sebastian? Quando arriva Sebastian? Pretendo vorrei Sebastian! )
'til next time, chu.

28/09/10, ore 00:23

Oh my God. Mi correggo. Oh my Fair Lady. C'è una sottile crudeltà nelle parole, come se ti colpissero in faccia, ti travolgessero... Come se volessero davvero farti del male. Parole dure, dure, dure come l'ascia del Nero che spacca il legno dello spaventapasseri. Ogni parola, un colpo. Verità, verità, verità. Sputata in faccia così, a schernire questo burattino che tenta d'illudersi d'essere umano. Ho sempre creduto che Drozell vivesse in un illusione: le sue parole, i suoi gesti, le sue mimiche facciali danno l'idea dell'inumano che naviga all'interno di qualcosa d'indefinito, superficiale e brillante. Una bambola, appunto. È sconvolgente il finale, denso di malinconia -o almeno così io ho percepito- e la crudeltà di colpo è svanita. Puff, addio illusione, addio maggiordomo burattino! Lo ripeto: è SCONVOLGENTE. Ma in senso positivo, ovviamente! Sono rimasta totalmente ad occhi sbarrati dall'inizio alla fine. Non avevo mai letto qualcosa con Drozell di così... Disarmante, rabbioso, triste. Sono felice di averti suggerito tempo addietro di usare questo personaggio. Questo capitolo mi ha totalmente travolta. Ed ora con chi avremo l'onore di ballare sul London Bridge *ò*? Ah... A me piace tanto il titolo di questa raccolta oOo... Avevo deciso di leggerla appunto per il titolo XD! Beh, se deciderai di cambiarlo, io continuerò a seguirti per mari e per monti oOo A presto!