L'ultima signorina Bennet
di RobynODriscoll

08/11/10, ore 12:50

Storia davvero carina e piacevole da leggere.
Complimenti, mi è piaciuta molto.
A presto,
Jessica.

02/10/10, ore 18:42

Recensiamo, adesso, in modo consono, e utile: va bè, ma cosa posso dire di utile dato che non ho trovato difetti? E' un bellissimo inizio, Kitty è forte e non la vedo poi così OOC, d'altronde nella storia originale aveva diciassette anni, chi non è influenzabile e avventato a quell'età? E' ovvio che con l'età si cambi un po'. Non posso fare altro che chiedermi cosa sia successo tra lei, Georgiana, e questo Mr Westfall ... non troppi guai spero, o forse no?
Se Mary ha sposato un impiegato dello zio Philips posso chiederti se questa storia seguirà le altre indicazioni che Jane Austen ha dato alla sua famiglia?
In ogni caso, complimenti. Questa storia ha il potenziale per diventare una delle migliori che io abbia letto su O&P (e frequento regolarmente il JAFF Index)

29/09/10, ore 14:15

"Quattro figlie sposate!" -> Oddio come ce la vedo la Signora Bennett a dire così!!!XD
Mr Westfall mi ispira molto..sì, nn vedo l'ora di conoscerlo meglio!^^ Una domanda, mi sembrava che effettivametne la Austen da qualche parte (non nel libro, certo) dicesse che Mary si sarebe sposata con un impiegato dello zio, è un caso e io ho immaginato tutto o è scritto davvero da qualche parte (pensavo alle lettere o a qualche testimonianza di qualche parente...)? Ammetto che nn ricordo con chi Kitty la Austen aveva deciso di far sposare quindi potrebbe essere un caso...Comunque! La storia mi piace molto ed è ben scritta, quindi i miei complimenti e continuala presto!^^

29/09/10, ore 10:36

Ciao! Ah-ah so dove l'hai postata xD Il concorso di Jane Austen, ho partecipato anche io xD ne approfitto per farti i complimenti visto che sull'altro sito non era possibile lasciare commenti! è davvero bella come idea e molto ben scritta!!!