We’re feeling good
di Mimi18

15/09/14, ore 17:49

Ciao non credo di conoscerti così mi presento, piacere Antonella^^
Ho letto la tua fic tempo fa, devo ammettere di non amare molto le coppie het riguardo questo fandom, però ero curiosa, dato che era una coppia formata da un fratello e una sorella.
Era molto carina, il testo è ordinato e scorrevole, in più è stata molto bella da leggere^^
Hai descritto lle situazioni proprio come piace a me, con i dettagli e quindi ho apprezzato molto.
Scusa per la recensione cortissima, ma non so che altro scrivere dato che mi è piaciuta un sacco =D
Ora ti saluto, ciao :)
Anto2000

27/09/13, ore 21:38

Non ci conosciamo, quindi mi presento: io sono Acchan, una metà delle Sisters (?), piacere di conoscerti c:
Che dire: io amo questa flash-fic. Ceh, come si fa a non amarla?!
Yuuto e Haruna sono così jansjqhdiwehdkane (?).
Scusami, è che io amo questa coppia, e anche se li shippo con altri, questa rimane una delle mie preferite c:
E poi sono così dolshi, shi shi. ♥♥♥♥♥ (?)
La grammatica e il lessico sono perfetti, ma d'altro canto se questa storia è tra le scelte del sito c'è un motivo c;.
Scusami, per la recensione corta corta corta, ma devo proprio scappare :c
Bacioni,

- Acchan

04/11/12, ore 18:04

Ciao, piacere io sono nuova^^ tornando alla storia... Complimenti, e molto carina, la coppia JudexCelia mi piace molto, anche se sono fratelli*^*, la storia e scritta molto bene, senza ripetizioni, errori grammaticali, in poche parole:Degna di stare nelle scelte:) Alla prossima recenzione By Tsuneni

01/11/12, ore 22:50

MA-GNI-FI-CA ecco l'unico modo per commentare questa meraviglia, non credo esistano altri termini per descrivere un capolavoro come questo e poi ho notato che oltre ad avere una passione per inazuma eleven hai anche tu una passione speciale per haruna, credo sia un personaggio fondamentale nella storia non saprei spiegarti il perché (anche perché forse esiste solo nella mia mente muhahahaha si sono pazza lo so ) nell'anime è considerata poco ma io credo che tutto quello ceh hanno vissuto lei e suo fratello sia qualcosa che va raccontato e non solo appena accennato
a me piace molto questo pairing (spero si scriva così, almeno potrei dire al mio prof che ho imparato a scrivere una nuova parola in inglese così un voticino in più non farebbe male l'ultimo anno)è stupendo perchè credo che gli unici che si possono capire sono loro due, due fratelli che hanno subito la perdita dei genitori, e poi abbiano dovuto separarsi dall'unico legame che gli era rimasto
che storia triste la loro ma il fatto che si siano incontrati nuovamente e che la passione di uno sia condivisa anche dall'altro è stupendo, uno sport che ha riunito due fratelli per me è stupendo
ok questa sera credo di essere troppo in vena di commenti inutilmente lunghi a causa della mia vita tristissima quindi ti saluto perchè sicuramente avrai di meglio da fare
ciaoo =D

23/02/12, ore 17:33

Che fic stupenda *^*
Certo, la coppia YuutoXHaruna è un pò particolare visto che sono fratelli, però mi piace molto *-*
Il bacio sa di proibito proprio perchè questa è una coppia che non dovrebbe esistere u.u
Però Yuuto è molto dolce *^*
Pensa di essere solo e allora cerca di ricordarsi sua sorella aggrappandosi al suo odore che ancora regna nella stanza e alle sensasione che provava stando con lei.
Bellissimo anche quando si rende conto di non essere solo e allora correre da lei e la abbraccia facendola sobbalzare.
E il bacio alla fine? Love *^*
Adesso capisco perchè questa storia è tra le scelte, se lo merita davvero.
Complimenti

Pandora

19/01/12, ore 19:23

Hey! :)
Mi piace un sacco questa shot, e anche come scrivi.
Finora ho letto solo questa tra le tue storie ma penso che ne leggerò ancora, tanto scrivi bene ;)
Anche la coppia è tenerissima! :3 e sei riuscita alla perfezione a enfatizzare il loro amore...
Complimenti e spero di trovare il tempo per leggere ancora :D
a presto >u<

R i K K u   chan   °u°

31/10/11, ore 11:35

Bravissima!
Segnalo anche questa perchè è terribilmente dolce e fluffosa(?)
Sono davvero teneri insieme quei due <3 e tu sei stata all' altezza di scriverci una oneshot, dato che il tema incesto è delicato e difficile da scrivere.
Bravissima

14/07/11, ore 13:40

Ah, volevo andare a criticare male qualcosa, ma ragazzi, questa dovevo assolutamente recensirla! **

Scusa, non ho neanche salutato :)
Salve ^//////^

Spesso avevo bisogno di leggere qualcosa che mi facesse calmare e non morire d'invidia perchè non scrivo così bene, come alre fanfic.
Ma questa è divina.

E' incredibile come questo fandom abbia delle fanfic così belle ma così belle e con così poche recensioni rispetto a certe *coff*spazzature*coffcoff*

Amo questo modo di scrivere, perchè non lascia al caso nessun particolare, anche quando Kidou si sveglia, sono tutti avvenimenti normalissimi, eppure si è creata un'atmosfera... fresca.
Per quanto ricordo questa è la primissima fanfic che ho letto in questo fandom, in quel lontano (lontanissimo) momento era la più nuova delle fanfic di Inazuma '//w//'

Ho notato che più si è andato avanti, meno autori degni sono comparsi. Oddio, non che io possa dire di essere un genio, ma...
devo smetterla di divagare çAç

Il fatto che siano fratelli dovrebbe... ehm... turbare, ma in questa fanfic è tutto così calmo, così sciolto...
In più entrambi sono tremendamente IC e quella parte del bacio al cioccolato mi è davvero piaciuta un casino e fidati, non è facile che mi piaccia qualcosa perchè trovo sempre dei difetto ovunque xD

Spero che questa piccola recensione ti abbia fatto almeno una briciola di piacere, bacioni :)
Cocoa

P.S. Dimenticavo, dritta fra le preferite <3
Se non ne trovo di migliori, nel giro di una settimana faccio la segnalazione per le scelte, ancora saluti e complimenti, è davvero bellissima :)
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 02:37 pm)

13/04/11, ore 20:12

Bellaaaaaaaa.
Mi piace! Non è niente male dico sul serio e poi non mi dispiace la coppia JudexCelia.
Spero continuerai a fare delle storie belle come questa!

11/02/11, ore 15:28

Sìììì, invadi, invadi. Io adoro inazuma eleven, ed il mondo potrà adorarlo grazie alle fic tue e di Hilly.
davvero dolce come flashi, molto a tuo modo. :) bella, mi è piaciuta! un esordio con i controfiocchi come direbbe...non ricordo chi.

28/09/10, ore 18:51

Hey ^^
Devo dire che mi davvero piaciuta questa shot.
E'... non so come dire... dolce... e il fatto che ai protagonisti non importi di essere fratelli finisce per non interessare più nemmeno a chi legge... rimane solo la loro pucciosità xDDD
Anche a me in generale non piace l'incesto... ma questi due sommati a Kaoru e a Hikaru di Host Club me l'hanno fatto piacere senza che me ne rendessi conto xD
Che dire ancora... spero che tratterai anche altre coppie, ma non credo ci sia bisogno di scriverlo visto che nel tuo commento lo hai fatto chiaramente intuire xDD
Posso chiederti se mai scriverai una BurnxGazel o una HirotoxRyuuji? **
Io li adoro e tu sai scrivere bene quindi sono sicura che verrebbero delle fic davvero carine, ma ovviamente se le coppie non ti entusiasmano o se comunque non ne hai voglia fa lo stesso, credo proprio che mi leggerò anche le tue future fics su questo anime ^^

P.S. scusa per la recensione sgrammaticata al massimo ma dopo tre ore passate a studiare economia aziendale e a cercare di capire qualcosa di matematica e tedesco non ci sto molto con la testa -.-

28/09/10, ore 18:24

Sai che GENERALMENTE non digerisco molto bene l'incesto, soprattutto se la coppia è una coppia di fratelli...
Ma, Yuuto e Haruna insieme sono troppo sublimi per non amarli! *_*
E in questa fict dai contorni Lime, me li hai fatti amare ancora di più. <3
Yuuto è il mio personaggio preferito in assoluto di Inazuma Eleven [anche se, porco pallino, te li vuoi levare sti occhiali da astronauta? Mostra i tuoi bei occhioni da vampiro assetato di sangue! *_*] [che paragone...dolce...quasi mi commuovo -.- NDVoldy] e, sebbene lo veda benissimo anche con me, con Haruna è tremendamente carino - in questa flash, mi è piaciuto molto il fatto che lui la cerca perennemente.
Bella fict, Mimuccia-ciuccia [..come mi hai chiamata, scusa? -.- NDTe]!
Mi è piaciuta particolarmente [forse perché, FINALMENTE, mi godo una fict ETERO sul Fandom di I.E., porco mondo ù_ù].
Scrivimene ancora tante tante, il Lord le vuole leggere! *_* [non tirarmi in ballo, please, è già imbarazzante dover sopportare le tue manifestazioni d'affetto durante il giorno NDVoldy] [..se preferivi essere pestato a sangue, bastava dirlo. ù_ù]
Ti mando una ballerina volante :)
Hilly

P.S. A che servono le amiche, se no? <3