Breath Me.
di breath_

25/01/12, ore 01:19

Molto bella, davvero. Io sono ora nel periodo "impallamento" per la serie di Underworld, specialmente questo episodio, finora è il mio preferito..e hai scritto della coppia che amo di più, te ne sono davvero grata :) Inoltre, mi piace molto il tuo modo di scrivere, spero scriverai qualcos'altro, su Underworld, ma anche su qualcos'altro :)

04/11/11, ore 16:58

Bellissima. Commovente e molto romantica. Questo è uno dei miei film preferiti e la sua storia d'amore, anche. Veramente toccante.

07/07/11, ore 22:36

mi piace un sacco=) scrivi molto molto bene=)
baci roxane=)

21/06/11, ore 22:16

'nero più della pece stessa' non mi convince questo paragone. Siccome sei partita scrivendo con una certa delicatezza, mi aspettavo che continuassi con questo andazzo almeno per un po'. 'Pece' è un termine troppo brusco, rompe l'aura semimagica che avevi creato. Avrei preferito 'nero più della notte stessa', per rimanere in tema.

'a cavallo di quest'ultimo si trovava una figura combattente' tralasciando il pessimo gioco di parole di Gwynne che è a cavallo di un cavallo, non capisco cosa intendi con 'figura combattente'... intendevi che Gwynne stava lottando mentre si trovava in groppa al destriero? O era riferito alla sua aura guerriera?

'con un martello dal manico di legno molto sporco e leggermente unto' siamo nel Medioevo, dove la parola 'igiene' non era contemplata nemmeno nelle più sofisticate corti dell'epoca. Il resoconto scontato del tasso di pulizia degli attrezzi di un fabbro è l'ultima cosa che mi interessi.

'Un'immensa fornaia' spero tu intendessi 'fucina' O.o

Scusa, ma Araton ferma per strada Gwynne, la figlia del suo capo, in spregio agli ordini più severi, toccandola addirittura, rischiando la morte sua e la disgrazia di lei per dirle cosa? 'Sto lavorando'? O.o

Ti piace proprio, il color pece, eh? Peccato che come similitudine sia orrenda. E' come dire: "Aveva due occhi di un marrone stupendo. Sembrava cacca".

Mah, mi lascia perplesso questa one-shot. Da un lato scrivi abbastanza bene, dall'altro inciampi vistosamente in errori logici facilmente evitabili. Uno su tutti: Araton è preoccupato per Gwynne perchè sa che i licantropi stanno per attaccare, e invece di confessarle tutto e spingerla a scappare per salvarsi, che fa? Ci va a letto. Logico, no?

11/05/11, ore 20:35

Oh, complimenti!Ciò che hai scritto è davvero bello,brava!
Spero di poter leggere presto un'altra tua storia.
Baci,Marquise.

17/12/10, ore 20:09

Che bella. Non ho mai visto il film e non conosco i personaggi, ma penso che lo cercherò per vederlo. Complimenti