Figlia del Nuovo Mondo
di Tanuki

18/03/12, ore 21:26

I bambini non mi piacciono molto -.-
ma credo che per Rocio farò un eccezione!! E' dolcissima *.* poi Kid-Papà mi fa impazzire!!!!! Quando prende in braccio la sua bambina....mi sono emozionata =,)
Mi è piaciuta molto!! soprattutto quando Kid sta nel ponte e arriva Law (ma quanto lo adoro +_+).

26/11/10, ore 00:01

Waaaaaaaahhhhhhhh!*__*
Che meraviglia! Sei tornata! Speravo tantissimo nel seguito di questa storie e, adesso è qui!*__*
Sono stra felice! La prima storia era davvero stupenda e Kidd, a poco a poco è cambiato e cresciuto come uomo! Adesso, voglio vedere che sviluppi e risvolti provocherà l'arrivò della piccina nella ciurma! Credo che le risate non si risparmieranno per nulla al mondo!X°°°°D
Arrivando ai capitoli!
Allora, il primo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo! Vedere Kidd che si tormenta come ogni neo papà su come educherà e crescerà il proprio figlio è davvero divertente e interessante allo stesso tempo! Nessuno direbbe mai che Kidd ha di questi pensieri, ma lo sappiamo tutti che Eos lo ha cambiato profondamente e quindi, tutto è possibile!^^
Poi, Killer è un fenomeno! Mi piace da morire come personaggio e Kidd con la piccola in braccio crea un moto d'ilarità e dolcezza davvero molto bello!^^
In più Eos è stata magnifica! E' entrata subito nell'ottica di fare la mamma e quando la bimba ha reclamato il pasto, la reazione contrastante di Eos e Kidd è stata esilarante come anche l'occhiataccia del rosso al massacratore che si è defilato a tutta velocità!XD
La più memorabile però è quella del ruttino! Madò! Kidd mi ha fatto spanciare con la sua reazione così apprensiva e preoccupata! Mio ha fatto morire!XD
Avremmo un papà mega protettivo e apprensivo al massimo con la piccolo Rocìo!XD
Il nome della bimba è un po' strano, ma mi piace! Prevedo che sarà una peste di prima categoria sta bimba!XD
Beh, crescere un figlio è difficile e credo che Kidd avrà molte crisi di nervi! Non vedo l'ora di godermele tutte, dalla prima all'ultima! Il più, sarà davvero esilarante vedere Kidd alle prese con una figlia! Si sa! Noi ragazze abbiamo le nostre priorità!U_U XD

Bene, passiamo al secondo capitolo!^^
Povera Eos, ci credo che sia stanca! Dopo aver partorito ha dovuto restare sveglia per vedere la ciurma e la piccola con tutto il movimento che c'è, è ovvio che si stanchi!U_U
La parte più divertente e ovviamente la scena centrale del capitolo è il cambio del pannolino! Davvero, Kidd è impedito!XD
Va bene che è un neo papà, ma non ho mai visto così tanto casino!XD
In pi, povero Killer! Costretto a pulire la cacca del pupo, mentre il papà la pulisce e cerca disperatamente i pannolini che sono dentro all'armadio! Da sclero più totale!XD
E finalmente, dopo mille peripezie, il nostro eroi riesce a mettere il pannolino alla bimba ma qui, insorge il problema più grande e amletico! Come si chiude il pannolino?!O_O XD
E qui sono morta di nuovo dalle risate, unendomi alla piccola Rocìo che guarda sua padre e si diverte!XD
La manna dal cielo arriva dal nastro isolante e finalmente, la bimba si addormenta e Kidd, può finalmente tirare un sospiro di sollievo, per ora!XD

No, davvero! Questi due capitoli mi sono davvero piaciuti un cifro! E' da un po' che non ridevo così tanto!X°°°°D
Grazie mille per aver scritto il seguito di "Viso d'angelo"!^^
Spero che aggiornerai presto!^^
Per adesso ti porgo i miei saluti!
Alla prossima!^_-

Kasdeya

07/10/10, ore 15:05

Oddio, Kidd in versione papà mi fa sbellicare xDD però mi piace, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D

07/10/10, ore 01:25

Oh mamma, la scena dl ruttino è stupenda XD
Complimenti, lo voglio proprio vedere con una figlioletta da tenere a bada e con le ansie da neo papà e magari Kilelr che lo segue col libro sui bebè
-Kidd, qui dice che fino ai due anni i bambini possono ciucciare il latte dalla mamma.- oppure -Kidd, qui c'è scritto che è normale per alcuni fare la cacca verde.- e altre cose simili XD

01/10/10, ore 18:00

Povero Kidd...mi dispiace tanto per lui... I bambini saranno anche la cosa più bella del mondo,ma sono anche terribilmente irritanti!!Specie quelli appena nati!!Ricordo che quando mia sorella era piccola non faceva altro che piangere,urlare,rigurgitare e riempire pannolini di puzzolenti ricordini!!Il povero Kidd entro una settimana impazzirà! u_u
Sono curiosa di sapere in che modo la sua sanità mentale verrà  meno!!
Ciao ciao!! ^_^

30/09/10, ore 17:07

oooh e così è nata la bambina! che tenero mr.eustass il papino protettivo! *.*
sono molto teneri come genitori, e killer sarà uno zio perfetto! XD
l'inizio è difficile per tutti, ma kidd sarà un papà adorabile, ne sono certa! XD

29/09/10, ore 21:36

wowwww evvai hai fatto il seguito di una delle fan fic preferite dai continuala nn vedo lora di leggere il proxx cap bye

29/09/10, ore 11:50

Ciao! Finalmente il seguito xD
Rocìo è finalmente nata! Eustass mi ha fatto troppo ridere quando non sapeva che fare e aveva paura di "romperla" xD
Ci sarà veramente da darsi da fare con una neonata a bordo, soprattutto dovrann proteggerla da tutti i pericoli che dovranno affrontare essendo pirati e navigando in mare.
Io non vedo l'ora anche che cresca xD Al prossimo capitolo! Ciao! ^__^