And then the truth
di sakura_tan

21/12/10, ore 11:42

Ho riletto la tua adesso. Ribadisco che siamo sulla stessa lunghezza d'onda al 100%. Ne ho scritta una anche io su Robbie e Gary ma usando come guida il testo del brano Eight Letters (anche se poi ne inserisco anche 'chicche' tratte da altri brani, mi è venuta 'leggermente' lunga...) ma l'ho pubblicata nella sezione Take That... ho sbagliato? Forse devo metterla qui? Non sono sicura perchè è la prima che scrivo. Mi farebbe piacere se tu la leggessi ma soprattutto, visto che la pensiamo 'uguale' e che entrambe prestiamo attenzione ai testi delle canzoni, spesso autobiografiche, se mi facessi sapere se anche tu, leggendo certi testi di Rob, hai pensato quello che ho pensato io. A parte le canzoni espressamente 'dedicate' da Robbie a Gary (Hey Sir, No regrets, Misunderstood, Killing me, etc.),  leggendo il testo di  Better days (100.000%),di Don't say no (100%)  e di One fine day (99%), hai pensato anche tu che fossero dedicate a lui? hai colto gli stessi 'indizi' che ho colto io e che spiego nella shot?  E lo stesso, da parte di Gary, per esempio in Reach out e The Circus (sono in dubbio su Like I never loved you at all, anche se il riferimento a "secrets we had, now in the past" mi fa propendere per il sì)? Condividi il mio ragionamento su Eight letters (100%) ed Affirmation (100%) e su Wait (99%)? Se avessi voglia di farmelo sapere, mi farebbe molto piacere.  Peraltro per me 'Eight Letters' e 'Don't say no' sono molto simili perchè Rob le invia ad un doppio destinatario: il gruppo dei TT nel suo insieme da un lato, e solo Gary dall'altro, come si capisce dall'alternarsi di plurale e singolare nelle parti 'strategiche'.

25/11/10, ore 12:51

Ciao, bello .. peraltro anche io adoro Robbie e Gary insieme, da sempre; volevo sapere se è finita (nel senso che è nata per 'reinterpretare' il testo della canzone) o se stai scrivendo il seguito. Grazie

16/10/10, ore 23:43

Beh, ti trovi di fronte a un'altra per la coppia Barlowen ma davvero complimenti per lo stile! :D

09/10/10, ore 22:53

Che bella che è, complimenti! :)
Adoro Shame, adoro Robbie, adoro i Take That! Anche se sono più per la coppia Barlowen, sai com'è! Comunque davvero ben scritta, molto espressiva!
Complimenti ancora!