ti amo...
di irytvb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/04/15, ore 02:09

Stupendo *.* prima di leggere l'ultimo capitolo avevo notato che la storia sembrava avere come punto focale sol Ash e Mare, senza fare attenzione ad altri particolari, come Delos e  Hunter che, prima dell'ultimo capitolo erano stati solamente nominati. Il finale mi è piaciuto particolarmente perchè hai risolto il "problema" rappresentato da questi due personaggi, molto velocemente, ma creando allo stesso tempo una sensazione di Pathos e suspence, degne del finale, che è stato abbastanza inaspettato e che suscita nel lettore , o almeno in me XD, la riflessione " NO, NON PUò FINIRE COSì " . Spero di leggere al più presto un seguito ( per caso l'hai già scritto ? ) e che Ash e Mare trovino il loro meritato lieto fine!! Comunque hai reso questi due personaggi davvero molto bene e la sensazione di sentire i pensieri di Ash durante la sua preparazione "psicologica" per la proposta di matrimonio è stata esilarante XD . La storia è stata molto piacevole e scorrevole spero, se farai ( o hai già fatto) il sequel , che questo contenga l'analisi profonda di altri personaggi a parte i protagonisti, perchè è qualcosa che sai fare davvero bene!! Davvero, davvero tanti complimenti, Iry. :)

*.*                          *.*                *.*                 *.*                   *.*                *.*                      *.*                    *.*

18/04/15, ore 00:40

Ho appena finito il primo capitolo di questa tua storia e già mi piace un sacco. Quando avevo letto il libro della Smith ci ero rimasta male quando, finito il libro non c'è stato il lieto fine per i due protagonisti, quindi vedere come continua la storia secondo il tuo punto di vista mi piace, perchè come me probabilmente speravi in un altro finale per loro due.
Comunque questo primo capitolo è meraviglioso, soprattutto per come hai reso la visione delle cose da parte di Ash *.* e sono curiosa di come continua la storia. Perciò adesso continuo a proseguire la lettura <3 . Comunque hai reso la visione delle cose e gli animi dei personaggi in modo davvero dolce e stupendo. Continua così  :) <3
  *.*          *.*         *.*            *.*              *.*                   *.*                     *.*                     *.*                          *.*

18/11/12, ore 15:30

Buon pomeriggio u.u ho appena finito di leggere questo capitolo conclusivo... Anche se non si potrebbe definire tale dato che l'ultima frase fa presagire un continuo xD all'inizio non potevo credere al fatto che loro due si stessero per sposare: era il coronamento del loro amore e tutto doveva essere perfetto *-* a proposito: perchè mare non ha potuto vedre ash per una settimana? La tradizione impone alla futura sposa di non vedere il suo futuro sposo solo il giorno prima delle nozze perchè si pensa porti male..ma addirittura una settimana? È esagerato u.u Pensavo che Mare scegliesse maya come sua testimone dato che è la sua migliore amica e invece ha scelto rashel :/ e ash rimane sempre ash anche da innanmorato xDD tutto alla fine viene rovinato da hunter:quanto odio quel vampiro! E delos...non so che pensare sinceramente u.u un finale bellissimo per la prima parte per la seconda un pò meno xD spero che continuerai a scrivere sopratutto il sequel di questa ff *-* alla prossima

18/11/12, ore 13:48

Non ci sono parole per questo capitolo. Tutto quello che posso fare è congratularmi con te. Sei riuscita di nuovo a farmi emozionare con questa bellissima coppia: Mare e Ash. Sono sopresa e felice che lei abbia accettato *-* Ma rimane qualcosa che mi preoccupa.. Hai detto che la loro storia non è finita? Inizio a prevedere il peggio xD come la prenderanno tutti? Immagino le loro faccie xDDD un bacione

18/11/12, ore 13:35

Mi ero immaginata spesso come doveva essere stato per james e poppy l'arrivo di ash al circolo dell'alba ed è quasi identico al tuo u.u però c'è un'incongruenza: quinn non era ancora entrato a far parte del circolo dell'alba ma gli unici esponenti conosciuti erano james,poppy,thierrye forse thea e eric ma gli altri sono sucessivi ad ash. La loro amicizia se così si poteva definire prima ora è realmente tale ed è rimasta intatta xD sembrano davvero due ragazzine ^-^ comunque sono curiosa: che consiglio darà john quinn ad ash redfern?:D se è qualcosa di più smielato di quello che ho già letto giuro che da oggi in poi li chiamerò con nomi feminili simili ai loro tipo Jane e Ashwini xD a parte gli scherzi speriamo bene

18/11/12, ore 13:19

Wow xD l'ho letto tutto d'un fiato xD ash non è riuscito a chiederle niente.. Sembrava davvero che l'intero circolo dell'alba fosse arrivato lì xD ma non credo rinuncerà u.u dopotutto la ama questo è evidente ;) per quanto concerne il personagio di maya: quella ragazza sta conquistando la mia stima u.u ma chi diamine è la spia? Chi potrebbe mai tradire thierry e il circolo dell'alba? Okay,la lista è infinita ma le creature delle tenebre ostili al circolo dell'alba si sono subito dichiararte e schierate con hunter.. Chi è il traditore? Non mi viene in mente nessuno...mah u.u tornando alla coppia principale: ash si è fatto un tatuaggio con il nome di mare? È un pensiero molto carino ma è un pò esagerato...estremo oserei dire... :)

18/11/12, ore 13:05

Accidenti non puoi averlo fatto! E invece l'hai fatto U.U questa volta mi sono davvero messa a piangere durante la dichiarazione di ash... Davvero,sembravo una stupida fontana: c'era mia sorella al mio fianco che mi guardava come se fossi impazzita muahahahah xD accidenti però... Questo si che si può chiamare suspense. Proprio sul più bello compare maya u.u non è affatto cambiata: in un modo o nel'altro è sempre in mezzo. Comunque: è sempre un piacere vedere un ex-don giovanni come ash in difficoltà in queste cose ;) come reagiranno loro due all'interruzione della lamia? Vo a scoprirlo :)

18/11/12, ore 12:55

Sono tornata xD tutto il capitolo è scomparso dalla mia testa quando ho letto la parola anello.. Non sarà quello che penso che sia? Oh cielo è così dolce e romantico...e troppo presto xD hanno 17-18 anni,tutta la vita per sposarsi xD Ash è un romanticone.. Mi stavo quasi per sciogliere in lacrime quano ho letto il suo paragone tra mare e il lago... E la descrizione era eccellente: misembrava di essere lì con loro ad ammirare il panorama e sentirmi un'intrusa :) i miei complimenti. un consiglio: prova ad approfondire di più i loro stati d'animo :) a presto

18/11/12, ore 12:41

Rieccomi qui xD ah romeo e giulietta:un classico ;) smorzato dal sarcasmo xD come sono carini insieme *-* però romeo e giulietta non erano americani nè tantomeno umana e vampiro xDD passeranno una dolce serata insieme xD però sembra tutto così semplice.. Incontreranno qualcuno che li metterà in pericolo? La loro felicità è troppo bella per essere vera e ho paura che non durerà... Spero di sbagliarmi :/ comunque al di là delle mie seghe mentali è un bel capitolo :) e in mare ho notato una scintilla del suo carattere di un tempo... C'è ancora speranza xD a dopo

18/11/12, ore 12:28

Oh santo cielo o.o ahahahahaha stavo ridendo dall'inizio alla fine xDD povero ash,ero roso dalla gelosia! E maya non faceva altro che alimentarla!xDD e delos... Privo di ogni dignità u.u il vischio? Ma scherziamo?xD ahahahahah xD no es posible xD un vampiro che si abbassa a fare una cosa del genere per un'umana? Cosa mai vista anche perchè non è la sua anima gemella u.u mare se ne sta andando.. Ash la lascierà andare così?Si rivedranno? Vediamo un pò ;)

18/11/12, ore 12:18

Ciao xD in ogni capitolo trovo sempre qualcosa di estremamente scioccante o comunque un elemento di sorpresa xD pensavo che ti saresti limitata a raccontare la storia di maya ma invece mi sbagliavo u.u maya,quella maya,ha chiesto scusa alla sua eterna rivale. Se questa non è una sorpresa... Come avevo detto mare non le si è rivoltata contro: lei è davvero speciale xD ma la mary-linnete di un tempo è morta e sepolta?D: spero di no u.u la fine mi ha lasciato nuovamente sopresa e basita: Delos? Che ci fa Delos con mare? Nonle sta facendo la corte,vero? Ash è gelosissimo e poi lui sta o starà con maggie! Vediamo come si sviluppano le cose a presto

18/11/12, ore 12:06

Ciao :D non ho molto da dire su questo capitolo se non che mi è piaciuto molto nonostante sia transitorio credo perchè non c'è molta sostanza. Questa storia mi sta appassionando a ogni riga *-* quinn sarcastico fa morire xD ora maya racconterà la sua storia... Come ci rimarrà mare? Penso che la perdonerà e apprezzerà il cambiamento così come ha fatto con ash... Sembra che questa ragazza sia la salvezza dei vampiri peggiori di questa saga xD stai scrivendo una storia davvero avvincente :)

18/11/12, ore 11:57

Oddio o.o capitolo estremamente scioccante o.o Maya è sempre maya: mi è sempre piaciuto il suo sarcasmo u.u ma... Davvero è la migliore amica di mare?! Oh santo cielo,questa ragazza non riesce proprio a stare lontana dal mondo delle tenebre: ricapitolando ha ash come anima gemella che prima di incontrarla non era certo,diciamocelo,un esempio di santità e ha maya come migliore amica che è la prima lamia il peggior vampiro mai esistito, quella che per millenni si è divertita a uccidere hannah e a separare lei e thierry per pura vendetta... Ma è cambiata? Da quel che ho letto si direbbe di si: ha addirittura abbracciato mare o.o mi ha deluso un pò la reazione di hanna,mi aspettavo che non facesse più la parte della vittima(come negli ultimi millenni) ma che il suo scontro con maya le fosse servito u.u infine: ci sono errori di battitura ma per il resto è tutto a posto :)

18/11/12, ore 11:43

Oh santo cielo o.o povera ragazza l'hanno preso d'assalto tutti insieme! E non mancava nessuno: c'erano rashel,gillian,hanah,poppy,thea,jez più quinn thierry morgy james... Ah si mancano eric e david: ma credo (e spero *-*) compariranno nei prossimi capitoli *-* stavo sogghignando per la prima parte del racconto mettendomi nei panni di mare che si ritrova davanti un mix di creature soppranaturali che sembrano conoscere tutto di lei e lei niente di loro.. Che situazione strana xD e poi alla fine colpo di scena : maya è tornata! Non sarà strano per mare che la vede come una sua compagna di classe ma per tutti gli altri.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi vado :*

18/11/12, ore 11:28

Salve xD il capitolo è corto D: all'inizio ero sconvolta poi sono arrivata a fine pagina e ho letto le note u.u questo capitolo transitorio è molto dolce forse troppo perchè risulta,almeno secondo il mio parere,troppo inverosimile: mare non è mai stata così dolce e smielata,ha un carattere combattivo ed energico e quando ho letto che diceva quelle cose.. Non mi è sembrata lei ma una forzatura u.u i momenti di romanticismo ci sono ma non sempre. Mentre ash da quando si è innamorato è costantemente così oppure malinconico xD tra loro c'è sempre stata quella vena litigarella che ha fatto di loro una delle mie coppie preferite *-* baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]