~ Strascichi di vita
di Hilly89

02/04/11, ore 15:54

Come dico sempre, io non sono capace di scrivere le storie a punti, per questo le adoro. Comunque ben fatto, è molto bella, anche se considerando il genere non posso darti delle opinioni precise sulla "trama".

Comunque sono qui anche per chiederti se potevo iscrivere la tua storia alla challenge che ho indetto sul forum per ottenere l'inserimento dei personaggi del manga/videogioco tra quelli della sezione, scrivendo per ognuno di loro almeno 10 storie.

Se ti interessa basta che mi dai un ok, non serve poi che tu segua il progetto.

Che ne dici?

15/10/10, ore 21:33

Sono stanca, ho sonno e mal di testa. Ma sono qui a recensirti, con un piccolissimo ritardo. Suvvia, anche a te è capitato - e spesso, quindi non rompere le palle. ù.ù
Le cinquanta frasi sono molto carine. Ti lasciano tutte un sorriso di dolcezza e divertimento, per quelle che riguardano le situazioni tipiche dei due.
Altre, sono di un'amarezza assurda. Cecità in particolare. In una frase racchiudi un amore che forse in quarantanove non eri ancora riuscita a descrivere appieno. E' bastato immaginarsi semplicemente Green che osserva Kotone ma non può vederla, e allora vive nei ricordi. E lei è al suo fianco, e lo ama come sempre.
Grazie di cuore. Per tutto quello che hai fatto, stai facendo e farai.
Ti voglio bene.

04/10/10, ore 22:20

E anche la Hilly torna!♪
Occhei, torno seria e mi muovo a commentare questa tua nuova perla (dove compare uno strafigo pazzesco, ma questi sono solo piccoli dettagli).
Ma quanto sono adorabili questi due insieme?♥
Ammetto che inizialmente, quando la tua socia mi spiegava chi fossero Red e compagnia, mi piaceva pensare di Kotone felicemente accasata con Lance o proprio con Red, ma adesso che leggo queste tue frasi...Santo pupazzo, va benissimo anche con Mr. Green! **
Kotone osservava con un misto di confusione e scetticismo l’anello che Green, tutto sorridente, le stava porgendo: «Green, vuoi davvero chiedermi di sposarti con un anello di Barbie?», e qui mi stavo rotolando per terra dalle risate! XD
Me lo immagino proprio Green, tutto gongolante con in mano un anello simile e Kotone che lo guarda come se si trovasse davanti un perfetto demente! XD
Sono davvero bellissime darling, ed è inutile dire che tu sei bravissima (e non provare a dire di no, altrimenti sai cosa fare, vero? *indica la collina*).
Come si dice in questi casi? No Hilly, no party? Visto che sei tornata (fortunatamente♥) alla grande e con stile...Folleggiamo!! *smile*
Ti stritolo!♥♥

03/10/10, ore 21:17

Io ti adoro v-v. Te e le tue fic. Adoro la coppia Green x Kotone. Adoro il ratin arancione xk sono pervertita. Ti adoro infinitamente.