Quando sei invisibile
di Oxis

25/02/11, ore 15:22

Oh mio dio, che dolce.
Io penso che non l'avrei fatto; passare la giornata accanto a lui in silenzio.
Forse perché so che starei male soltanto. D'altronde anche la situazione è completamente diversa.

Se questa è ispirata alla tua vita reale, hope, spero davvero che lui si accorga di tanto tenero amore.

Il paragone con la pantera è azzeccatissimo, mi ci avevi fatto pensare, anche se all'inizio l'avevo immaginato un po' troppo alto e dinoccolato. xD
Mi è piaciuta moltissimo questa one - shot, sarà che anche io sono molto 'amore infelice mode on'.

Un bacio con quell'affetto che ci manca.

ellie.

05/01/11, ore 17:22

E' la cosa che vorremmo fare noi, ogni giorno, con la persona che amiamo. Scritta molto bene, con la tua scrittura semplice riesci a colpire il lettore e ucciderlo con la tua bravura. Mi è paciuta molto, va nei preferiti :D

04/10/10, ore 22:08

Wow, fanfiction molto bella: chiara, dallo stile semplice, eppure molto evocativa ed efficace, mi è piaciuta davvero tanto. A volte anch'io vorrei quasi diventare invisibile per poter stare vicino alla mia Persona Speciale  senza che lo sappia, e sono davvero colpito da come hai elaborato le sensazioni e i sentimenti in questa circostanza... complimenti! Di sicuro va nei preferiti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo. Bye!

04/10/10, ore 22:01

interessante...lo ammetto anche a me a volte sarebbe piaciuto poter diventare invisibile e poter osservare la persona di cui ero segretamente innamorata da quella angolazione...sarebbe interessante conoscere lo sviluppo e i precedenti, ma considerato che è una one-shot e che tu l'hai pensata in questo modo mi accontenterò di fantasticare e immaginare!inoltre vorrei davvero complimentarmi per il tuo modo di scrivere, perché usando anche un linguaggio abbastanza semplice riesci perfettamente a trasmettere delle emozioni, davvero brava!