Harry Potter e il principe mezzo-scemo
di Dorothea

Ele23
16/12/06, ore 19:44

Bel capitolo,spero che tu finisca il prossimo abbastanza in fretta per poterlo leggere!!! Buon Natale & felice anno nuovo!!! ... Adoro quando ci sono quei discorsi stupidi!!!

anya
15/12/06, ore 17:21

bellissimissimo, avevo letto gli altri capitoli 1 sacco di tempo fa ma nn avevo recensito e qsi nn me li ricordavo. cmq li ho riletti (almeno gli ultimi) e mi sono rotolata dalle risate! giuro, nn smettevo +! bravissima ancora e aggiorna presto, mi raccomando! ciauxxxxxxxxxxxxxxxxxx

sara
15/12/06, ore 12:18

divertente questo capitolo, sopratutto la parte di Lavanda gelosa e dei ragionamenti dell' autrice. Geniale Harry che racconta delle cosew preziose a Slughrorn e lo minaccia raccontadogli storie raccapricitanti( non sapevo che avesse così il gusto dello splatter!). Hai ragione: il pezzo in cui harry non sa cosa sono i fantasmi è fenomale....dice che sono invisibili,grazie,a questo possono arrivarci tutti!XDDDD. Mi ha fatto ridere anche nel sesto libro( vabbè che odio harry per tutta la sua durata....)

Emma
13/12/06, ore 23:26

ed eccoci qua finalmente non vedevo l' ora di leggerlo tutto d' un fiato difatti sono stata in apnea ma non ti preoccupare mi sono ripresa, comunque il capitolo è stato più che spassoso e ti dirò anche una cosa quella frase dove dicevi del sogno immaginativo di harry che ron faceva il frate e benediceva madama chips con l' acqua santiera mi è tornato alla mente un fatto che è successo realmente alla mia amica cioè che verso natale è arrivato a casa sua il prete a benedire e mentre benediva con l' acqua santiera praticamente come hai detto tu l' acqua gli è andata negli occhi al che mentre accompagnava fuori il prete era rimasta quasi cieca al che raccontato l' episodio e stato divertentissimo comunque il capitolo come sempre raggiunge il vertice, diveretentissimo il pezzo dell' armadio di amianto che non prendeva fuoco vorrei menzionarle tutte ma finirei domani mattina comunque super continua così anche se i tempi sono un pò lunghi non importa con le tue storie mi rallegri sempre e per una come me che ogni tanto ha giornate nuvolose sono come una medicina per me e come dico sempre io forza e coraggio!!!!!!

Hermione 93
29/11/06, ore 16:49

Ma dai! non ce ne siamo neanche accorti del ritardo!... Comunque non preoccuparti è normale avere molti impegni con l'università! E poi comunque anche se con un "piccolissimo" ritardo finalmente il capitolo è arrivato ed è più divertente che mai!!!Continua così! Spero di leggere presto (sottolineo presto!) Il capitolo! Faccelo questo regalino di Natale dai!!! Ciao non vedo l'ora!

sara
29/11/06, ore 12:03

questoi capitolo mi ha fatto morire dal ridere. prima harry con i cavoletti di bruxelles,poi i sogni vietati ai minori su ginny( ecco cosa suscita lei,non l' amore...m' immagino ron che fa il vicario. XDDD) e poi i ricordi lollosi... Tommolo,troppo forte. Non ti preouccupare per il ritardo, capisco che dev' essere veramente faticoso scrivere con l' università che occupa il tempo.

Ti prego!!!!Aggiorna!!!!!!!!!!!!!Ti prego!!!!!!!!Non ce la faccio più ad aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fai in fretta ti prego!!!!!!!!!!!!!!Ciao

Questo capitolo è fantastico stavo per morire dal ridere soprattutto quando hai parlato del cavoletto di Bruxelles killer che viene da macedonia!ma come ti fanno a venire queste idee! non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! fai presto!!!!!!! ti prego!!!!!!

ciao ^-^ .. ho scoperto la tua fanfic ieri sera e l'ho divorata!spero che tu possa pubblicare al piu'presto il prossimo capitolo. complimenti XD..sei davvero bravissima!

Mitica dorothea!!! Un altro capitolo fantastico! Sto morendo dal ridere! Aggiorna presto!

Non vedo lìora di leggere il il 9 capitolo e la tua nuova storia!!! complimenti vivissimi!!

E' bellissimo ^^!!! Mi è piaciuto moltissimo ed è mucho divertente! Non vedo l'ora di un nuovo capitolo!

Decisamente magnific!lo trovo veramente divertente quando harry e silente guardano il ricordo del prof come diavolo si chiama e viene fuori il copia e incolla del ricordo bellissimo come del resto tutto il capitolo continua così che vai forte. aspetterò con ansia il prossimo capitolo.alla prossima!

« Nu ! Il signore oscuro non vuole ! » « E dai, peppiacere ! » disse Silente facendo gli occhi da cucciolo. « Oh, no signore. L’ho solo scritto nel mio blog » Sto ridendo come una scema XD Sei una grande! Ora leggo il resto! XD