Solo un bacio
di Love_in_London_night

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/13, ore 08:56

Sono iscritta dal poco al sito si EFP e, pur non essendo una fan di Tom & co., mi è capitato di leggere questa storia. ... MERAVIGLIOSA! Sì, è scritta bene, ci sono delle scene davvero meravigliose (per prime: quella del "Ti amo" e Tom che sfida il bambino di 4 anni) ed è molto intensa. Unica nota dolente è che è corta :( Mi sarebbe piaciuto leggere ancora... così quando ho visto che c'era un capitolo extra sono andata di corsa a cercarlo e ... beh, sono così curiosa dell'altra storia che appena torno dal lavoro inizierò a leggerla, per la "gioia" di mio marito che ormai ha capito che appena inizio a leggere qualcosa non smetto più rischiando di passare un'altra notte senza dormire, ma tanto domani è festa e non lavoro :)
Davvero ancora complimenti!!

11/06/12, ore 10:55

Tom che sfida un bambino di 4 anni è un'immagine favolosa.
Comunque io scommetterei sul bimbo! ahaahaha
Tom avrà pure aspettato per fare la prima mossa, ma si è svegliato tutto insieme. :P
Una lampada? Mah... Vedremo la reazione...
Oddio, no cara: non chiedere consigli a Tom per quanto riguarda l'abbigliamento!!! EVITA!!!
Bellini: finalmente se lo sono detti. :)
Non è proprio la scenetta romantica che mi frullava in testa, ma sono deliziosi insieme.
OMG Povera: non la invidio per nulla. Le partite di calcio non le tollero proprio! xD Lo manderei a vederle con i suoi amici ;)
(Chiaramente poi dipende da CHI è il soggetto: potrei fare un piccolo sforzo, magari fissando lui per tutto il tempo. Ogni riferimento a Rob è voluto).
Effettivamente Daphne con quella dichiarazione sull'anello è stata un pò precoce... Ci credo che Tom si sia spaventato. Okay no: lui si è fatto il filmnimo mentale. Non me l'aspettavo.
No, l'anello da riciclare no! xD
uhhh crossover fra questa e cosa? xD

11/06/12, ore 10:37

"Aveva trovato la persona che aspettava da una vita", mi piace questa frase.
Finalmente IL BACIO!!! Era proprio l'ora ;)
ahaah stima per Google: è sempre utile.
E brava Daphne. Io l'avrei fatto sudare di più... Certo che ai giorni nostri non essersi scambiati neppure la mail è una cosa da pazzi! Tom deve farsi un account twitter. Per forza. ahhahahah in queste situazioni potrebbe tornargli utile ;)
Altro che un cellulare: visti i precedenti, io gliene comprerei due!!! Non si sa mai.
Passo al prossimo capitolo!

05/06/12, ore 16:25

Oddio: ancora non si sono ribaciati??!! Io non avrei saputo aspettare tanto xD
Non dirmi che arriva all'appuntamento ubriaco fradicio, ti prego!^^ Considerando che sta bevendo alle 9:30 del mattino, tutto può essere...
Se Rob era in crisi bastava chiamasse me!!!!
Divagazioni a parte, carina l'idea del piccione viaggiatore xD
Povera Dapnhe... Tremo per la sua reazione, ma trovo interessante il fatto che entrambe le protagoniste delle nostre storie abbiano scelto lo stesso regalo per i british guys!!! ;)
Vabbè Tom è veramente sfigato. Pure il cellulare ha perso... Ah quindi immagini Rob che piange tranquillamente di fronte ai suoi amici? Io non ce lo vedo, però sono solo miei idee.
"Si sentiva egoista per averlo voluto lì con lui in quel momento. Sapeva a cosa aveva rinunciato Tom. Eppure, non era stato lui a chiedergli di venire lì, ma era stata la Summit a costringerlo ad andare". Oh sì, questo è Rob.
Bellini Rob e Tom. <3

05/06/12, ore 16:10

Certo che questi due mi fanno tenerezza. Entrambi vogliono la stessa cosa, ma nessuno dei due si fa avanti...
Oddio! Eccoci!!! Le abilità culinarie. Pure nella mia storia troverai certe "abilità" e francamente trovo queste ipotesi credibilissime! Nè Tom, nè Rob mi paiono due grandi chef.
Una curiosità: la paura di Tom per i ragni l'hai inventata tu, o l'hai letta da qualche parte?
Okay entrambi sono gelosi. :)

05/06/12, ore 14:14

"Era invece pronta a distruggere un meteorite, ad attraversare la Manica a nuoto", mi è piaciuta molto questa frase! :)
Oddio, Tom è malato! Poveretto!
"Daph. Era Daph. Le piaceva quel soprannome. Era intimo. Ed era solo di Tom". Tenero questo passaggio.
Non ho idea di quale spettacolo si troverà davanti Daphne. Prevedo risate. Come primo appuntamento non è proprio l'ideale! xD
Ringrazio che gli abbia portato la pizza, sarà che io la mangerei anche se fossi in fin di vita (a maggior ragione!!!).
"Il capello spettinato apposta per l’occasione", sarebbe decisamente meglio di quella codina che ha ora!!! ahaahahahah
Lo spirito vitale di Tom vedo che si è ripreso!!! Francamente anch'io credo che gli uomini siano davvero semrpe pronti, anche con un "piede nella fossa".
Carinissimo il bacio. Mi paice il fatto che sia stata lei a prendere l'iniziativa ed a baciarlo! Ogni tanto certe occasioni vanno colte! :P

05/06/12, ore 14:00

Ciao Cris!
Eccomi qui xD
Pure il secondo capitolo mi è piaciuto molto, anche se, al posto di Daphne, mi sarei fidata poco dell'intuito di Tom!!!!
ahhahahahahah
In effetti il numero lo ha visto la cameriera (per fortuna!).
Vado a leggere il prossimo capitolo,
Kisses
Vale

22/05/12, ore 18:42

Ciao Cris!
E' un pò strano recensire una storia "vecchia", ma stamani in facoltà mentre aspettavo il prof (in ritardo ovviamente), l'ho aperta e ne sono rimasta molto colpita, per cui eccomi qua. XD
Il primo capitolo mi è piaciuto molto, Daphne è molto carina e mi sono rispecchiata nel suo preoccuparsi di non fare rumore: capita anche a me (a lezione però!) XD
Tom è molto simpatico e anch'io lo immagino un pò così: spontaneo, che non si preoccupa troppo.
Il loro scambio di sguardi finale mi ha conquistata: sono una ragazza romantica, ma credo sia chiaro nella mia ff. ;)
Insomma un ottimo inizio, sono curiosa di leggere gli altri capitolo!
Solo una cosa non mi è chiara (ma forse si capirà più avanti): HP4 è già uscito da un pò perchè lei lo ha già visto... Quindi in che anno siamo?
Un bacio
Vale

19/12/10, ore 13:41

Ciccinaaaa!
Ho letto due giorni fa quando hai pubblicato ma poi tra una cosa e l'altra non ho avuto un attimo per recensire come si deve! Comunque ora eccomi, vediamo di darci da fare!
Dunque, dunque, è possibile che io resti dispiaciuta ogni volta che finisca una tua storia? Che sia short fic, long o OS io resto sempre con la malinconia e poi questo finale è magnifico. I 'ti amo', gli anelli a sorpresa che farebbero svenire qualunque donna dotata di buon senso, figuriamoci poi se te lo regala Tom Stu, e poi comunque la magia che ha contraddistinto questa storia dall'inizio sono stati magnifici e non vedo l'ora di leggere il crossover, voglio vedere l'esuberanza di Elle a confronto con la tranquillità di Daph....sono davvero curiosa di vedere se andranno d'accordo oppure no!
Bravissima Cri, complimenti!
Un bacione

18/12/10, ore 00:46

oddio che bello! finale perfetto anche xk lei è ignara dell'anello! mi piace un sacco e nn vedo l'ora del capitolo extra! sono curiosa di leggere come rob e elle prenderanno il cambiamento di tom! però ho una curiosità. in un capitolo tom va a trovare rob xk ha litigato con kris...cambierai la storia? in senso tom va a trovare rob anche in hate every beautiful day ma per via di elle....ok che rob può aver litigato con kris per motivi x non per forza xk sono assieme....ok sto facendo solo grande confusione! non vedo l'ora del capitolo extra!!!geniale!

17/12/10, ore 12:47

Awww è l'unico monosillabo che continuava a uscirmi mentre leggevo il capitolo. Hai reso questa storia di una dolcezza unica e per me,che l'ho vista nascere e concludere, una lacrimuccia è scappata. Hai scelto un titolo perfetto per questo capitolo e credo che il "Ti amo" sia il finale perfetto per una storia come questa! Aspetto l'epilogo...e il grande passo! Un bacio e,se non dovessimo risentirci prima,buone feste!

16/12/10, ore 23:41

No dai davvero è già finita? Mi dispiace tantissimo soprattutto perchè questo capitolo è di una dolcezza assoluta e mi piace infinitamente....sul serio!
Soprattutto il pezzo di quando si dicono "ti amo" per la prima volta e di quando lui va a comprarle l'anello!
Sicuramente leggerò anche il cross over tra le due storie.....forte questa cosa!
Brava.
Un bacione e alla prossima.
Sabry

16/12/10, ore 18:28

cioè tu mi vuoi morta?? Non puoi finire una storia cosi'!Sono rimasta a bocca spalancata come una scema per 5 minuti!! Dolcissimo Tom, e lei carinissima!Ora pero' aspetto con impazienza il capitolo di cui parlavi ..sono super curiosa!! a presto!

15/12/10, ore 23:26

ciao cara
che bel finale, e che scena originale.ù
riesci sempre a essere romantica ma mai banate o già vista, fresca e innovativa e con cose semplici dai tanta dolcezza.
adoro quando lo fai perché non hai bisogno di paroloni o di scene eclatanti ti basta un ti amo ma detto in un contesto così particolare che non lo avevo mai letto per essere unica e far sorridere il cuore.
hai una dolcezza non melensa, un romanticismo naturale senza forzature e cliché, è un bellissimo modo di vedere la vita.
per farla breve mi è stra piaciuta un universo e mezzo e anche di più e non vedo l'ora di leggere l'extra di cui hai parlato.
a presto
una strizzata affettuosa
xxxromy75

15/12/10, ore 19:23

mi stringe il cuore leggere la parola fine, ma sono felice di sapere che ci sarà un piccolo extra per loro, voglio dire, se lo meritano tutto! :)
Allora, mia cara Daph, sei stata meravigliosa, in alcuni momenti non posso nascondere che mi hai ricordato la mia pazza Faith, però devo dire che sei stata talmente dolce che TOm ti merita, davvero!
Poi lui, con quel suo fascino inglese che mi attrae come se fosse nutella è stato un signore!
Voglio dire, il ti amo detto così è stato bellissimo e azzeccato al massimo per una coppia come loro!
Altra cosa che ho amato è stata la citazione del titolo dentro al capitolo.
Io tendo a farlo sempre negli epiloghi, ci butto dentro il titolo come se volessi chiudere in qualche modo un cerchio, quindi è stato bellissimo vedere che anche qualcun altro l'ha fatto!
Poi, mio caro smilzo, te la meriti una ragazza così peperina, dico sul serio!
Ti vedo passeggiare mano nella mano su Candem street con lei, ora che ci sono tutte le lucine di natale e la neve!
Così pucciosi che.... *sospiro*
non lo so, è come se fossi tornata indietro e non volessi più toglierlo dalle braccia di Daph, li hai descritti così bene che non ce lo vedo Tom con un'altra... vedremo che cosa ci riserverà il furuto!
nel frattempo aspetto la prossima storia che la tua splendida fantasia produrrà!
bellissima mini story, in ogni caso!
a presto e un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]