La luce oltre le ombre
di lightoftheday

19/12/03, ore 00:13

mandy,questa storia prende sempre di più...soprattutto perchè è un mix molto particolare e lo stile in cui la scrivi è davvero coinvolgente. mi piace molto^^

18/12/03, ore 14:21

Questa fic mi piace proprio, Mandy, e mi dispiace tanto di non avertela recensita prima, davvero. Il tuo stile ha il potere di ammaliarmi (scusa Galadriel...lo so che sei tu la dama ammaliatrice, ma...), sul serio! Mi raccomando, continuala. Mi piace davvero. Sun

18/12/03, ore 00:17

Mi unisco a Moon nell'adorare questa storia^^...è molto molto bella! Sempre di più^^!!!

17/12/03, ore 22:39

Adoro questa storia!!, ma tu già lo sai ^_^

17/12/03, ore 22:02

Questa storia mi piace sempre di +!E' vero ke la aggiornerai presto???

17/12/03, ore 21:37

Finalmente si sono conosciuti! E come si sono conosciuti ... Orlando ... con indosso solo un asciugamano legato ai fianchi ... con la pelle d'oca ... Mandy continua!

Mandy
17/12/03, ore 14:44

ho la dislessia da tastiera oggi! non fate caso a quello che ho scritto! sigh!

Mandy
17/12/03, ore 13:54

Fosse per la mia caèacità con i linguacci del computer rimarrebbero tutte nel mio pc, meno male che c'è moon! Credo che ne posterò un paio di capitoli al giorno, in ogni modo è già conclusa, quindi, sabato o domenica dovrei aver finito. grazie a tutte!

_Kiria_
17/12/03, ore 11:34

Bellissima!Nn farmi aspettare troppo e aggiorna presto!!!Sn curiosissima!^_^

17/12/03, ore 00:31

Concordo con mami, c'è un certo non so che di misterioso che non riesco ancora a capire ma ... ad ogni modo, la trama è intrigante e la protagonista molto ben tratteggiata. Continua così.

17/12/03, ore 00:07

l'inizio sembra molto promettente. Ha un taglio molto particolare, sembra quasi un giallo, per certi versi (non so, ho avuto questa impressione quando ho letto alcune parti). spero che l'aggiornerai presto!!!