Raccolta dati sui personaggi di Saiyuki
di WhiteMask

ahahah!!! non so come ti sia venuto in mente ma è bellissima!!! davvero buffa visto così!!! povero doku, ko non ha un briciolo di pietà per lui...!!! spero la continuerete!!!

21/10/10, ore 20:31

muahahahahahah *w*
questa è la prima volta che recencisco qualcuno... mmmmmmmm...
Ohayouu! Io shono Hinata!
Sanzo: l'avevamo capito -.-
Io: *lo ignora* anke a me piashe tantisshimo scirvere fanfiction su questi carissimi sfigati ^w^
Tutti: CHI?!
Io: *li ignora* per ora ho letto solo il primo capitolo (*ç*) ma conitnuerò a leggere il testo perché mi ha proprio incuriosito!
Sanzo: cosa ti ha incuriosito di più?!
Io: indovina *ç*
Sanzo: SEI PEGGIO DI GOJYO!!!
Goku: Hinatachan, perché Sanzo grida? ?w?
Io: perché è scemo, Gokuchan *w*
si, goku è il mio pg preferito e sono felishe che l'abbiate messo con il bonzo *W*
Sanzo: ma tu guarda cosa mi tocca sentire!!!!
Io: il mio sanzo è così brusco!!! ci sentiamoooooo!
Tutti: A MAI PIU'!!!

Ahh ke carina questa idea ^^
Fare delle piccole interviste sulle coppie devo dire ke è carinissimo e soprattutto comico XD
Soprattutto la prima del bonzo e della Saru XD
Solo quest'ultima di ha dato da riflettere anke xk non me lo vedo ko stare dietro a Goku
Doku è abbastanza palese mi sa -.- ma Ko -.- insomma mi parevA molto in sintonia kn Doku ='(
Mi ha lasciata un po' così XD
Simpaticissima la prima XD
Il bonzo mi sa ke stava impazzendo kn tutte ste domande XD lui ke è così scorbutico XD
xò Goku mi ha sorpreso O.O Non pensavo ascoltasse la musica classica ^^ me lo vedevo + rock km Gojio XD
Kmq ahhh divertenti e carine ^^ anke se forse sarebbe + comodo evidenziare in 2 colori diversi i 2 intervistati
(anke xk non spicca molto solo il cambio di scrittura corsiva e non forse avrei fatto Sanzo viola Goku Oro Hakkai verde e Gojio rosso e gli altri un rosso e un nero o simile XD almeno diventa ankora + immediato Xd almeno secondo me XD)
Kmq carinissima *_* va nelle seguite ^^
Ciauux By Lexy