Bianco
di arwen_eli

18/03/11, ore 10:21

Ma non ti avevo lasciato una recensione? Sono pessima, ero proprio convinta di averlo fatto, me ne sono resa conto questa mattina, davanti al link non ho saputo resistere e sono tornata a rileggermela, accorgendomi di non aver commentato la prima volta, chiedo perdono.
Che sia bollente non ci piove, diciamo pure rovente, ma emerge anche quanto tu scriva bene in generale, come hai costruito il momento, l'aspettativa, i dettagli rilevanti descritti, quelli futili ignorati.
Bravissima, come sempre.
Grazie
Monica

09/10/10, ore 19:02

...aaah, Roberto!
=)

08/10/10, ore 15:48

Stavo proprio cercando una bella one-shot da leggere e, destino vuole, l'ho trovata *ò*
Il titolo mi ha incuriosita un botto o.o E capisco anche perchè si sia chiamata così XDD
Davvero interessante, ovviamente essendo una shot deve per forza prevedere un solo capitolo, ma ti confesso che questa storia potrebbe comunque procedere T_T
Non sappiamo come andrà a finire e forse questa è una delle parti migliori/peggiori delle shot u.u
Nonostante ciò, ti faccio i miei complimenti per come hai descritto il tutto *ò*
Davvero intrigante e passionale *ò*
Immagino tu ti stessi riferendo a Robert Pattinson? XD
Ho seguito il tuo consiglio e ho cercato di immaginare qualcun'altro, però dai, non ci sono riuscita e fa niente XDD
Ti faccio ancora i miei complimenti ed inserisco questa shot in quelle da ricordare *ò*
Kiss.