Occhi...
di Meiko

Veramente stupenda, soprattutto quando descrivevi quando era ceca. Mi dispiace che sia finita così perché mi aspettavo che Yuko e Genzo si sposavano ma invece sono la tigre e il gatto che si sposano. Ma non importa. Sono dispiaciuta che sia già finita. E se ti dico che l'ho letta tutto d'un colpo mi credi? Ho pensato che i due (Yuko e Genzo) si lasciassero quando lei aveva paura di lui dopo quello scontro con gli ultra ma per fortuna non è successo. Spero che scriva altre storie.

Questa e la storia più bella e più piena d'amore che abbia mai letto..
Sei stata bravissima..
Sono tutti felici e contenti ed e questo che conta..
Sono commossa..

hai ragione in appena un anno gliene hai fatte passare di tutti i colori ai protagonisti della tua fanfic specialmente a yuko e genzo ma adesso sono felici bellissimo quello che si sono detti grazie di tutto ma soprattutto di esistere e molto romantica la scena con loro due che camminano mano nella mano seguiti da inuki insieme per sempre
anche la scena di taro che chiede a lucille di sposarlo e che considera francoise suo figlio davanti alla tour eiffel importantissima per loro mi è piaciuta
alla fine neko e kojiro si sono sposati e anche in quest'occasione lui e genzo hanno litigto...però è stato tutto perfetto e dopo tanti problemi sono tutti felici e innamorati

Finita...ero quasi sul punto di piangere verso la fine...è una storia dolce,piena di sentimento,non puoi non appassionarti alle vite di questi personaggi e vivere con loro le loro stesse emozioni.Ti assicuro che è una delle più belle FF che abbia letto. Complimenti e continua cosi!Bye Bye, Anna.

Si, lo so che ti ho recensita mille volte, ma non mi stancherò mai di farlo! Questa storia è veramente un capolavoro, sei bravissima! Stavo quasi per saltare in aria quando ho letto il finale che hai preparato per Taro e Lucille (e ovviamente anche per François!^^) - lo so che non sono i personaggi principali ma li adoro lo stesso! Anzi spero in un seguito e che tu possa "riprenderli"^^- Non mi stancherò mai di leggere questa storia meravigliosa - a parte i vaneggiamenti sui miei personaggi preferiti è splendida!^^- Un bacione e grazie per i TUOI continui incoraggiamenti! Stella

Bella, anzi di più bellissima!!! Betty