Escape
di Lady Of The Flowers

22/02/11, ore 00:00

Ok, sì, sono una persecuzione. Ma le sto leggendo tutte. :P
Spero ti faccia piacere - in qualche strano modo x).

Che dire, wow.
Non l'avevo mai pensata così. La consapevolezza - in entrambi - di essere una cosa sola, di non poter vivere l'uno senza l'altro, e nonostante tutto, lasciarsi andare. Matt che sposa Kate; Dom che rimane solo in quella stanza, senza niente.
E poi quel bacio, sarà davvero l'ultimo?
Ecco quello che volevo sentire! :P
Matt non riuscirà mai a scappare da Dominic.
Perchè Dominc - prima di tutto - è dentro di lui.

Un bacio. :*
Aki.

13/11/10, ore 15:52

E' qualcosa di stupendo.
Quoto chi aveva già scritto, ci si aspetta le solite cose, anch'io all'inizio ero forse un po' indecisa se stesse per dirgli qualcosa di bello o di brutto. Forse non ce lo si aspettava, dal "perdere la sua amicizia". è bellssima, amo il modo di scrivere ed il punto di vista, che parla direttamente a Dom. Come se stesse poi parlando a se stesso, perché sono una cosa sola.
Lo ammetto, non amo molto le BellDom, perché spesso e volentieri esagerano senza pudore, ma questa è stupenda.
è quel tipo di one shot che arrivi alla fine con una delusione della serie "è già finita?" e ti lascia quel sapore agrodolce in bocca.
Bella, tanto bella!
Spero di leggere qualcos'altro presto,
_Dì

13/11/10, ore 14:20

Non ho parole, non ho davvero parole per commentare questa one shot MERAVIGLIOSA... è qualcosa di sublime...
Non so spiegarti, ho immaginato tutta la scena, è assurdamente bella e triste... non sarà il loro ultimo bacio, ne sono sicura...

Complimenti vivissimi...
Bellatrix*

18/10/10, ore 12:27

Dio, che cosa meravigliosa hai tirato su. Mia cara, da dove viene tutta questa bravura? Voglio dire, forse ti ho sottovalutata. Hai un potenziale narrativo veramente forte. Fidati delle mie parole.
Inizialmente, quando Matt rivela di avere qualcosa da dire a Dom, apparentemente si può pensare che sia una confessione d'amore, con tanto di condimento di baci appassionati e scene hot, e lì avrei potuto pronunciarmi in un bel "Viva la banalità!".
E invece no. La notizia atroce del matrimonio colpisce Dom, e noi lettori, dritto dritto al cuore.
Ti dirò, ho amato la reazione di Dominic. Perchè è perfetta nella sua naturalezza e nel suo realismo.
Le lacrime amare. Il silenzio della voce mentre il cuore urla. L'amore che si mescola alla sua nemesi gemella, l'odio.
E quel Matt, che non può amarlo? Quel Matt che si rinchiude nella costrizione matrimoniale nella sciocca speranza di poter sfuggire al peccato, ma si rende conto di quanto la speranza sia vana? Quel Matt è superlativo.
Non ho nulla da dire, tranne che inserirò la storia nei preferiti.
Scusa per la recensione molto tardiva, comunque ci tenevo a farti sapere la mia opinione.
Cheers :)

17/10/10, ore 17:57

Stellina mia   Con un po' di ritardo, ma eccomi qui!
Ho letto col fiato sospeso e con il cuore a mille queste righe.
E' stata intensa, veramente intensa; parola dopo parola sentivo i battiti del cuore aumentare.
L'hai scritta così bene che sembrava di essere lì con loro e vedere chiaramente la scena e di poter sentire tutto ciò che provavano.
Triste vedere il dolore e la sofferenza di entrambi, ma il finale mi fa sperare che non tutto finirà, che quell'amore forte che provano continuerà. **
Mi è proprio piaciuta tanto!  Bravissima e complimenti per questa bellissima one shot!
Love u writer

P.s. Quanto adoro Matt e Dom! Awwww *-*

10/10/10, ore 14:16

Posso piangere e prendere a calci tutto quello che ho nel raggio di un metro vero?
Questa non è una storia, è qualcosa di più bello, meraviglioso.
Una delle cose più belle che ho mai letto.
Sembrava di essere dentro di loro davvero.
Wow wow e ancora wow.
Tu DEVI scrivere altro il prima possibile.
Questa storia mi ha sollevato l'umore (si le storie tristi hanno questo effetto su di me .___.).
Stupenda, davvero stupenda.

10/10/10, ore 11:20

Bellissima storia

09/10/10, ore 22:52

Oddio mi sono depressa...è una deprimenza tale questa storia... Però è bella mi è piaciuta un sacco...soprattutto quando si parlano, l'uno sulle labbra dell'altro...
Oddio, ma sono l'unica a non sopportare Kate? già mi stava antipatica prima, da quando poi esce con Matt mi sta ancora più antipatica!
Tranquilla per Bliss...non c'è fretta, vedrai che ti verrà in mente qualcosa! =)
Baci!

09/10/10, ore 19:22

Ma...ma...ma....ma NOOOOO! ç____ç
Le storie d'amore sono cosi triste alle volte...sopratutto quelle nascoste,impossibili...che tristezza!
Mi è piaciuta moltissimo....Matt che si sposa...Dom è racchiuso nel dolore..e i baci....Matt...ma apri gli occhi!
Uffa...loro devono stare insieme...
Bellissima comunque.
Cheers
Patri <3

09/10/10, ore 17:59

Non so neanche se mettere una faccina triste o una faccina sberluccicosa. Sai, io ho la fissa di mettere sempre una faccina prima di scrivere cosa penso di una fanfiction ma in questa sono combattuta.
L'ho trovata estremamente affascinante come storia e l'ho letta con immenso piacere *-*
Mi è piaciuto come hai descritto le scene e le varie emozioni, specie per quei Ti odio.. quel pezzo è il mio preferito!! Cioè, ora della fine non so neanche cosa dirti con esattezza, solo che mi è piaciuta davvero un sacco e ti faccio tutti i miei complimenti! *---*
Ah si una cosa la devo dire..
Facciamo le corna affinchè Matt non si sposi mai con Kate xD
Bye bye

Lilla xD

09/10/10, ore 17:45

Molto, molto carina. Mi è piaciuta!
Mi piace il fatto che tu descriva in questo modo ogni singolo gesto. ^^
Ho odiato anche io Matt in quel momento. Ma insomma, lasciare Dom per Kate! Mah, chi lo capisce è bravo. u.u
Mi è piaciuto anche il finale, che fa pensare che la cosa non finisca lì. u.u
A presto. ^^
Paola.