Eyjafjallajökull
di SomeCoffee

06/11/12, ore 23:35

Complimenti davvero!! questa fiction č una delle Xanxus x Squalo pių belle che ho letto!! :D č divertente, smexy, scritta bene e l'ho letta con molto piacere!! l'idea dell'eruzione dā quel senso di concretezza e realtā che ci sta bene e quella della telefonata poi č davvero un tocco di classe e di originalitā u.u mi potrei davvero aspettare un simile comportamente da Xanxus XD
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 11:42 pm)

12/02/12, ore 21:15

A parte il titolo che davvero fa fare *^*, trovo che questa sia una delle piu belle ed innovative fic xs. e' stupenda l'idea dell'eruzione, cosi come quella della cornetta del telefono *^*. Oltre che trasudare erotismo poi, fa anche ridere per il comportamente di Squalo, che prima fa la vittima e poi si trasforma, "vincendo" quella piccola battaglia del far chiudere la telefonata. Ho apprezzato anche il fatto dell'uomo dall'altro capo del telefono che chiedeva cosa stesse succedendo XD davvero, ciō rende ancor piu "reale" la cosa. Mi č piaciuta tantissimo, brava.

06/01/11, ore 23:59

Comincio dicendo che ho letto (e riletto più di una volta) questa fiction con mio grandissimo spasso: è spiritosa, scritta bene e c'è quel tocco di "asdfghjkl~" (non saprei come esprimerlo se non con un keymash) che è in grado di rendere una fangirl della XS estremamente contenta. E penso di essermi spiegata u.u
Continuo facendoti i complimenti per l'idea del vulcano: oltre a essere originale è un bel tocco di realismo, cosa che ritengo essere molto apprezzabile in una fiction. Mi è piaciuto anche il contorno offerto dagli altri personaggi, soprattutto da Mamma Lussuria e il suo sorrisetto saccente, perché si tratta di particolari che hanno contribuito ad arricchire la storia.
Quello che comunque rende questa fiction davvero gustosa e meritevole di essere letta è l'interazione fra Xanxus e Squalo, perché è proprio quella che ci si aspetterebbe da loro nel manga. Insomma, trovo che siano stati resi entrambi perfettamente IC, cosa che sappiamo essere molto difficile, essendo loro due dei personaggi con un carattere difficile da trattare senza snaturare. Ma tu ci sei riuscita, quindi brava u.u

Ps: Sappi che però la prossima volta voglio del pr0n.

12/11/10, ore 20:25

scorrevo le Fic, in cerca di qualche bella XS, quando il titolo di questa mi salta all'occhio. Incuriosita apro la storia e inizio a leggerla.
E, beh... L'ADORO! L'unica domanda che mi viene da pormi, ora, è: perchè questa magnifica XS ha solo una recensione?
e quindi inseguito: Perchè non fargliene avere due, visto che se ne meriterebbe anche di più?
E dunque eccomi qui a commentare a questa stupenda ficcy! che ho adorato, perchè scritta benissimo, perchè Xanxus è sempre il solito bastardo che si diverte a stuzzicare Squalo ( e a noi ciò va più che bene, anzi... ) e perchè... Beh, è un XS, che vuoi di più dalla vita?
Quindi, il verdetto finale è: LA AMO! E ora andrò a cercare altre tue opere!
Teme X Dobe

04/11/10, ore 15:24

Ahahahah oddio è bellissima! è la prima XS che leggo dopo tanto tempo ç__ç e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Il titolo mi ha incuriosito perchè ho pensato che tu avessi schicciato tasti a caso sulla tastiera, e solo dopo mi è venuto in mente che era il maledetto vulcano! Complimenti è davvero bella!!! Uahahah amo Xanxus è così sadicoooo!! VOOOI!
E poi chi non lo vorrebbe un boss così? Ti tratta male, ti lancia addosso le cose.. ma è così fiiigo!
Okok momento sclero. Complimenti ancora!
RossaFujoshi